E se arriva un rugbista incacchiato??

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rampage
    F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
    • Oct 2006
    • 13453
    • 350
    • 449
    • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
    a proposito di classiche storielle, ma com'è che sono strapopolate di piccoletti picchiatori e giganti babbei?
    io nn so risponderti mi baso molto poco sulle storielle e tanto tanto sui fatti
    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• Luscio
      Bodyweb Member
      • Dec 2007
      • 171
      • 0
      • 0
      • Send PM

a proposito di classiche storielle, ma com'è che sono strapopolate di piccoletti picchiatori e giganti babbei?
      Perché quando sei gigante ci sono queste possibilità: fai bb e con buona probabilità sei anche svantaggiato rispetto a uno smilzo perché hai mediamente meno velocità e flessibilità, fai un qualsiasi altro sport e lo sei di tua costituzione ma in questo caso sei solo avvantaggiato nel fattore della potenza e ti ricordo che per strada spesso bastano due diretti al viso perché uno dei due cada, quindi è certamente più utile la precisione e la velocità che molto spesso è maggiore nelle persone di stazza piccola; e poi ci vuole una dose di cattiveria, che certamente non si fa in palestra. Se poi consideriamo che le persone con un fisico normale sono decisamente maggiori rispetto ai bestioni (se per bestioni s'intende gente fisicamente preparata, non ciccioni) ottieni che molte di queste storie potrebbero essere vere!

Commenta

• Luscio
        Bodyweb Member
        • Dec 2007
        • 171
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
        beh insomma le MMA insegnano anche leve articolari molto molto utili...
        ragazzi nn so che cognizione abbiate di un arm bar o una leg lock, beh nn servono solo a sottomettere l'avversario, oh meglio in gara si, se uno le fa come cristo comanda senza un arbitro che interrompe spezzano gli arti

ve lo dico a titolo informativo xke forse non vi era kiaro
        Si questo è vero ma in realtà è molto più difficile pianificare dei movimenti una volta caduti a terra che stando in piedi; per questo penso che da terra le am siano meno efficaci me ciò non toglie che diverse discipline comprendono leve e tecniche che potrebbero tornare utili.

Commenta

• jabababa
          Bleah user
          • Jun 2007
          • 9543
          • 586
          • 704
          • regno del bleah
          • Send PM

quot0o cattiveria al primo posto...è la cosa fondamentale...te puoi essre cintura nera 500dan ma se uno ha la cattiveria di darti una sprangata addio

Commenta

• Ronin
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2006
            • 1398
            • 45
            • 55
            • Friuli
            • Send PM

Originariamente Scritto da Luscio Visualizza Messaggio
            Ma ragazzi io continuo a leggere idee "teoriche", le classiche storielle che passano di bocca in bocca. Ma l'avete mai vista una rissa seria? Io più d'una e quello che la spunta è sempre il piccoletto cattivo che sa dare i *****tti. Vi prendo l'esempio di un bestione di 1.90 per 90kg contro un tizio che conoscevo e ne pesava 70; questo non faceva nessun tipo di combattimento ma sapeva dare i *****tti e sapeva dove colpire. Si attaccano per cazzate tipo uno sguardo storto e subito il grosso vola a terra, con un *****ttone veloce tra mento e collo. La stazza non influisce minimamente. Un rugbista, nello specifico, è forse uno dei pochi atleti che potrebbe compete, almeno a livello teorico, con un marzialista esperto: proprio perché si presuppone che sappia buttarti a terra (***** almeno le spallate le saprà dare!) e una volta distesi in mezzo alla strada le arti marziali non servono a molto.
            sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo

Commenta

• Ronin
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2006
              • 1398
              • 45
              • 55
              • Friuli
              • Send PM

Originariamente Scritto da Luscio Visualizza Messaggio
              Perché quando sei gigante ci sono queste possibilità: fai bb e con buona probabilità sei anche svantaggiato rispetto a uno smilzo perché hai mediamente meno velocità e flessibilità, fai un qualsiasi altro sport e lo sei di tua costituzione ma in questo caso sei solo avvantaggiato nel fattore della potenza e ti ricordo che per strada spesso bastano due diretti al viso perché uno dei due cada, quindi è certamente più utile la precisione e la velocità che molto spesso è maggiore nelle persone di stazza piccola; e poi ci vuole una dose di cattiveria, che certamente non si fa in palestra. Se poi consideriamo che le persone con un fisico normale sono decisamente maggiori rispetto ai bestioni (se per bestioni s'intende gente fisicamente preparata, non ciccioni) ottieni che molte di queste storie potrebbero essere vere!
              Non so come tu sia fisicamente,ma hai mai provato a confrontarti con uno più grosso di te?
              Io quando facevo arti marziali pesavo meno di ora,inizialmente qualcosa meno di 70 kg e mi è capitato un sacco di volte di fare sparring di tutti i tipi(boxe,kick,mma,bjj) con gente anche di 90 o 100kg ed il 90% delle volte ne uscivo malconcio,a volte anche di brutto.
              In base alla mia esperienza personale chi è più forte e grosso parte avvantaggiato e di solito,non sempre,vince.
              E non venite a dirmi che per strada è tutta un'altra cosa,la sostanza è la medesima
              sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo

Commenta

• BESTIOLINA
                Banned
                • Nov 2004
                • 15060
                • 697
                • 870
                • VILLAGGIO PINGUINO
                • Send PM

Originariamente Scritto da Ronin Visualizza Messaggio
                Non so come tu sia fisicamente,ma hai mai provato a confrontarti con uno più grosso di te?
                Io quando facevo arti marziali pesavo meno di ora,inizialmente qualcosa meno di 70 kg e mi è capitato un sacco di volte di fare sparring di tutti i tipi(boxe,kick,mma,bjj) con gente anche di 90 o 100kg ed il 90% delle volte ne uscivo malconcio,a volte anche di brutto.
                In base alla mia esperienza personale chi è più forte e grosso parte avvantaggiato e di solito,non sempre,vince.
                E non venite a dirmi che per strada è tutta un'altra cosa,la sostanza è la medesima

le prendevi perche ancora non eri iscritto a body web

ovviamente adesso le cose sarebbero ben diverse

Commenta

• jabababa
                  Bleah user
                  • Jun 2007
                  • 9543
                  • 586
                  • 704
                  • regno del bleah
                  • Send PM

certo bestiolina ora è tekken

Commenta

• Ronin
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2006
                    • 1398
                    • 45
                    • 55
                    • Friuli
                    • Send PM

Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggio
                    certo bestiolina ora è tekken
                    Si,ora sono tekken lord

Commenta

• Black87
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2004
                      • 11224
                      • 620
                      • 230
                      • A casa di socio a falsificare CV
                      • Send PM

che discorsi da bar. Sta sezione am lascia un pò a desiderare, sia per rampage il supereroe sia per le discussioni vince pikachu o goku? .. se ci fosse spaino poi...

solo ronin e un paio d'altri guardano realisticamente le cose.

Commenta

• Black87
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2004
                        • 11224
                        • 620
                        • 230
                        • A casa di socio a falsificare CV
                        • Send PM

grande. Finalmente un pò di lucidità in un inferno di pikachu goku vince chuck norris anche se pareggerebbe con vegeta perchè sa il grappling anche pesando 20 kg in meno

Commenta

• ikuape86
                          L' oristanese pizzaiolo
                          • Feb 2005
                          • 18572
                          • 1,269
                          • 1,322
                          • Oristano
                          • Send PM

finalmente uno realistico racconta ai supereroi di un *****ttone sul naso da uno di 90 chili o più ehehe

Commenta

• Ronin
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2006
                            • 1398
                            • 45
                            • 55
                            • Friuli
                            • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                            finalmente uno realistico racconta ai supereroi di un *****ttone sul naso da uno di 90 chili o più ehehe
                            Traendo la citazione da uno dei miei libri preferiti:"ti manda giù come una saccata di merda"

Commenta

• japcar
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2007
                              • 1405
                              • 48
                              • 21
                              • Messina - Vipiteno (BZ)
                              • Send PM

io invece ti posso dire la mia dall'altro punto di vista...
                              faccio saparring (sia di sola boxe che di thai) contro gente di 70kg(io sono 108kg x 188cm...e una buona parte sono muscoli...certo...ancora devo dimagrire...ma non sono solo grasso)...sono anche elastico e veloce per uno della mia stazza(grazie al fatto che faccio sport da quando sono piccolo...infatti ho delle gambe da bbuilder...e non le ho mai allenate in palestra...semplicemente perchè sono arrivato a pesare anche 143kg e andavo lo stesso a fare sport...molta corsa, giocavo a pallacanestro in under20, pallavolo ecc ecc...)

se il tipo di 70kg è uno che ha la mia stessa esperienza, allora sono molto avvantaggiato(sia per la potenza dei colpi, sia perchè riesco a colpire da più lontano rispetto a lui)...ma se faccio sparring contro uno di 70kg che ha anni di thai alle spalle(e io solo poco più di 2 mesi) mi piega letteralmente...il tempo che io tiro 2 calci, lui me ne ha già tirati 4
                              dunque in questo caso io sono il bestione che un pò si sa difendere(come il rugbista) contro quello di 70kg che fa thai da anni...
                              e la mia esperienza mi dice che non sono affatto avvantaggiato dalla stazza...

Commenta

• norek80
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2007
                                • 48
                                • 4
                                • 0
                                • Send PM

aspetta un momento pero,se si parla di rugbyisti parliamo di rugbysti non di persone iscritte in una squadra di rugby
                                essere in grado di mettere a segno con efficacia certi colpi presuppone un atleta con una certa esperienza e un certa predisposizione, non il primo babbeo che non sa come passare il tempo e si iscrive in una palestra di am o sport da combattimento.

un rugbysta del medesimo livello la vedo molto difficile che si lasci legnare come un sacco di patate come potrebbe fare eventualmente un bber.

poi ovviamente ci sta tranquillamente che le prende dal marzialista di 70 kg,come ci sta altrettanto tranquillamente che quest'ultimo le prenda da uno di 50kg la cui principale attivita fisica sia sollevare il boccale e accendere sigarette.

ma un discorso come quello che ho quotato della serie

vediamo se un rugbista riesce ad incassare un paio di tibiate nelle gambe e una in faccia

con tanto di sorriso tronfio finale lo trovo piuttosto ridicolo,poi vabbe su bw ho visto che non scrive nessuno che uccida meno di 20 persone per ogni singolo colpo e il cui rutto non sia in grado di provocare meno di una mezza dozzina di fratture, ma nella vita reale e ben diverso
                                Ma come ti permetti tu di venire qua a ostinarti a scrivere quello che pensi? Con che coraggio non hai ancora cambiato idea dopo aver letto i post di rampage?

Commenta

Working...
                                X