Sull'efficacia delle arti marziali.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CaraBin
    Bodyweb Member
    • Oct 2007
    • 565
    • 57
    • 4
    • Trieste
    • Send PM

    #91
    Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
    se ti conosce ? ehehe bisogna pensre AD OGNI EVENTUALITà
    Se ti conosce devi picchiare molto più forte, perchè non li deve passare per la testa di venire a cercarti.
    Ci viene detto che il talento crea le proprie opportunità.
    Ma talvolta sembra che il desiderio intenso crei non solo le opportunità,
    ma anche i talenti

    Commenta

    • ExPugile
      Bodyweb Member
      • Oct 2007
      • 87
      • 1
      • 0
      • Send PM

      #92
      volevo dire la mia su questo topic anche se è un pò vecchio.
      le arti marziali possono essere utili se ci si deve difendere.

      però volevo dire una cosa visto che nel topic si parla di arti marziali come forma di difesa....sono cresciuto in un quartiere parecchio malfamato e quello che ho potuto constatare di persona è che la gente ignorante mena, ma la gente veramente pericolosa è va in giro armata.

      questo non per fare l'uomo vissuto , ma per dire che bisogna stare attenti a litigare perchè di matti in giro ce ne sono tanti...

      Commenta

      • Rampage
        F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
        • Oct 2006
        • 13453
        • 350
        • 449
        • Send PM

        #93
        eggià....
        (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

        Commenta

        • Centu
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2007
          • 484
          • 14
          • 2
          • Send PM

          #94
          Quoto Expugile, beh più o meno qst cosa la si dice già da tempo nel forum e in parecchi altri 3d!!
          A mio avviso si deve arrivare ad applicare le arti marziali (o qualsiasi tecnica di auto difesa compresa la "confusione di calci e di pugni") solo in casi estremi, dove non si hanno proprio più possibilità di fuga, se è in gioco la mia salute o quella di qlk mio caro o se magari ho in tasca lo stipendio con cui devo camparci x tutto il mese...diversamente, almeno dal canto mio, preferisco passare x idiota ma lasciar perdere!!

          Commenta

          • ExPugile
            Bodyweb Member
            • Oct 2007
            • 87
            • 1
            • 0
            • Send PM

            #95
            Originariamente Scritto da Centu Visualizza Messaggio
            Quoto Expugile, beh più o meno qst cosa la si dice già da tempo nel forum e in parecchi altri 3d!!
            A mio avviso si deve arrivare ad applicare le arti marziali (o qualsiasi tecnica di auto difesa compresa la "confusione di calci e di pugni") solo in casi estremi, dove non si hanno proprio più possibilità di fuga, se è in gioco la mia salute o quella di qlk mio caro o se magari ho in tasca lo stipendio con cui devo camparci x tutto il mese...diversamente, almeno dal canto mio, preferisco passare x idiota ma lasciar perdere!!
            ma certo!! è logico che se non se ne può fare a meno bisogna difendersi, ma se si può evitare di venire alle mani...beh è la cosa migliore.
            se uno mi dice vaffanculo per strada faccio finta di non aver sentito. ho sempre fatto così e mi sono sempre trovato bene.
            del resto la filosofia delle arti marziali stesse dovrebbe insegnare l'autocontrollo.
            dico dovrebbe perchè c'è tanta gente che pratica arti marziali magari da 2 settimane e va in giro dicendo che spacca tutto. in genere chi è veramente forte per strada non va mai in giro cercando di attaccarsi col primo che capita.

            c'era una frase molto bella nella palestra dove facevo pugilato che diceva:
            "forzuto è colui che domina gli altri, ma veramente forte è colui che domina se stesso"

            Commenta

            • Rampage
              F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
              • Oct 2006
              • 13453
              • 350
              • 449
              • Send PM

              #96
              vero! infatti io personalmente non ti mando all'ospedale finchè non mi tocchi
              (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

              Commenta

              • ExPugile
                Bodyweb Member
                • Oct 2007
                • 87
                • 1
                • 0
                • Send PM

                #97
                Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                vero! infatti io personalmente non ti mando all'ospedale finchè non mi tocchi
                e se per caso ti tocca tyson?? ....quanto ci metti per scappare ....io nell'eventualità mi dovesse succedere mi sto allenando sui 100 metri piani!!! ahaahahahahahah

                Commenta

                • ExPugile
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2007
                  • 87
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

                  #98
                  Originariamente Scritto da ExPugile Visualizza Messaggio
                  e se per caso ti tocca tyson?? ....quanto ci metti per scappare ....io nell'eventualità mi dovesse succedere mi sto allenando sui 100 metri piani!!! ahaahahahahahah
                  a proposito di tyson...ma vi ricordate qualche anno fa quando lo arrestarono perchè aveva preso a botte uno dopo un incidente con la macchina (o qualcosa del genere). ma vi immaginate la faccia di quello che è sceso e si è trovato davanti tyson?? ahahahahahahahahahah

                  Commenta

                  • Rampage
                    F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                    • Oct 2006
                    • 13453
                    • 350
                    • 449
                    • Send PM

                    #99
                    Originariamente Scritto da ExPugile Visualizza Messaggio
                    e se per caso ti tocca tyson?? ....quanto ci metti per scappare ....io nell'eventualità mi dovesse succedere mi sto allenando sui 100 metri piani!!! ahaahahahahahah

                    beh caratterialmente sono una persona che se gli fai un torto grave indipendentemente da chi sei TE LO FA CAPIRE...
                    a costo di prenderle non mi tiro mai indietro...

                    (per torto grave intendo = mi tocchi, mi scippi, mi graffi l'auto, cerchi di rapinare mia madre,ecc)
                    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                    Commenta

                    • ExPugile
                      Bodyweb Member
                      • Oct 2007
                      • 87
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                      beh caratterialmente sono una persona che se gli fai un torto grave indipendentemente da chi sei TE LO FA CAPIRE...
                      a costo di prenderle non mi tiro mai indietro...

                      (per torto grave intendo = mi tocchi, mi scippi, mi graffi l'auto, cerchi di rapinare mia madre,ecc)
                      ma certo ho capito quello che intendi!! sul fatto di tyson stavo scherzando

                      Commenta

                      • Rampage
                        F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                        • Oct 2006
                        • 13453
                        • 350
                        • 449
                        • Send PM

                        io penso che se Tyson tenta di stuprare tua sorella sticazzi chi è,, magari prendo una spranga ma sono caxxi amari lo stesso

                        e penso che non ragiono solo io cosi

                        cmq anche io giocavo l'avevo capito ke skerzavi
                        (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                        Commenta

                        Working...
                        X