If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho appena visto l'intervista post match di Sakara...
L'avete vista? Alla fine ha preso il microfono e ha detto "Mamma! A giugno se famo casa!!"
SEMPLICEMENTE STREPITOSO!
cmq poveraccio mi fa venire le lacrime agli occhi quando parla inglese, ci ha provato alla fine del match contro lee , senza contare gli errori pronuncia schifosa direi a dire poco
auhauha l'ho notato anche io e mi sono messo a ridere da solo quando l'ho sentito
Comunque secondo me stanno puntando su di lui per 2 motivi:
1) perchè è l'unico collegamento che hanno per approdare nel mercato italiano
2) a livello di immagine fa presa sul pubblico. Non parlo a livello di bellezza ovviamente, ma per il fatto che è un personaggio piuttosto "caratteristico" che rimane in mente dopo che lo vedi. Saranno i tatuaggi, quei pantaloncini, il fatto che ha un fisico che si discosta dai superbombati.. boh! Comunque so attraverso una mia amica che sta facendo presa sul pubblico statunitense. Buon per l'Italia!
ma si certo, le figure immonde che fa quando parla inglese sono niente a confronto del fatto che lo conosco è un piskello umile e tranquillo, meriterebbe un sacco di fare carriera
ma si certo, le figure immonde che fa quando parla inglese sono niente a confronto del fatto che lo conosco è un piskello umile e tranquillo, meriterebbe un sacco di fare carriera
anche Valentino Rossi ha reinventato l'inglese neiprimmi anni di interviste ma poi si è ripreso
Ramp se tutto va bene a giugno sono a Roma per uno stage di Thai,me lo fai conoscere er leggionario?
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
calcola io lo conoscevo prima quando non era nessuno, faceva il pugile dilettante per dinci
anzi da ragazzino ha giocato anche a calcio col pomezia una squadra provinciale di Roma.
Da quando cominciò a entrare nel panorama UFC (gia col team brasiliano di rio de janeiro) si è un po perso di vista stava piu li che in Italia, ora che si allena con l'american team a miami idem!
mi farebbe piacere rivederlo, io lo vedvo per capirci "prima della carriera" e quando si faceva allenare nel grappling da federico tisi (il pelato del tribe jiujitsu di Roma) ora non li sfrutta piu e quindi c'ho perso i contatti
calcola un mese di alloggio vitto e allenamenti tutti i giorni mi costò non ricordo quanti BAK (moneta locale thailandese) ma erano l'equivalente di appena 200 euro
calcola un mese di alloggio vitto e allenamenti tutti i giorni mi costò non ricordo quanti BAK (moneta locale thailandese) ma erano l'equivalente di appena 200 euro
grande Ramp thanx
200€ dovrebbero essere 10000bath
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta