If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
di video sull'uomo di legno ne ho mlti già di mio, e le misure ne ho da 3 siti diversi, nn è questo il punto
il punto è che tu facevi kick boxing fino a un mese fa per cui la gente (ergo ME) pensando che facessi ancora questa disciplina ti ha giustamente detto: KE ***** CI FAI CON L'UOMODI LEGNO CHE SERVE PRETTAMENTE PER IL WING CHUN, TUTTO QUA
sinceramente non vedo che problemi ci sono
prendi e costruiscitelo se non hai niente da fare, non ti va?ù
il punto è che tu facevi kick boxing fino a un mese fa per cui la gente (ergo ME) pensando che facessi ancora questa disciplina ti ha giustamente detto: KE ***** CI FAI CON L'UOMODI LEGNO CHE SERVE PRETTAMENTE PER IL WING CHUN, TUTTO QUA
sinceramente non vedo che problemi ci sono
prendi e costruiscitelo se non hai niente da fare, non ti va?ù
Ok cIAO!
ok allora se tu apri un 3d e chiedi qual'e la tariffa più conveniente per il tuo gestore, io visto che so che tu guadagni 4000 euro al mese visto che l'hai detto in un tuo post, ti devo dire che ***** ti frega tanto i soldi li hai , oppure ti dico qual'e' la tariffa più conveniente?
io avevo chiesto solamente se l'uomo di legno si potesse costruire artigianalmente risparmiando un botto di soldi e quali fossero le differenze stop
NO NON PRATICO WING CHUNG..... ORA STO PRATICANDO JEET KUNE DO, DA E PUGILATO, PER PERFEZZINARE L'EFFICACCIA DEI MIEI PUGNI PERCHE TECNICAMENTE LI SO TIRARE BENE, MA C DOVREI METTERE PIU VELOCITà E E POTENZA, allora percio m sto allenando ULTIMAMENTE a boxe, perche cosi m baso bene sul lavoro pugilistico, anche se devo ammettere ke da febbraio comincio anche con il jiu jitsu, pero mollando il pugilato, ma il jeet kune do .. lo pratico sempre, troppo bello ! e cmq si, ci fanno usare l'uomo d legno , ne abbiamo 6 in palestra, arrivati da poco, di diverse altezze, cmq si serve molto,ne ho scoperto da poko bene il sistema, all' inizio nn e capivo gran chè perchè all'inizio infatti m sn fatto dare qlk info da questo forum.SALUTI
NO NON PRATICO WING CHUNG..... ORA STO PRATICANDO JEET KUNE DO, DA E PUGILATO, PER PERFEZZINARE L'EFFICACCIA DEI MIEI PUGNI PERCHE TECNICAMENTE LI SO TIRARE BENE, MA C DOVREI METTERE PIU VELOCITà E E POTENZA, allora percio m sto allenando ULTIMAMENTE a boxe, perche cosi m baso bene sul lavoro pugilistico, anche se devo ammettere ke da febbraio comincio anche con il jiu jitsu, pero mollando il pugilato, ma il jeet kune do .. lo pratico sempre, troppo bello ! e cmq si, ci fanno usare l'uomo d legno , ne abbiamo 6 in palestra, arrivati da poco, di diverse altezze, cmq si serve molto,ne ho scoperto da poko bene il sistema, all' inizio nn e capivo gran chè perchè all'inizio infatti m sn fatto dare qlk info da questo forum.SALUTI
capiamo anche se scrivi tutto normale
si , nel jkd so che si usa , anche perchè racchiude qualcosa proprio del wing chung..
buon allenamento
ok allora se tu apri un 3d e chiedi qual'e la tariffa più conveniente per il tuo gestore, io visto che so che tu guadagni 4000 euro al mese visto che l'hai detto in un tuo post, ti devo dire che ***** ti frega tanto i soldi li hai , oppure ti dico qual'e' la tariffa più conveniente?
io avevo chiesto solamente se l'uomo di legno si potesse costruire artigianalmente risparmiando un botto di soldi e quali fossero le differenze stop
e io scusami non posso risponderti in primis : CHE ***** CI DEVI FARE???
cioè lo usano i praticanti di WT avanzati, uno che non sa neanche cosa sia il WT che ci fa? posso chiederlo penso
per me non sono domande da fare, è come costruirsi un sacco da soli, si probabilmente riesce la cosa , risparmi anche... ma io non lo farei
sarò io ke sono un'ignorantone ma...che unità di misura viene usata!!!???....pollici?!piedi!!?? miglia?!?! Yarde!?!?!?kilometri!?!?...nn ricordo più cosa significano quei segnetti!!!
P.S.: non è che il sacco sia brutto ma serve per altre cose..il Dummy serve ad uno specifico lavoro di condizionamento x gli arti!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta