Chi sono gli appassionati di pugilato qui sul forum? qualcuno di palermo ad esempio apprezza questo sport?(a me pare che a palermo non lo apprezzi nessuno)...
Pugilato
Collapse
X
-
io vedo ogni tanto degli amici allenarsi, preferisco le arti marziali miste, muay thai ecc ma nn mi dispiace il pugilato, alcuni che conosco si allenano alla palestra al palazzetto dello sport dovresti conoscerlo restl (a palermo intendo)FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da R3stl3ss Visualizza MessaggioChi sono gli appassionati di pugilato qui sul forum? qualcuno di palermo ad esempio apprezza questo sport?(a me pare che a palermo non lo apprezzi nessuno)...
Visto che ci siamo, com'e' sta storia ?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da saffado Visualizza MessaggioMa voi in Sicilia avete una tradizione notevole nella lotta pero'. Ricordo che agli assoluti di lotta libera i siciliani facevano man bassa di medaglie.
Visto che ci siamo, com'e' sta storia ?
sghezzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saffado Visualizza MessaggioMa voi in Sicilia avete una tradizione notevole nella lotta pero'. Ricordo che agli assoluti di lotta libera i siciliani facevano man bassa di medaglie.
Visto che ci siamo, com'e' sta storia ?The first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
http://lottaolimpica.blogspot.it/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea82 Visualizza MessaggioGuarda nel sito della fpi
Io nella mia seguo un corso, ma è un corso base, perchè l'istruttore è a sua volta un allievo dilettante!!!
E volevo quindi sapere se c'erano palestre nella mia zona di Milano, dato che quella dove si allena il mio istruttore è dalla parte opposta!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jay83 Visualizza Messaggioci avevo già dato un'occhiata, ma non ho trovato un elenco delle palestre dove si pratica boxe...
Io nella mia seguo un corso, ma è un corso base, perchè l'istruttore è a sua volta un allievo dilettante!!!
E volevo quindi sapere se c'erano palestre nella mia zona di Milano, dato che quella dove si allena il mio istruttore è dalla parte opposta!!!
cavolo qui tra un pò l'allievo piu bravo e portato del gruppo diventa allenatore cosi
è vero che i corsi da istruttori sono spesso cavolare solo per spillare soldi e che se uno ha l'attestato di istruttore non vuol dire che sia bravo, però vuol dire che è quanto meno preparato...
la gente prende e insegna cosi... mah(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Ma infatti non è un corso serio.. cioè... serve come un allenamento non specifico!! solo che mi sono appassionato e volevo fare pugilato più seriamente... ma a quanto pare non esistono palestre vicino a me.. boh.. ora vedrò un po in giro!
Commenta
-
Commenta