Alessio "Legionarivs" Sakara

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Je ssò Foorttt''
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 3430
    • 393
    • 182
    • Pescara
    • Send PM

Le mie previsioni sull'UFC82 guarda caso coincidono con le sue :

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Commenta

• MMA7
      • 0
      • 0
      • Send PM

Il mio inglese non è il massimo ma mi sembra di aver capito che tutti si aspettano che Leben porti a terra Alessio e lo finisca con ground & pound o submission, ma lei si sente, non sa bene per quale motivo, che se Sakara riuscirà a rimanere composto e a non buttarla sulla rissa riuscirà a mandarlo giù.

Se ho capito bene concordo.

Commenta

• MadBebe
        Essere filiforme
        • Nov 2000
        • 12389
        • 278
        • 288
        • Prov. Pisa
        • Send PM

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
        tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• MMA7
          • 0
          • 0
          • Send PM

Postare solo il finale mi sembra ingeneroso.
          A parer mio è stato il match in cui ha scambiato meglio. Stava andando bene, poi però sono venuti fuori i suoi limiti: pugno poco pesante e mandibola poco resistente.

Il vero guaio è che questi 2 problemi non sono risolvibili con l'allenamento.. quindi sono caxxi

Commenta

• Rampage
            F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
            • Oct 2006
            • 13453
            • 350
            • 449
            • Send PM

cristo santo alessio NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
            non ci siamo! a me che lui vada bene non interessa ma interessa chi vince cristo santo, non può fare ogni volta cosi che palle....

ho rosicato troppo

cmq sia GRANDE MAD PER IL VIDEO TEMPISMO PERFETTO
            (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• Ecatombe
              Apologeta Mod
              • Jan 2008
              • 10435
              • 323
              • 452
              • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
              non ci siamo! a me che lui vada bene non interessa ma interessa chi vince cristo santo, non può fare ogni volta cosi che palle....

ho rosicato troppo

cmq sia GRANDE MAD PER IL VIDEO TEMPISMO PERFETTO
              Devo dire una cosa... mi ha deluso.
              Non può un ex pugile prof prenderle così da Leben.
              Ma stiamo scherzando?? nessun movimento del bacino, guardia che lascia a desiderare.
              Non va avanti così.

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• Rampage
                F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                • Oct 2006
                • 13453
                • 350
                • 449
                • Send PM

***** can farei piu bella figura io, sicuro avrei una cosa in piu che non ho visto in alessio: LA FAMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

cristo devi entrare li dentro stile o sopravvivi tu o lui, te lo devi mangiare vivo, poi dopo si scherza e ci si abbraccia... io alessio lo vedo mezzo moscio cazzarola!

(a parte che lo conosco e nonostante l'aspetto che incute timore per i tatuaggi è un ragazzo tranquillissimo e anche molto chiuso e timido)

Commenta

• Ecatombe
                  Apologeta Mod
                  • Jan 2008
                  • 10435
                  • 323
                  • 452
                  • Send PM

***** can farei piu bella figura io, sicuro avrei una cosa in piu che non ho visto in alessio: LA FAMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

cristo devi entrare li dentro stile o sopravvivi tu o lui, te lo devi mangiare vivo, poi dopo si scherza e ci si abbraccia... io alessio lo vedo mezzo moscio cazzarola!

(a parte che lo conosco e nonostante l'aspetto che incute timore per i tatuaggi è un ragazzo tranquillissimo e anche molto chiuso e timido)
                  Hai proprio ragione gli manca la FAME.
                  Forse si è appiattito con l'ingresso nella UFC... potrebbe anche essere.
                  Anche i colpi sono mosci, non cattivi e pesanti come un tempo.
                  Forse come si diceva qui nel forum, il fatto di aver perso così tanti kg lo ha una po debilitato.
                  Ciò non toglia che se uno vuole supera anche quell'ostacolo.

Commenta

• Rampage
                    F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                    • Oct 2006
                    • 13453
                    • 350
                    • 449
                    • Send PM

tempo fa diceva " a mà a giugno se famo casa"

in un intervista...

si ok anche perdendo se la farà ugualmente visto che prende comunque bei dollaroni anche se perde un atleta in UFC però per una cosa personale meglio vincere direi

Commenta

• Ecatombe
                      Apologeta Mod
                      • Jan 2008
                      • 10435
                      • 323
                      • 452
                      • Send PM

tempo fa diceva " a mà a giugno se famo casa"

in un intervista...

si ok anche perdendo se la farà ugualmente visto che prende comunque bei dollaroni anche se perde un atleta in UFC però per una cosa personale meglio vincere direi
                      Concordo. Non mi basterebbe "farmi casa"
                      Vorrei provare a vincerle tutte.
                      Spero si ritrovi!!!

Commenta

• MadBebe
                        Essere filiforme
                        • Nov 2000
                        • 12389
                        • 278
                        • 288
                        • Prov. Pisa
                        • Send PM

non ci siamo!
                        Concordo su tutto. Ha praticamente buttato via il match, in cui secondo me si era mosso molto bene. Quel colpo lo ha preso per un momento di deconcentrazione, ed è molto grave. Il match poteva chiuderlo, e la faccia tumefatta dell'avversario ne è la prova.
                        Invece di dire UAIIIIIIIIIIIII ALL'Arbitro (che ha fatto bene e lo ha preservato da colpi per macth futuri, doveva prendere a testate il tappeto
                        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                        tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• rave
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2003
                          • 579
                          • 12
                          • 3
                          • Tette...Torri e Tortellini.... Bologna!
                          • Send PM

Ho guardato adesso l'incontro.
                          Punto uno.. mi sono emozionato a vedere l'unico italiano che combatte in UFC con i pantaloncini con i colori nazionali.. Bellissimo
                          Punto secondo... Parliamo di UFC, la massima competizione per gli sport da combattimento.
                          Per quanto io possa tifare per Sakara perchè l'unico italiano, penso davvero che non sia fatto per questo tipo di competizione.
                          In tante occasioni c'era da usare le gambe e non lo sa fare... In molte occasioni sono arrivati al clinch e lo evita come se fosse la peste al posto di provare a sfruttarlo a suo favore... Sempre in clinch le ginocchia non le sa usare... Non ha una proiezione, non l'ho mai visto lottare...
                          Io sono nessuno per giudicare, ma secondo me è assolutamente incompleto come fighter (no kick, no clinch, no lotta in piedi e a terra) per poter avere un serio avvenire nell'UFC..
                          sigpic
                          Non esiste sconfitta nel cuore di chi lotta...

Commenta

• Ecatombe
                            Apologeta Mod
                            • Jan 2008
                            • 10435
                            • 323
                            • 452
                            • Send PM

Originariamente Scritto da rave Visualizza Messaggio
                            Punto uno.. mi sono emozionato a vedere l'unico italiano che combatte in UFC con i pantaloncini con i colori nazionali.. Bellissimo
                            Punto secondo... Parliamo di UFC, la massima competizione per gli sport da combattimento.
                            Per quanto io possa tifare per Sakara perchè l'unico italiano, penso davvero che non sia fatto per questo tipo di competizione.
                            In tante occasioni c'era da usare le gambe e non lo sa fare... In molte occasioni sono arrivati al clinch e lo evita come se fosse la peste al posto di provare a sfruttarlo a suo favore... Sempre in clinch le ginocchia non le sa usare... Non ha una proiezione, non l'ho mai visto lottare...
                            Io sono nessuno per giudicare, ma secondo me è assolutamente incompleto come fighter (no kick, no clinch, no lotta in piedi e a terra) per poter avere un serio avvenire nell'UFC..
                            Purtroppo tutte questi difetti li ho notati anche io
                            E con Leben, l'unica cosa che in teoria gli dovrebbe riuscire bene, cioè boxare, è stata a mio modestissimo parere scadente.

Commenta

• Rampage
                              F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                              • Oct 2006
                              • 13453
                              • 350
                              • 449
                              • Send PM

quoto tutto , purtroppo

Commenta

• Sigfrid
                                Bodyweb Senior
                                • May 2007
                                • 3332
                                • 81
                                • 74
                                • Lotta Libera, Pankration
                                • Send PM

Quoto.
                                The first "mma" style is called Pankration

J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

http://lottaolimpica.blogspot.it/

Commenta

Working...
                                X