Jerome Le Banner vs Gary Goodridge

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • japcar
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2007
    • 1405
    • 48
    • 21
    • Messina - Vipiteno (BZ)
    • Send PM

    Jerome Le Banner vs Gary Goodridge

    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


    comincio a credere che questo gary goodridge sia un incapace
    premetto che non lo conosco bene...
    e che l'ho visto combattere solo contro fedor emelianenko (inutile dire che le ha prese) e contro le banner...
    non che le banner sia il primo arrivato...anzi...
    ma a guardare gary, sembra che non abbia tecnica...che guardia ha??
    poi si fa male facilmente...
    boh...
    che ne dici ramp?
  • Rampage
    F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
    • Oct 2006
    • 13453
    • 350
    • 449
    • Send PM

    #2
    l'avevo gia visto questo incontro, vediti anche quello di goodrigde contro emilianenko

    lo demolisce!




    cmq sia goodridge non è una segaccia fidati, l'ho visto fare dei match in ufc devastanti , cristo a uno a suon di gomitate alla tempia l'ha mandato in come per due mesi .... l'incontro era GARY GOODRIDGE VS PAUL HERRERA
    trovatelo se avete la possibilità...

    questo è il sito ufficiale di Gary


    io personalmente non lo stimo molto non è un fenomeno o un esempio di tecniche per me e le mie discipline però lo ritengo abbastanza uno di peso nel panorama MMA e PRIDE soprattutto. Poi sicuramente è da un bel pezzo ormai che non ha piu l'età poco ci piove
    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

    Commenta

    • Rampage
      F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
      • Oct 2006
      • 13453
      • 350
      • 449
      • Send PM

      #3
      da wikipedia



      Biography
      Goodridge made an immediate impression on MMA competition, winning his first two fights in UFC 8 to reach the final against Don Frye. His first fight, against Paul Herrera, is considered one of the most brutal knockouts in UFC history - the fight finished after Goodridge trapped both arms of Herrera and proceeded to deliver multiple elbows to the head, ending in 13 seconds.
      He lost his next fight against Frye, but returned again for UFC 9 and UFC 10. After his second loss to Don Frye in 1996, Goodridge moved from UFC to PRIDE. He retired from PRIDE competition due to alleged personal issues, and signed with K-1, and their MMA afiliate HERO'S, where he still competes today.

      [edit] Kickboxing career

      Big Daddy made his kickboxing debut in 1999 at K-1 Revenge, against Musashi and lost the fight by disqualication. His first win in K-1 came against Mike Bernardo by TKO in K-1 World GP 2002 in Las Vegas.[2]
      In 2005, Goodridge participated in two K-1 World GP tournaments held in United States. On April 30 in Las Vegas he knocked out Sean O'Haire and Scott Lighty and reached the finals, where he was stopped by Glaube Feitosa with a high kick KO. Three months later, on July 30, 2005, in Honolulu, Hawaii he scored three KO wins in three bouts to win the K-1 World Grand Prix in Hawaii Tournament.[3]

      [edit] Titles
      • 2006 K-1 World Grand Prix in Las Vegas finalist
      • 2005 K-1 World GP in Hawaii champion
      • 2005 K-1 World Grand Prix in Las Vegas finalist
      • 1997 1st I.V.C Tournament Champion
      • 1996 UFC 8 Tournament finalist
      • Black Belt 3-dan Kuk Sul Won

      KICK BOXING RECORD: 11 W - 19 L
      MMA RECORD 23 W - 15 L


      non ha grandi record però è uno che ha lavorato sodo dai
      (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

      Commenta

      • Rampage
        F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
        • Oct 2006
        • 13453
        • 350
        • 449
        • Send PM

        #4
        poi io sono buono di natura gia solo xke uno sale sul ring e fa 73 match
        per me sei un grande solo per quello jap (è la somma dei match fatti da gary finora)
        sembra facile ma fare 73 match in PRIDE, MMA e KICKBOXING a livelli internazionali non è poca robina
        (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

        Commenta

        • japcar
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2007
          • 1405
          • 48
          • 21
          • Messina - Vipiteno (BZ)
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
          poi io sono buono di natura gia solo xke uno sale sul ring e fa 73 match
          per me sei un grande solo per quello jap (è la somma dei match fatti da gary finora)
          sembra facile ma fare 73 match in PRIDE, MMA e KICKBOXING a livelli internazionali non è poca robina
          ripeto...io mi son basato su questo video...non sembra avere una buona tecnica...la guarda non ce l'ha...colpi non ne da...sembra che li aspetti
          poi si fa colpire facilmente...insomma...è uno qualunque di questi tornei...può darsi che se prende un altro qualunque lo demolisce...ma contro grandi del calibro di le banner e emelianenko, non può nulla

          Commenta

          • Rampage
            F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
            • Oct 2006
            • 13453
            • 350
            • 449
            • Send PM

            #6
            si la tua analisi è corretta, cmq è un ottimo atleta del panorama MMA piu che del K-1
            non è fortissimo in striking, molto piu abile nel misto clintching - grappling
            (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

            Commenta

            • gabriele86
              Inattivo
              • Jan 2008
              • 56
              • 3
              • 0
              • Send PM

              #7
              Le banner è stato negli ultimi ani uno dei fighter più devastanti visti nel k1, e uno dei pochi ad avere la meglio su Mirko Filipovic anche se nella fase finale della sua brillante carriera

              Commenta

              • Rampage
                F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                • Oct 2006
                • 13453
                • 350
                • 449
                • Send PM

                #8
                beh oddio guarda che Crocop è vro che ha superato la trentina però ultimamente prende legnate a destra e manca, dovunque si gira... in K-1 ha ancora buoni palmares ma in MMA ne ha prese proprio parekkio in giro (vedi Gonzaga, vedi tempo addietro Randleman, ecc.)
                io non credo dipenda molto dall'età, è vero ke nn siamo tutti uguali però cè un certo Randy COuture che ne ha 44 di anni ed è ancora stato in grado di riconquistarsi il titolo ufc
                (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                Commenta

                • japcar
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2007
                  • 1405
                  • 48
                  • 21
                  • Messina - Vipiteno (BZ)
                  • Send PM

                  #9
                  ehm...
                  Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


                  non conoscevo questa specie di montagna

                  velocità 0, resistenza ai colpi 10...pazzesco...

                  ma le banner è scemo a non dargli low kick? oppure è talmente enorme che lo tiene sempre a distanza?
                  Last edited by japcar; 08-01-2008, 00:41:16.

                  Commenta

                  • japcar
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2007
                    • 1405
                    • 48
                    • 21
                    • Messina - Vipiteno (BZ)
                    • Send PM

                    #10
                    aahahahah...ho visto il video di choi contro fedor...spettacolo...gli si appende di sopra ahahahaha
                    ora lo guardo contro goodridge

                    Commenta

                    • Rampage
                      F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                      • Oct 2006
                      • 13453
                      • 350
                      • 449
                      • Send PM

                      #11
                      HONG MAN CHOI è una ****, secondo me ha anche qualche disfunzione genetica l'avete visto che viso deformato?
                      detto ciò è tecnicamente nullo, è solo grosso per sua fortuna...cmq l'ho visto perdere con remi bonjasky per esempio basta un minimo di testa , intelligenza e avere una buona preparazione atletica per essere parecchio mobili = NON TI PRENDE MAI
                      (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                      Commenta

                      • Rampage
                        F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                        • Oct 2006
                        • 13453
                        • 350
                        • 449
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggio
                        ehm...

                        ma le banner è scemo a non dargli low kick? oppure è talmente enorme che lo tiene sempre a distanza?
                        ti quoto è scemo! guarda le gambe tibiali di CHOi, con tutto cio che è alto un saccodi piu di jerome sono piu o meno spesse uguali, i low kick per me lo avrebbero destabilizzato parecchio alla lunga.

                        E NON PARLIAMO DEI CIRCOLARI SOTTO (AL CORPO) , con uno cosi alto entrano benissimo penso
                        (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                        Commenta

                        • Rampage
                          F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                          • Oct 2006
                          • 13453
                          • 350
                          • 449
                          • Send PM

                          #13
                          japcar hai visto il match di CHOI contro FEDOR???
                          mi fa ridere questa gente grande e grossa che non sa fare un *****
                          è bastata una leva di Fedor al braccio per vincere.... nel panorama K-1 ancora grazie alla stazza CHoi se la cava bene anche se è piu scarso di molti, ma come entri nelle MMA la possenza te la sbatti
                          (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                          Commenta

                          • japcar
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2007
                            • 1405
                            • 48
                            • 21
                            • Messina - Vipiteno (BZ)
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                            japcar hai visto il match di CHOI contro FEDOR???
                            mi fa ridere questa gente grande e grossa che non sa fare un *****
                            è bastata una leva di Fedor al braccio per vincere.... nel panorama K-1 ancora grazie alla stazza CHoi se la cava bene anche se è piu scarso di molti, ma come entri nelle MMA la possenza te la sbatti
                            si si...l'ho visto...fedor gli si è appeso addosso

                            Commenta

                            • Rampage
                              F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                              • Oct 2006
                              • 13453
                              • 350
                              • 449
                              • Send PM

                              #15
                              jap vedi al minuto 3.35 di questo video il Ko di Goodridge contro Herrera di cui ti parlavo con le gomitate alla tempia

                              SENZA PAROLE!

                              [youtube]bcbx-AZV6A4[/youtube]
                              (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                              Commenta

                              Working...
                              X