Pugilato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • R3stl3ss
    Banned
    • Dec 2006
    • 102
    • 25
    • 0
    • Palermo
    • Send PM

Ma com'è che su youtube di pugilato e pugili italiani non si trova nulla, a parte fragomeni (tra l'altro vs heye e non vs italiani)?

Commenta

• Rampage
      F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
      • Oct 2006
      • 13453
      • 350
      • 449
      • Send PM

forse per il solito discorso che

- non abbiamo pugili di buoni livelli conosciuti a livello internazionale
      - non esiste una cultura pugilistica italiana
      (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• R3stl3ss
        Banned
        • Dec 2006
        • 102
        • 25
        • 0
        • Palermo
        • Send PM

Che palle, sempre la stessa storia qui in italia. Non cambierà mai.

Commenta

• Ecatombe
          Apologeta Mod
          • Jan 2008
          • 10435
          • 323
          • 452
          • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
          forse per il solito discorso che

- non abbiamo pugili di buoni livelli conosciuti a livello internazionale
          - non esiste una cultura pugilistica italiana
          Dio mio un topic sul Pugilato e non mi si dice niente
          Purtroppo ( e non perchè mi scocci quotare rampage anche se mi prende per il culo per la mia prima lezione di BJJ) quoto quasi tutto quello che ha detto.
          I pugili di buon livello ci sono. Eccome... che non siano conosciuti a livello internazionale quello è un altro discorso.
          Per quanto riguarda una cultura pugilistica purtroppo è così.
          Ormai i media creano l'interesse sociale e sappiamo bene quanto poco investano nella boxe, si dedicano solo a formula 1 e calcio.
          Ma il problema del pugilato, visto da 1 che l'ha vissuto, è che i tuoi stessi mastri ti fanno anche da manager
          Risultato??? Incontri di scarso interesse, chiaramente per far emergere il proprio allievo/assistito, contro pugili di scarso livello.

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• Ecatombe
            Apologeta Mod
            • Jan 2008
            • 10435
            • 323
            • 452
            • Send PM

Originariamente Scritto da fabriziolee Visualizza Messaggio
            pratico sia boxe a livello agonistico che jeet kune do....io resto del opinione che come un pugile incazzato......devasta forte ....ce anke altri stili ke devastano, ma gua fidati..il mio mAestro, dice molte volte che ha visto persone di 30 anni di esperienza nelle arti marziali alla fine picchiandosi solo con i pugni, e per lo che dati in modo grezzo (pugni da strada) e caratteristica dll essere umano diffendersi nel modo naturale possibile.....be fatte una cosa........affarrattevi con uno che fa boxe ....fattemi sapere
            Non esageriamo adesso.
            Come si chiama il tuo maestro??
            Dove ti alleni??

Commenta

• ikuape86
              L' oristanese pizzaiolo
              • Feb 2005
              • 18572
              • 1,269
              • 1,322
              • Oristano
              • Send PM

pratico sia boxe a livello agonistico che jeet kune do....io resto del opinione che come un pugile incazzato......devasta forte ....ce anke altri stili ke devastano, ma gua fidati..il mio mAestro, dice molte volte che ha visto persone di 30 anni di esperienza nelle arti marziali alla fine picchiandosi solo con i pugni, e per lo che dati in modo grezzo (pugni da strada) e caratteristica dll essere umano diffendersi nel modo naturale possibile.....be fatte una cosa........affarrattevi con uno che fa boxe ....fattemi sapere
              dimmi che non sei italiano.... ti prego

Commenta

• Ecatombe
                Apologeta Mod
                • Jan 2008
                • 10435
                • 323
                • 452
                • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                ahahahahahahahah

Commenta

• R3stl3ss
                  Banned
                  • Dec 2006
                  • 102
                  • 25
                  • 0
                  • Palermo
                  • Send PM

eheheeheheheheh

Commenta

• Cesarius
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2005
                    • 11107
                    • 655
                    • 1,026
                    • Al tavolo dei Top Guns
                    • Send PM

Originariamente Scritto da R3stl3ss Visualizza Messaggio
                    Ma com'è che su youtube di pugilato e pugili italiani non si trova nulla, a parte fragomeni (tra l'altro vs heye e non vs italiani)?
                    ma che vorresti trovare se ancora parliamo di Benvenuti e comagni?
                    Originariamente Scritto da Leonida
                    gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                    Originariamente Scritto da Bad Girl
                    ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                    Originariamente Scritto da gorgone
                    ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• R3stl3ss
                      Banned
                      • Dec 2006
                      • 102
                      • 25
                      • 0
                      • Palermo
                      • Send PM

Appunto. Adesso me lo domando anche io cosa vorrei trovare....

Commenta

• fabriziolee
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2007
                        • 140
                        • 7
                        • 4
                        • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio

PRIMA DI TUTTO VOLEVO DIRTI KE DICI MOLTE FOTTOLE......forse pugili no nè conosci .....a livello europeo siamo messi beni + o - ..non penso ke ne sai assai sul pugilato ...io ammetto d essermi iscritto da un po....pero....ne so piu di te a riguardo.... è uno sport da non sottovalutare! te lo pratichi? sei mai salito su un ring! ammetto d avere scritto qualke cazzat pero......l'essere umano da sempre ( d'istinto le viene da usare sempre le mani a pugni chiusi) pur ke esso faccia 30 di kung fu....e balle varie, 2 uomini si menano a mani nella maniera + grezza fidati, vedi il valetudo! quando s spaccano la faccia non tirano in modo perfetto i pugni s l danno alla ***** d cane, la classica s*****t!! piu o meno accade cosi nella strada! e c se noti i calcioni a testa non volano quasi mai! poki e rari ... in una rissa non pesso k lo porti in jiu ji katame o altre storie, non penso k t ne passi per la testa d farli una leva! e riccorda k quando cadi per la strada t fai male anke tu , perke non sei sul tatami,la maggior parte dei calci e sulla linea inferiore, detto anche da maestri di altissimo livello che ora non accenno neanke i loro i nomi.....ciao SCUSA L'ORTOGRAFIA CORDIALI SALUTI......

Commenta

• Ecatombe
                          Apologeta Mod
                          • Jan 2008
                          • 10435
                          • 323
                          • 452
                          • Send PM

PRIMA DI TUTTO VOLEVO DIRTI KE DICI MOLTE FOTTOLE......forse pugili no nè conosci .....a livello europeo siamo messi beni + o - ..non penso ke ne sai assai sul pugilato ...io ammetto d essermi iscritto da un po....pero....ne so piu di te a riguardo.... è uno sport da non sottovalutare! te lo pratichi? sei mai salito su un ring! ammetto d avere scritto qualke cazzat pero......l'essere umano da sempre ( d'istinto le viene da usare sempre le mani a pugni chiusi) pur ke esso faccia 30 di kung fu....e balle varie, 2 uomini si menano a mani nella maniera + grezza fidati, vedi il valetudo! quando s spaccano la faccia non tirano in modo perfetto i pugni s l danno alla ***** d cane, la classica s*****t!! piu o meno accade cosi nella strada! e c se noti i calcioni a testa non volano quasi mai! poki e rari ... in una rissa non pesso k lo porti in jiu ji katame o altre storie, non penso k t ne passi per la testa d farli una leva! e riccorda k quando cadi per la strada t fai male anke tu , perke non sei sul tatami,la maggior parte dei calci e sulla linea inferiore, detto anche da maestri di altissimo livello che ora non accenno neanke i loro i nomi.....ciao SCUSA L'ORTOGRAFIA CORDIALI SALUTI......
                          Scusa io sono salito su di un ring, sono stato un buon pugile, ma non capisco cosa c...o c'entra il tuo discorso in questo topic.
                          Guarda che tu pratichi uno SPORT ma parli sempre e solo di risse e di botte da strada.
                          E' per colpa di gente come te se noi pugili siamo visti come persone violente e che cercano sempre e solo di fare a botte.
                          Mentre non sanno il sacrificio che c'è dietro ogni singolo incontro.
                          I miei colleghi pugili, alcuni padri di famiglia, si allenavano duro e la notte lavoravano al porto.
                          Stai infangando la reputazione della Noble Art
                          Parla dei tuoi incontri o della tua arte marziale che è meglio!!!

Commenta

• fabriziolee
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2007
                            • 140
                            • 7
                            • 4
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                            Scusa io sono salito su di un ring, sono stato un buon pugile, ma non capisco cosa c...o c'entra il tuo discorso in questo topic.
                            Guarda che tu pratichi uno SPORT ma parli sempre e solo di risse e di botte da strada.
                            E' per colpa di gente come te se noi pugili siamo visti come persone violente e che cercano sempre e solo di fare a botte.
                            Mentre non sanno il sacrificio che c'è dietro ogni singolo incontro.
                            I miei colleghi pugili, alcuni padri di famiglia, si allenavano duro e la notte lavoravano al porto.
                            Stai infangando la reputazione della Noble Art
                            Parla dei tuoi incontri o della tua arte marziale che è meglio!!!
                            MA COSA STAI DICENDO( NON HAI SEGUITO LA CONVERSAZIONE) PENSACI 3 VOLTE PRIMA DI INTERVENIRE....POI.....NON STO INFANGANDO NULLA, STAVO PARAGONANDO E FACENDO IPOTESI COME LE HANNO FATTE GLI ALTRI .... SECONDO PRATICO ANCHE IO LA BOXE , E NON HO MAI FATTO LO STRAVAGANTE CON NESSUNO E NE PIKIATO NESSUNO A SCOPO DI VAntarmi O ALTRO......be ciao uomo forzuto

Commenta

• Ecatombe
                              Apologeta Mod
                              • Jan 2008
                              • 10435
                              • 323
                              • 452
                              • Send PM

MA COSA STAI DICENDO( NON HAI SEGUITO LA CONVERSAZIONE) PENSACI 3 VOLTE PRIMA DI INTERVENIRE....POI.....NON STO INFANGANDO NULLA, STAVO PARAGONANDO E FACENDO IPOTESI COME LE HANNO FATTE GLI ALTRI .... SECONDO PRATICO ANCHE IO LA BOXE , E NON HO MAI FATTO LO STRAVAGANTE CON NESSUNO E NE PIKIATO NESSUNO A SCOPO DI VAntarmi O ALTRO......be ciao uomo forzuto
                              Seguo il topic da quando è stato aperto e dalla tua bocca sono uscite solo stronzate, infatti non sono stato il solo a fartelo notare...
                              E sono da tre post che parli di gente che se si picchia in strada e usa solo i pugni ecc.
                              Secondo me sei al delirio e non sai nemmeno cosa sia il pugilato.
                              E cerca di non prendere per il culo chiamandomi uomo forzuto perchè io NON ti ho deriso nel mio post ma solo fatto osservare una mia opinione.

Commenta

• sv4
                                Booty Shake Lover
                                • Nov 2005
                                • 11856
                                • 578
                                • 308
                                • zona disagiata
                                • Send PM

ecatombe tu non lo sai ma fabrizio è l'unico uomo al mondo ad aver combattuto in tutte le categorie di peso e ad essere riuscito sempre ad unificare le corone
                                .

Commenta

Working...
                                X