Le scene in cui f ala dimostrazione di combattimento, a voi non sembra JKD? Anche ben eseguito
Tony Jaa
Collapse
X
-
-
(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
-
-
Daghio l'ho conosciuto anch'io ha combattuta a Padova con Sciacca.
Gran bel match
Commenta
-
-
piu che altro una difesa personale non tanto funziojale per gente comune ke non ha mai praticato nessuna arte....dicamo che sul primo attacco era abbastanza funzionale la tecnica....ma dicamo che il resto era plausibe .......
del resto, direi che tutto potrebbe essere jeet kune do e non s puo racchiudere ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioA me ste robe sembrano spettacolari, ma inapplicabili in strada.
E poi nell'UFC mai visti gente combattere cosi.Ci sara' un motivo.
Commenta
-
-
alla gente piacciono piu tali cose ovviamente, cioè l'esibizionismo di combinazioni estreme e spesso "poco pratiche per tutti i giorni"
certo poi sicuramente anche Tony Jaa penso che se si dovesse difendere per strada saprebbe bene cosa fare o non fare, di certo non fa tali salti esibizionistici ma privilegerebbe la concretezza, mica è scemo(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaraBin Visualizza MessaggioLe scene in cui f ala dimostrazione di combattimento, a voi non sembra JKD? Anche ben eseguito
http://youtube.com/watch?v=TeNyVbpA1j4&feature=related
mi viene da ridere quando da solo cn quello vestito di nero fa la prima tecnica che gli mette il braccio sotto e se lo porta a spasso come vuole, all'inizio proprio....al minuto 2:01 del filmato
beh, vorrei vederlo ad applicare quella cosa li con uno di 130 kg... asuhasuhasuhuashasuh(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
cmq ciò nn vuole sminuire: è sicuramente un atleta assurdo... fenomenale
alcune tecniche sono spettacolari tipo il salto mortale con calcio in fronte...
però sono state provate tante volte, e combinate con l'avversario al 100%(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Si, calci volati a parte che denotano cmq una grossa abilità e preparazione, sembra molto JKD! specie nei calci, nelle tecniche di intercettazione e nei passaggi dalle tecnice di percussione a quelle di trapping e leve!...L'uso dei gomiti è straordinario!!
Commenta
-
-
Ricordiamo che è si un gran artista marziale, ma quello che la gente va a ste esibizioni, vuole vedere l'attore che saltu sulla testa della gente e spegne con un calcio un lampione a 3 m da terra
Il mio dubbio nasce dal fatto che l'ho sempre visto applicare tecniche mi muay boran, e vedere un jKD così ben eseguito mi è parso strano!
In ogni caso è un fenomeno, tanto si è parlato di chi potrebbe essere l'erede di Bruce Lee, come personaggio. Tra Jackie Chan a Je lee, che possa essere invece essere lui? Non mi viene in mente nessun altro attore con queste capacità
Commenta
-
Commenta