If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
CIAO RAGAZZI/E , volevo chiedere che fisico sarebbe piu adatto a un marzialista? asciutto e segnato o un po pompatp nel senso grosso piu del normale ma non piu di tanto..o con massa musculare ben definita e grosso...o prprio super grosso?? baDAte so i limiti di ogni corporatura + o meno...pero chiedo diverse opinioni...grazie
se si ragiona in categoria, un fisico forte con la minor percentuale di grasso possibile, senza però intaccare la forza e la resistenza.
altrimenti più grosso e forte sei meglio è..
ottimi fisici, in generale preferirei mille volte loro che un fisico da bb
io assomiglio molto a le banner come "costituzione"(non ho detto fisico...ancora devo perdere un pò di peso, anche se lui pesa più di me e sono tutti muscoli)...
ma preferirei essere come pramuk
non esiste un fisico ogni atleta a il suo...vedi fedor sembra un camionista!!!!!
buauhauhauahuahauhau
mitico fedor
spettacolare l'incontro contro goodridge...
la prima volta che l'ho visto, non conoscevo nessuno di loro...non sapevo nemmeno cosa fosse l'ufc...
appena li ho visti, ho pensato che goodridge era na bestia e quasi mi dispiaceva per fedor che stava per fare una brutta fine...poi è partito l'incontro...e ci sono rimasto di merda
buauhauhauahuahauhau
mitico fedor
spettacolare l'incontro contro goodridge...
la prima volta che l'ho visto, non conoscevo nessuno di loro...non sapevo nemmeno cosa fosse l'ufc...
appena li ho visti, ho pensato che goodridge era na bestia e quasi mi dispiaceva per fedor che stava per fare una brutta fine...poi è partito l'incontro...e ci sono rimasto di merda
se si ragiona in categoria, un fisico forte con la minor percentuale di grasso possibile, senza però intaccare la forza e la resistenza.
altrimenti più grosso e forte sei meglio è..
certo è normale ragionare per categorie, un peso leggero deve avere un dato fisico, un medio massimo un altro
non esiste un fisico ogni atleta a il suo...vedi fedor sembra un camionista!!!!!
ti credo quello è tutta sostanza e poca apparenza, ha fatto una vista il tagliaboschi nelle foreste in russia per dio se non ha forza lui ki ce l'ha, è un buldozzer
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta