postate un pò di video?
Gomitate...
Collapse
X
-
Gomitate...
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.Tag: Nessuno
-
-
Impressionante....
La gomitata girata è incredibile..... voglio imparareOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioImpressionante....
La gomitata girata è incredibile..... voglio imparare
cmq è brutto non poterle allenare durante lo sparring...perchè come vedi dal video, è devastante in caso di rissa
Commenta
-
-
Ma nn saprei una gomitata girata andrebbe cmq tirata a cortissima distanza e nn so fino a che punto convenga voltarsi a tale distanza...Last edited by Cesarius; 31-12-2007, 23:50:59.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioMa nn saprei una gomitata girata andrebbe cmq tirata a cortissima distanza e nn so fino a che punto convenga voltarsi a tale distanza...
cmq di solito fla inserisco in qualche combinazione...come colpo finale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioImpressionante....
La gomitata girata è incredibile..... voglio imparare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggiogià...ma ti assicuro che è un attimo...la faccio spesso al sacco...ed è davvero un colpo istantaneo...e l'avversario non capisce che ***** gli sta arrivando
Originariamente Scritto da R3stl3ss Visualizza MessaggioBe', non credoci voglia molto ad imparare, sembra una cosa istintiva, credo che sia solo necessario avere riflessi pronti e aspettare il momento buono per farla. Solo che c'è il lato negativo che si può davvero far male all'avversario... In una rissa invece sarebbe l'ideale :P(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da R3stl3ss Visualizza MessaggioSì, scusa, mi sono espresso male. Intendevo dire che, trattandosi di un colpo pericoloso, magari è meglio non sferrarlo in palestra. in una rissa sarebbe diverso. :P
e infatti...per questo esistono i sacchi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tuxor Visualizza Messaggiovado pazzo per le gomitate.. pure quelle che si sale sopra le spalle dell'avversario con le ginocchia e si piomba giù con il doppio gomito
Commenta
-
-
vabbè pure il mio istruttore pesa parecchio e sale su quelli magrissimi..
cmq la gomitata girata è bellissima.. ed è rapidissima e devastante.. ed è tirata ad una distanza così vicina che secondo me l'avversario non ha il tempo di fare nulla anche perchè bene o male entri dentro la sua guardia con il corpo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tuxor Visualizza Messaggiovabbè pure il mio istruttore pesa parecchio e sale su quelli magrissimi..
cmq la gomitata girata è bellissima.. ed è rapidissima e devastante.. ed è tirata ad una distanza così vicina che secondo me l'avversario non ha il tempo di fare nulla anche perchè bene o male entri dentro la sua guardia con il corpo..
soprattutto in quella girata visto che c'è tutto il peso del corpo che sta ruotando
Commenta
-
Commenta