Originariamente Scritto da norek80
Visualizza Messaggio
E se arriva un rugbista incacchiato??
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiotieni presente pero che si parla di un rugbysta non di un bber
solo perche pesa 120kg non ce certo da aspettarsi che rimanga fermo a prendersele, per il tipo di allenamento specifico che fanno mi sa che e piu probabile che e lui quello che quello che riesce a colpirti per primo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio1- SEI NUOVO DEL FORUM
2- PONI 1 QUESITO MOLTE VOLTE GIA TRATTATO (qn di nn fai search)
3 - poni un quesito partendo gia da un'idea tua che nn sei disposto a
cambiare, il che è da idioti o cmq non ha senso
4- critichi chi sale sul ring, consideri questi sport "da montare la testa" a
prescindere senza mai averli avvicinati e conosciuti per bene
5- ti poni in maniera stronza (vedi risposta da ta a BOB che potrebbe x
qnto mi riguarda aver detto una cosa realmente vera, chi lo sa)
6- SREP MERITATISSIMA (chi mi ama mi segua)
addio
ma solo se mi spieghi come si fa
(e per questo non sreputarmi)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ronin Visualizza MessaggioFacevo riferimento al primo messaggio del thread .Comunque sia io sono dell'idea che per quanto riguarda l'autodifesa forza fisica e massa siano fondamentali:quelli che promettono nei loro corsi di rendere in grado chiunque(anche il nerd di 160 cm x50 kg)di difendersi da qualsiasi tipo di aggressione non fanno altro che illudere pericolosamente la gente.
E' chiaro poi che ci sono altri fattori molto importanti che possono compensare il gap di peso e forza:tecnica,aggressività,allenamento,freddezza.
Diciamo che ipoteticamente se vedessi due sconosciuti ,uno di 70kg e uno di 90,che stanno per affrontarsi,scommetterei su quello più grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggiobestiolina dubito.. faccio spesso a botte con 2 rugbisty (sparring ). nelle risse non sono pronti, almeno non più che la media delle persone.
essere in grado di mettere a segno con efficacia certi colpi presuppone un atleta con una certa esperienza e un certa predisposizione, non il primo babbeo che non sa come passare il tempo e si iscrive in una palestra di am o sport da combattimento.
un rugbysta del medesimo livello la vedo molto difficile che si lasci legnare come un sacco di patate come potrebbe fare eventualmente un bber.
poi ovviamente ci sta tranquillamente che le prende dal marzialista di 70 kg,come ci sta altrettanto tranquillamente che quest'ultimo le prenda da uno di 50kg la cui principale attivita fisica sia sollevare il boccale e accendere sigarette.
ma un discorso come quello che ho quotato della serie
vediamo se un rugbista riesce ad incassare un paio di tibiate nelle gambe e una in faccia
con tanto di sorriso tronfio finale lo trovo piuttosto ridicolo,poi vabbe su bw ho visto che non scrive nessuno che uccida meno di 20 persone per ogni singolo colpo e il cui rutto non sia in grado di provocare meno di una mezza dozzina di fratture, ma nella vita reale e ben diversoLast edited by BESTIOLINA; 20-12-2007, 18:30:15.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiovediamo se un rugbista riesce ad incassare un paio di tibiate nelle gambe e una in faccia
con tanto di sorriso tronfio finale lo trovo piuttosto ridicolo,poi vabbe su bw ho visto che non scrive nessuno che uccida meno di 20 persone per ogni singolo colpo e il cui rutto non sia in grado di provocare meno di una mezza dozzina di fratture, ma la vita reale e ben diversa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggioalmeno hai letto gli altri messaggi? quelli più seri...perchè questa era la cazzata tanto per iniziare a scrivere in questo 3d!
no quando ho visto l'andazzo iniziale non c'e lo piu fatta a proseguire, visto l'andazzo classico che prendono qua le discussione del tipo se sia piu potente l'hokuto o il nanto e di come mio cuggino abbia ucciso chuck norris a colletti.
in caso comunque abbia tratto conclusioni affrettate chiedo venia, stasera vedro di leggere il resto del 3d
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiovero
se quello piu piccolo è uno come me perdi peròsigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiono quando ho visto l'andazzo iniziale non c'e lo piu fatta a proseguire, visto l'andazzo classico che prendono qua le discussione del tipo se sia piu potente l'hokuto o il nanto e di come mio cuggino abbia ucciso chuck norris a colletti.
in caso comunque abbia tratto conclusioni affrettate chiedo venia, stasera vedro di leggere il resto del 3d
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggioe tu meriti rep
ma solo se mi spieghi come si fa
(e per questo non sreputarmi)(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ronin Visualizza MessaggioPerderei anche se quello grosso fossi io(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioio scherzavosigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
-
Ma ragazzi io continuo a leggere idee "teoriche", le classiche storielle che passano di bocca in bocca. Ma l'avete mai vista una rissa seria? Io più d'una e quello che la spunta è sempre il piccoletto cattivo che sa dare i *****tti. Vi prendo l'esempio di un bestione di 1.90 per 90kg contro un tizio che conoscevo e ne pesava 70; questo non faceva nessun tipo di combattimento ma sapeva dare i *****tti e sapeva dove colpire. Si attaccano per cazzate tipo uno sguardo storto e subito il grosso vola a terra, con un *****ttone veloce tra mento e collo. La stazza non influisce minimamente. Un rugbista, nello specifico, è forse uno dei pochi atleti che potrebbe compete, almeno a livello teorico, con un marzialista esperto: proprio perché si presuppone che sappia buttarti a terra (***** almeno le spallate le saprà dare!) e una volta distesi in mezzo alla strada le arti marziali non servono a molto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luscio Visualizza MessaggioMa ragazzi io continuo a leggere idee "teoriche", le classiche storielle che passano di bocca in bocca. Ma l'avete mai vista una rissa seria? Io più d'una e quello che la spunta è sempre il piccoletto cattivo che sa dare i *****tti. Vi prendo l'esempio di un bestione di 1.90 per 90kg contro un tizio che conoscevo e ne pesava 70; questo non faceva nessun tipo di combattimento ma sapeva dare i *****tti e sapeva dove colpire. Si attaccano per cazzate tipo uno sguardo storto e subito il grosso vola a terra, con un *****ttone veloce tra mento e collo. La stazza non influisce minimamente. Un rugbista, nello specifico, è forse uno dei pochi atleti che potrebbe compete, almeno a livello teorico, con un marzialista esperto: proprio perché si presuppone che sappia buttarti a terra (***** almeno le spallate le saprà dare!) e una volta distesi in mezzo alla strada le arti marziali non servono a molto.
a proposito di classiche storielle, ma com'è che sono strapopolate di piccoletti picchiatori e giganti babbei?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luscio Visualizza MessaggioMa ragazzi io continuo a leggere idee "teoriche", le classiche storielle che passano di bocca in bocca. Ma l'avete mai vista una rissa seria? Io più d'una e quello che la spunta è sempre il piccoletto cattivo che sa dare i *****tti. Vi prendo l'esempio di un bestione di 1.90 per 90kg contro un tizio che conoscevo e ne pesava 70; questo non faceva nessun tipo di combattimento ma sapeva dare i *****tti e sapeva dove colpire. Si attaccano per cazzate tipo uno sguardo storto e subito il grosso vola a terra, con un *****ttone veloce tra mento e collo. La stazza non influisce minimamente. Un rugbista, nello specifico, è forse uno dei pochi atleti che potrebbe compete, almeno a livello teorico, con un marzialista esperto: proprio perché si presuppone che sappia buttarti a terra (***** almeno le spallate le saprà dare!) e una volta distesi in mezzo alla strada le arti marziali non servono a molto.
beh insomma le MMA insegnano anche leve articolari molto molto utili...
ragazzi nn so che cognizione abbiate di un arm bar o una leg lock, beh nn servono solo a sottomettere l'avversario, oh meglio in gara si, se uno le fa come cristo comanda senza un arbitro che interrompe spezzano gli arti
ve lo dico a titolo informativo xke forse non vi era kiaro(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
Commenta