E' morto Choi,campione mondiale wbo,entrato in coma dopo un incontro disputato il giorno di Natale
Brutta notizia
Collapse
X
-
sempre negli ultimi round si consumano le tragedie....Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggiosempre negli ultimi round si consumano le tragedie....sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
-
più che altro per il fatto che già dopo 8 riprese di traumi ne hai subiti parecchi, e subirne altri può portare danni irreparabili
comunque rispetto a prima quando c'erano gli incontri da 15 riprese la situazione è migliorata un po'.
Commenta
-
-
BEH ODDIO IO IL MIO TITOLO l' ho fatto a 12 riprese
non che siano tante di meno è
dipende, i titoli mondiali professionisti di boxe kick e thai credo siano rimasti pr quasi tutte le federazioni a 12 riprese(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
nella boxe 3 riprese in più possono portare traumi maggiori a livello celebrale
il bersaglio non è tutto il corpo come nella kick o nel full, puoi colpire solo alla testa e al busto, quindi le probabilità di prendersi le sprangate in testa sono maggiori.
Commenta
-
Commenta