Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alessio "Legionarivs" Sakara

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da MMA7 Visualizza Messaggio
    Passo l'argomento qui per non andare off topic su "the borg"...

    Ragazzi ok che Leben è piuttosto bravo a terra ma non scordiamoci che in piedi è INGUARDABILE!
    Rampage mi meraviglio di te che sei un bravo striker! come si fa ad apprezzare Leben? A me nelle fasi in piedi sembra addirittura imbarazzante data la scompostezza. L'unico punto a suo favore è un pugno molto pesante.

    Per come la vedo io se Leben riesce a portarlo a terra allora il match non sarà facile, ma in piedi non vedo come possa impensierirlo.

    Guardatevi Anderson Silva vs Cris Leben: è l'emblema della tecnica contro la nullità in piedi di Leben. Ok che Sakara non è neanche minimante paragonabile a Silva dato che questo è un mostro sacro, però la sua tecnica di braccia (purtroppo per ora solo quella) è di molto superiore alla media della sua nuova categoria.

    a me fa cagare leben forse sono stato frainteso
    ha perso anche con MacDonald... dicevo solo che è piu completo di sakara e temo se la lotta dovesse spostarsi a terra... per me alessio dovra essere bravo ad evitare cio
    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
      a me fa cagare leben forse sono stato frainteso
      ha perso anche con MacDonald... dicevo solo che è piu completo di sakara e temo se la lotta dovesse spostarsi a terra... per me alessio dovra essere bravo ad evitare cio

      Ah allora ci troviamo d'accordo

      Commenta


        #78
        del tutto
        (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

        Commenta


          #79

          utilissimi questi link


          siti molto ricchi e fatti benissimo curati perfettamente



          www.alessiosakara.com

          Преимущества заведения Разнообразие в плане выбор ра
          (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da MMA7 Visualizza Messaggio
            Passo l'argomento qui per non andare off topic su "the borg"...

            Ragazzi ok che Leben è piuttosto bravo a terra ma non scordiamoci che in piedi è INGUARDABILE!
            Rampage mi meraviglio di te che sei un bravo striker! come si fa ad apprezzare Leben? A me nelle fasi in piedi sembra addirittura imbarazzante data la scompostezza. L'unico punto a suo favore è un pugno molto pesante.

            Per come la vedo io se Leben riesce a portarlo a terra allora il match non sarà facile, ma in piedi non vedo come possa impensierirlo.

            Guardatevi Anderson Silva vs Cris Leben: è l'emblema della tecnica contro la nullità in piedi di Leben. Ok che Sakara non è neanche minimante paragonabile a Silva dato che questo è un mostro sacro, però la sua tecnica di braccia (purtroppo per ora solo quella) è di molto superiore alla media della sua nuova categoria.
            Si anche io intendevo dire questo
            Non c'è paragone fra Alessio e Leben in piedi.
            Alessio ha un'ottima tecnica pugilistica, essondo stato anche un buon pugile.
            Però Leben.... in terra se la cava piuttosto bene e sappiamo quanto Alessio sia carente in questo campo.
            Essendo pugile tifo sempre tutti gli striker, figuriamoci stavolta




            Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


            http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




            ecatombe.bodyweb@tiscali.it

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
              Si anche io intendevo dire questo
              Non c'è paragone fra Alessio e Leben in piedi.
              Alessio ha un'ottima tecnica pugilistica, essondo stato anche un buon pugile.
              Però Leben.... in terra se la cava piuttosto bene e sappiamo quanto Alessio sia carente in questo campo.
              Essendo pugile tifo sempre tutti gli striker, figuriamoci stavolta
              Leben se la cava bene anche nella lotta in piedi.
              The first "mma" style is called Pankration

              J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

              http://lottaolimpica.blogspot.it/

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza Messaggio
                Leben se la cava bene anche nella lotta in piedi.
                Sicuramente ma non lo paragonerei ad uno che è nato pugile e solo dopo è passato alle mma...
                Fossi Leben non incrocerei con Alessio




                Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                Commenta


                  #83
                  alessio non è un pugile alessio è stato un professionista di pugilato che è ben diverso

                  un pugile è uno che sa boxare, lui nella boxe all'inizio iniziò come dilettante ma dopo è entrato nel professionismo proprio quindi è forte, molto piu di qualsiasi altri stiker ufc che però non ha mai gareggiato a livelli professionistici di federazione nel pugilato
                  (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                    Sicuramente ma non lo paragonerei ad uno che è nato pugile e solo dopo è passato alle mma...
                    Fossi Leben non incrocerei con Alessio
                    Non parlavo di striking, ma di takedown...
                    The first "mma" style is called Pankration

                    J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

                    http://lottaolimpica.blogspot.it/

                    Commenta


                      #85
                      Una parte dell'intervista a Leben:
                      "GIORNALISTA: Your next fight is at UFC 82 (March 1st) against Alessio Sakara. What are your thoughts at Sakara moving to middleweight and taking you as his first fight?

                      LEBEN: Honestly, as much respect as possible to him, but I really don’t think he deserves to be in the UFC. I haven’t seen him win the fights or do what he has to do to prove himself at this level. You know, we’re going to pressure him and test him and I’ll tell you what , he has a pretty good opportunity to prove himself if that’s what he wants to do."

                      Commenta


                        #86
                        che idiota , perderà e tornerà a casa piangendo
                        (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                        Commenta


                          #87
                          Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                          alessio non è un pugile alessio è stato un professionista di pugilato che è ben diverso

                          un pugile è uno che sa boxare, lui nella boxe all'inizio iniziò come dilettante ma dopo è entrato nel professionismo proprio quindi è forte, molto piu di qualsiasi altri stiker ufc che però non ha mai gareggiato a livelli professionistici di federazione nel pugilato
                          QUOTAZZO
                          Boxe rules




                          Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                          http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                          ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                          Commenta


                            #88
                            Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza Messaggio
                            Non parlavo di striking, ma di takedown...
                            Si scuda Sigfrid, dopo che ho avevo già risposto ho pensato che avessi potuto riferirti anche al takedown.
                            In questo caso hai proprio ragione




                            Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                            http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                            ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                            Commenta


                              #89
                              Qualcuno sa come procede con il taglio del peso?
                              Il 16 era all'angolo per l'incontro di Borgomeo e a vederlo vestito non mi sembra di aver notato differenze... considerando che mancavano 15 giorni...

                              Commenta


                                #90
                                Originariamente Scritto da MMA7 Visualizza Messaggio
                                Qualcuno sa come procede con il taglio del peso?
                                Il 16 era all'angolo per l'incontro di Borgomeo e a vederlo vestito non mi sembra di aver notato differenze... considerando che mancavano 15 giorni...
                                Meglio "tagliarlo" il più tardi possibile.
                                The first "mma" style is called Pankration

                                J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

                                http://lottaolimpica.blogspot.it/

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎