Ma com'è che su youtube di pugilato e pugili italiani non si trova nulla, a parte fragomeni (tra l'altro vs heye e non vs italiani)?
Pugilato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioforse per il solito discorso che
- non abbiamo pugili di buoni livelli conosciuti a livello internazionale
- non esiste una cultura pugilistica italiana
Purtroppo ( e non perchè mi scocci quotare rampage anche se mi prende per il culo per la mia prima lezione di BJJ) quoto quasi tutto quello che ha detto.
I pugili di buon livello ci sono. Eccome... che non siano conosciuti a livello internazionale quello è un altro discorso.
Per quanto riguarda una cultura pugilistica purtroppo è così.
Ormai i media creano l'interesse sociale e sappiamo bene quanto poco investano nella boxe, si dedicano solo a formula 1 e calcio.
Ma il problema del pugilato, visto da 1 che l'ha vissuto, è che i tuoi stessi mastri ti fanno anche da manager
Risultato??? Incontri di scarso interesse, chiaramente per far emergere il proprio allievo/assistito, contro pugili di scarso livello.
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabriziolee Visualizza Messaggiopratico sia boxe a livello agonistico che jeet kune do....io resto del opinione che come un pugile incazzato......devasta forte ....ce anke altri stili ke devastano, ma gua fidati..il mio mAestro, dice molte volte che ha visto persone di 30 anni di esperienza nelle arti marziali alla fine picchiandosi solo con i pugni, e per lo che dati in modo grezzo (pugni da strada) e caratteristica dll essere umano diffendersi nel modo naturale possibile.....be fatte una cosa........affarrattevi con uno che fa boxe ....fattemi sapere
Come si chiama il tuo maestro??
Dove ti alleni??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabriziolee Visualizza Messaggiopratico sia boxe a livello agonistico che jeet kune do....io resto del opinione che come un pugile incazzato......devasta forte ....ce anke altri stili ke devastano, ma gua fidati..il mio mAestro, dice molte volte che ha visto persone di 30 anni di esperienza nelle arti marziali alla fine picchiandosi solo con i pugni, e per lo che dati in modo grezzo (pugni da strada) e caratteristica dll essere umano diffendersi nel modo naturale possibile.....be fatte una cosa........affarrattevi con uno che fa boxe ....fattemi sapere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiodimmi che non sei italiano.... ti prego
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da R3stl3ss Visualizza MessaggioMa com'è che su youtube di pugilato e pugili italiani non si trova nulla, a parte fragomeni (tra l'altro vs heye e non vs italiani)?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiodimmi che non sei italiano.... ti prego
PRIMA DI TUTTO VOLEVO DIRTI KE DICI MOLTE FOTTOLE......forse pugili no nè conosci .....a livello europeo siamo messi beni + o - ..non penso ke ne sai assai sul pugilato ...io ammetto d essermi iscritto da un po....pero....ne so piu di te a riguardo.... è uno sport da non sottovalutare! te lo pratichi? sei mai salito su un ring! ammetto d avere scritto qualke cazzat pero......l'essere umano da sempre ( d'istinto le viene da usare sempre le mani a pugni chiusi) pur ke esso faccia 30 di kung fu....e balle varie, 2 uomini si menano a mani nella maniera + grezza fidati, vedi il valetudo! quando s spaccano la faccia non tirano in modo perfetto i pugni s l danno alla ***** d cane, la classica s*****t!! piu o meno accade cosi nella strada! e c se noti i calcioni a testa non volano quasi mai! poki e rari ... in una rissa non pesso k lo porti in jiu ji katame o altre storie, non penso k t ne passi per la testa d farli una leva! e riccorda k quando cadi per la strada t fai male anke tu , perke non sei sul tatami,la maggior parte dei calci e sulla linea inferiore, detto anche da maestri di altissimo livello che ora non accenno neanke i loro i nomi.....ciao SCUSA L'ORTOGRAFIA CORDIALI SALUTI......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabriziolee Visualizza MessaggioPRIMA DI TUTTO VOLEVO DIRTI KE DICI MOLTE FOTTOLE......forse pugili no nè conosci .....a livello europeo siamo messi beni + o - ..non penso ke ne sai assai sul pugilato ...io ammetto d essermi iscritto da un po....pero....ne so piu di te a riguardo.... è uno sport da non sottovalutare! te lo pratichi? sei mai salito su un ring! ammetto d avere scritto qualke cazzat pero......l'essere umano da sempre ( d'istinto le viene da usare sempre le mani a pugni chiusi) pur ke esso faccia 30 di kung fu....e balle varie, 2 uomini si menano a mani nella maniera + grezza fidati, vedi il valetudo! quando s spaccano la faccia non tirano in modo perfetto i pugni s l danno alla ***** d cane, la classica s*****t!! piu o meno accade cosi nella strada! e c se noti i calcioni a testa non volano quasi mai! poki e rari ... in una rissa non pesso k lo porti in jiu ji katame o altre storie, non penso k t ne passi per la testa d farli una leva! e riccorda k quando cadi per la strada t fai male anke tu , perke non sei sul tatami,la maggior parte dei calci e sulla linea inferiore, detto anche da maestri di altissimo livello che ora non accenno neanke i loro i nomi.....ciao SCUSA L'ORTOGRAFIA CORDIALI SALUTI......
Guarda che tu pratichi uno SPORT ma parli sempre e solo di risse e di botte da strada.
E' per colpa di gente come te se noi pugili siamo visti come persone violente e che cercano sempre e solo di fare a botte.
Mentre non sanno il sacrificio che c'è dietro ogni singolo incontro.
I miei colleghi pugili, alcuni padri di famiglia, si allenavano duro e la notte lavoravano al porto.
Stai infangando la reputazione della Noble Art
Parla dei tuoi incontri o della tua arte marziale che è meglio!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza MessaggioScusa io sono salito su di un ring, sono stato un buon pugile, ma non capisco cosa c...o c'entra il tuo discorso in questo topic.
Guarda che tu pratichi uno SPORT ma parli sempre e solo di risse e di botte da strada.
E' per colpa di gente come te se noi pugili siamo visti come persone violente e che cercano sempre e solo di fare a botte.
Mentre non sanno il sacrificio che c'è dietro ogni singolo incontro.
I miei colleghi pugili, alcuni padri di famiglia, si allenavano duro e la notte lavoravano al porto.
Stai infangando la reputazione della Noble Art
Parla dei tuoi incontri o della tua arte marziale che è meglio!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabriziolee Visualizza MessaggioMA COSA STAI DICENDO( NON HAI SEGUITO LA CONVERSAZIONE) PENSACI 3 VOLTE PRIMA DI INTERVENIRE....POI.....NON STO INFANGANDO NULLA, STAVO PARAGONANDO E FACENDO IPOTESI COME LE HANNO FATTE GLI ALTRI .... SECONDO PRATICO ANCHE IO LA BOXE , E NON HO MAI FATTO LO STRAVAGANTE CON NESSUNO E NE PIKIATO NESSUNO A SCOPO DI VAntarmi O ALTRO......be ciao uomo forzuto
E sono da tre post che parli di gente che se si picchia in strada e usa solo i pugni ecc.
Secondo me sei al delirio e non sai nemmeno cosa sia il pugilato.
E cerca di non prendere per il culo chiamandomi uomo forzuto perchè io NON ti ho deriso nel mio post ma solo fatto osservare una mia opinione.
Commenta
-
Commenta