Sull'efficacia delle arti marziali.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rampage
    F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
    • Oct 2006
    • 13453
    • 350
    • 449
    • Send PM

già, basta conoscere anche un semplice comandante della caserma dei carabinieri del proprio paese che si riceve un trattamento diverso.. in Italia secondo me si va davvero ancora avanti a conoscenze, nonnismo e nepotismo
    in tutto
    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• ikuape86
      L' oristanese pizzaiolo
      • Feb 2005
      • 18572
      • 1,269
      • 1,322
      • Oristano
      • Send PM

Originariamente Scritto da CaraBin Visualizza Messaggio
      Questo no è del tutto esatto. I precenti non giudicati, non hanno nessun valore, e se non vieni condannato di denunce ne puoi avere a milioni che nn cambi aniente, conta solo la condanna.

Poi, la segnalazione parte automaticamente se interbengono le forse dell'ordine, ma se la persona che "hai percosso" ha meno di 20gg di prognosi, deve querelarti lei. Per prognosi superiori la denuncia parte d'ufficio. Ma in ogni caso non si parla di condanna. Con la legge sulla difesa che ha implementato il governo berlusconi, è venuto a cadare l'obbligo di proporzionalità tr adifesa ed offesa. Quindi in linea di massima ti prendi tante denuncie ma raramente condanne oramai.

Con queste modifiche alla legge, si è risolto in parte il problema della difesa personale per i cittadini. Ma resta il problema di professionisti della sicurezza, che in italia non sono riconosciuti quindi facendo questo perlavoro e trovandosi molto spesso in situazioni simili, si ritrovano a collezionare querele e denuncie, con pochi efetti legali, ma gravsi costi di avvocati. Questo è il motivo per cui io, personalmente, ho smesso di fare sicurezza, ho collezionato 4 denuncie d'ufficio e 2 querele, nessuna condanna, ma tanti soldi andati in fumo, e ancora mancano due udienze.
      Ma ripeto questo problema viene dal fatto che chi fa sicurezza non è legalmente riconosciuto, quindi viene a mancare l'autorità che potrebbe avere e la "complicità" con le forze del'ordine

ma se uno si difende da una aggressione e mena rischia qualcosa? ma soprattutto se viene aggredito da più persone come fa a dimostrare di essere stato aggredto mentre magari gli altri (aggressori) sostengono di essersi difesi?

Commenta

• Rampage
        F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
        • Oct 2006
        • 13453
        • 350
        • 449
        • Send PM

questa è un po la domanda da un milione di dollari ke alimenta tutti i processi xD che domanda è

il fatto sta che ti dico per certo, xke ci sono passato, che se ti aggrediscono e tu ti difendi portano in caserma sia te che quello... e se quello è extra comunitario esce da li prima di te

fidati

Commenta

• japcar
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2007
          • 1405
          • 48
          • 21
          • Messina - Vipiteno (BZ)
          • Send PM

ecco perchè è sempre meglio finirli sul posto e scaricare il corpo nel tevere(nel caso di rampage)

Commenta

• Rampage
            F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
            • Oct 2006
            • 13453
            • 350
            • 449
            • Send PM

ahahahahahahah

Commenta

• ikuape86
              L' oristanese pizzaiolo
              • Feb 2005
              • 18572
              • 1,269
              • 1,322
              • Oristano
              • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
              questa è un po la domanda da un milione di dollari ke alimenta tutti i processi xD che domanda è

il fatto sta che ti dico per certo, xke ci sono passato, che se ti aggrediscono e tu ti difendi portano in caserma sia te che quello... e se quello è extra comunitario esce da li prima di te

fidati
              si ma se uno si difende e riduce male l'aggressore conviene lo stesso andare dai carabinieri e denunciare il fatto

Commenta

• CaraBin
                Bodyweb Member
                • Oct 2007
                • 565
                • 57
                • 4
                • Trieste
                • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                si ma se uno si difende e riduce male l'aggressore conviene lo stesso andare dai carabinieri e denunciare il fatto
                Mha! Se puoi telare è meglio, non sei nemmeno imputabile, se scappi dopo un agressione (hai avuto paura, punto)
                Ci viene detto che il talento crea le proprie opportunità.
                Ma talvolta sembra che il desiderio intenso crei non solo le opportunità,
                ma anche i talenti

Commenta

• ikuape86
                  L' oristanese pizzaiolo
                  • Feb 2005
                  • 18572
                  • 1,269
                  • 1,322
                  • Oristano
                  • Send PM

Mha! Se puoi telare è meglio, non sei nemmeno imputabile, se scappi dopo un agressione (hai avuto paura, punto)
                  e se non puoi scappare (o non vuoi ) e riesci per bravura o culo a menare l'aggressore? cioè uno come ***** si deve comportare...ma io non lo so che leggi di merda cribbio

Commenta

• japcar
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2007
                    • 1405
                    • 48
                    • 21
                    • Send PM

io penso che prima di tutto mi toglierei da piedi...prima che quello stronzo chiami qualche amico (che siano persone, coltelli o pistole)

Commenta

• Tuxor
                      Bodyweb Member
                      • Mar 2007
                      • 203
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

spesso tornando a casa la notte a piedi mi balenava per la testa... "ma se uno mi aggredisce?" a parte pensare se scappare direttamente senza tirare un colpo pensavo pure ma se dovessi cmq fargli male per culo divino.. scappo a casa o chiamo la polizia?

Commenta

• japcar
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2007
                        • 1405
                        • 48
                        • 21
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Tuxor Visualizza Messaggio
                        spesso tornando a casa la notte a piedi mi balenava per la testa... "ma se uno mi aggredisce?" a parte pensare se scappare direttamente senza tirare un colpo pensavo pure ma se dovessi cmq fargli male per culo divino.. scappo a casa o chiamo la polizia?
                        strappagli la lingua così non può parlare...e mozzagli le mani così non può scrivere

Commenta

• Rampage
                          F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                          • Oct 2006
                          • 13453
                          • 350
                          • 449
                          • Send PM

ragazzi oggigiorno se nn vuoi problemi devi ammazzarle le persone e seppellirle, sarebbe d a farlo guarda

Commenta

• japcar
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2007
                            • 1405
                            • 48
                            • 21
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                            ragazzi oggigiorno se nn vuoi problemi devi ammazzarle le persone e seppellirle, sarebbe d a farlo guarda
                            ecco perchè mi porto dietro la mia carissima amica di nome "desert eagle .50"
                            ops...quello era un sogno

Commenta

• CaraBin
                              Bodyweb Member
                              • Oct 2007
                              • 565
                              • 57
                              • 4
                              • Trieste
                              • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                              e se non puoi scappare (o non vuoi ) e riesci per bravura o culo a menare l'aggressore? cioè uno come ***** si deve comportare...ma io non lo so che leggi di merda cribbio
                              Intedevo scappare dopo averlo menato
                              Ci viene detto che il talento crea le proprie opportunità.
                              Ma talvolta sembra che il desiderio intenso crei non solo le opportunità,
                              ma anche i talenti

Commenta

• ikuape86
                                L' oristanese pizzaiolo
                                • Feb 2005
                                • 18572
                                • 1,269
                                • 1,322
                                • Oristano
                                • Send PM

Intedevo scappare dopo averlo menato
                                se ti conosce ? ehehe bisogna pensre AD OGNI EVENTUALITà

Commenta

Working...
                                X