Originariamente Scritto da ultimate_fighter
Visualizza Messaggio
secondo voi il miglior fisico per un marzialista?
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da ultimate_fighter Visualizza Messaggioehm ragazzi spiegate e questo caro compatriota chi è chuck lidell che mi sa che non lo conosce troppo bene e non sa cosa quel fisico è capace di fare...... rampage prima di parlare.......be ci siamo capiti...comunque sant pierre e huges hanno i fisici piu' belli da vedere forse.... ma nel concreto con chuck con la panza non ci farei a botte questo è chiaro ma forse rampage si lo farebbe....
Originariamente Scritto da ultimate_fighter Visualizza Messaggioprova a tirare un pugno a quella panza e poi vediamo se hai ancora la mano intera amicoOriginariamente Scritto da redlion86 Visualizza MessaggioNon hai scoperto niente di nuovo!!
A quei livelli sono tutti efficaci contro la MEDIA degli sportivi...
Qui si parla di fisico, se avessi specificato ke a te piaceva per l'efficacia sarebbe stato diverso.. St.Pierre e lo stesso 44 enne di Couture sono Migliori decisamente tanto per citarne due.
Conosco benissimo Liddell, molto piu di te... abbassa i tonipena SREPPONA
(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggioquesto ragionamento tiene solo per i pesi massimi, nelle altre categorie è meglio sostituire il grasso con muscoli, quindi per un fighter è meglio un fisico più asciutto. poi che liddell sia una macchina da guerra anche con la pancetta è tutt'altro discorso.
PERO CIO NON TOGLIE CHE FISICAMENTE FA CAGARE(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiocerto Jinx, ovvio ke è forte liddell per me è un ottimo fighter ha vinto parecchio e credo che nella categoria a 185 libbre sia quello che ha vinto ed è stato sugli allori per piu tempo di tutti.
PERO CIO NON TOGLIE CHE FISICAMENTE FA CAGARE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiocerto Jinx, ovvio ke è forte liddell per me è un ottimo fighter ha vinto parecchio e credo che nella categoria a 185 libbre sia quello che ha vinto ed è stato sugli allori per piu tempo di tutti.
PERO CIO NON TOGLIE CHE FISICAMENTE FA CAGARE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggioquesto ragionamento tiene solo per i pesi massimi, nelle altre categorie è meglio sostituire il grasso con muscoli, quindi per un fighter è meglio un fisico più asciutto. poi che liddell sia una macchina da guerra anche con la pancetta è tutt'altro discorso.) conta il fisico cosi come tutte le categorie...in quella dei 77 kg ovvio che ce' meno grasso dato il peso..... è una cosa scontata quella che hai detto ti faccio i miei migliori auguri comuqnue perche in futuro tu possa fare commenti piu' inteligenti
Commenta
-
-
io non ho mai detto che liddel sia un peso massimo, bensì che il tuo ragionamento è applicabile solo ai pesi massimi. E ho aggiunto che se liddle è forte al di là della pancetta è un discorso diverso da quello che stiamo facendo.
io farò commenti banali(se vuoi poi ti spiego perchè il mio discorso seppur banale è giusto, mentre il tuo è insensato alla base...) ma tu devi imparare a leggere e pensare prima di scrivere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ultimate_fighter Visualizza Messaggiodetto questo vi dico che rispetto le vostre opinioni anche se non le condivido.... di tutti e due.... e concordo in parte con quello detto da rampage....io parlavo di efficacia e lidell ha un fisico moooolto efficace...forse non c'eravano capiti bene....puo' succedere(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioefficacia si condivido
Commenta
-
Commenta