Originariamente Scritto da Rampage
Visualizza Messaggio
Alessio "Legionarivs" Sakara
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiocalcola io lo conoscevo prima quando non era nessuno, faceva il pugile dilettante per dinci
anzi da ragazzino ha giocato anche a calcio col pomezia una squadra provinciale di Roma.
Da quando cominciò a entrare nel panorama UFC (gia col team brasiliano di rio de janeiro) si è un po perso di vista stava piu li che in Italia, ora che si allena con l'american team a miami idem!
mi farebbe piacere rivederlo, io lo vedvo per capirci "prima della carriera" e quando si faceva allenare nel grappling da federico tisi (il pelato del tribe jiujitsu di Roma) ora non li sfrutta piu e quindi c'ho perso i contatti
Hai mai visto il servizio su Lucignolo dove si allena con Tisi nella sede della Tribe?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza MessaggioComunque se vuoi fare uno stage serio vai qui con un amico
ci sono stato anni fa per un mese, è un paradiso!
Commenta
-
-
ah ma allora lo sai
beh diciamo che li ci sono certe thailandesi caruccissime e disponibilissime sopratt con gli occidentali, poi gli italiani sono molto ricercati... roba che li sono loro che vengono e ti dicono o fanno capire "scopiamo"(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioah ma allora lo sai
beh diciamo che li ci sono certe thailandesi caruccissime e disponibilissime sopratt con gli occidentali, poi gli italiani sono molto ricercati... roba che li sono loro che vengono e ti dicono o fanno capire "scopiamo"Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioah ma allora lo sai
beh diciamo che li ci sono certe thailandesi caruccissime e disponibilissime sopratt con gli occidentali, poi gli italiani sono molto ricercati... roba che li sono loro che vengono e ti dicono o fanno capire "scopiamo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MMA7 Visualizza MessaggioIo direi 2 motivi:
1) Perchè l'euro vale molto
2) Perchè abituate con i piselli degli orientali, trovarsi di fronte una media di 17 cm fa sempre piacere
(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggioc'ero due settimane fa...
grande
la mia visita risale a qualche anno or sono oramai(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiogrande
la mia visita risale a qualche anno or sono oramai
Commenta
-
-
a quello che so io NO
oh meglio li al pattaya ci si va perchè è essenzialmente un camp di boxe thailandese, poi per carità fai K-1, kickboxing, anche MMA e jiu jitsu e lotta con alcuni insegnanti "importati" brasiliani e russi (sambo)... però pura boxe non mi risulta ci fosse mai stato nessuno che la facesse(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Passo l'argomento qui per non andare off topic su "the borg"...
Ragazzi ok che Leben è piuttosto bravo a terra ma non scordiamoci che in piedi è INGUARDABILE!
Rampage mi meraviglio di te che sei un bravo striker! come si fa ad apprezzare Leben? A me nelle fasi in piedi sembra addirittura imbarazzante data la scompostezza. L'unico punto a suo favore è un pugno molto pesante.
Per come la vedo io se Leben riesce a portarlo a terra allora il match non sarà facile, ma in piedi non vedo come possa impensierirlo.
Guardatevi Anderson Silva vs Cris Leben: è l'emblema della tecnica contro la nullità in piedi di Leben. Ok che Sakara non è neanche minimante paragonabile a Silva dato che questo è un mostro sacro, però la sua tecnica di braccia (purtroppo per ora solo quella) è di molto superiore alla media della sua nuova categoria.
Commenta
-
-
Ah dimenticavo... secondo me comunque ha fatto una *******ta ad accettare l'incontro.
Perdere 9 kg in un mese lo debiliterà in forza e resistenza e ok che Leben non mi piace per niente, ma comunque io lo ritengo il peggiore fra i migliori, quindi comunque migliore degli atleti finora affrontati.
Speriamo bene
Commenta
-
Commenta