non sembra
secondo voi il miglior fisico per un marzialista?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza MessaggioPrima
Non dico di avere la definizione di Baroni ma sono anche piu grosso di Belfort.
Eppure le bombe da me non sono di casa.
Continuate a rovinarvi bravi
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza MessaggioChe tristezza bombarsi per avere un fisico che cmq si otterrebbe con un allenamento costante.
Non dico di avere la definizione di Baroni ma sono anche piu grosso di Belfort.
Eppure le bombe da me non sono di casa.
Continuate a rovinarvi bravi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioesatto nn si bombano esclusivamente per apparire ma per aumentare resistenza e quant altro che gli serva per la disciplina....
beh , niente di ancora peggio direi
Sempre piu disgustosi.
Finchè uno si bomba per fare gare di body building tutto bene, cavoli loro, ma se si bomba per combattere, è tutto un altro discorso.
Personalmente mi sentirei frodato se un giorno dovessi combattere contro uno che si bomba.
Ma ramp, non c'è un controllo per gli altleti dell'UFC?
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza MessaggioAllora ancora peggio!
Sempre piu disgustosi.
Finchè uno si bomba per fare gare di body building tutto bene, cavoli loro, ma se si bomba per combattere, è tutto un altro discorso.
Personalmente mi sentirei frodato se un giorno dovessi combattere contro uno che si bomba.
Ma ramp, non c'è un controllo per gli altleti dell'UFC?
Guarda le statistiche, ormai il doping è diventato una cosa normale nelle palestre e nelle piccole società sportive, figuriamoci i professionisti...di qualsiasi disciplina!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza MessaggioAllora ancora peggio!
Sempre piu disgustosi.
Ma ramp, non c'è un controllo per gli altleti dell'UFC?(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Ti dico solo che ormai, anche nelle piccole gare c'è chi si spara di tutto, pur di dare il 100%..
Immaginati a livelli nei quali ti becchi una borsa esrobitante in caso di vittoria.
Poi il problema principale degli assuntori (che purtroppo sono la gran parte) è che loro si bombano per poter sonstenere quel tipo di allenamento.
Vai un po' in giro su internet e guardati la giornata tipo di un Fighter MMA... Non si tratta di due ore di pesi al giorno. Purtroppo li è tutta un'altra storia.
Poi ci sono distinzioni. C'è chi negli anni è arrivato a quei livelli con la tecnica e i sacrfici, e chi a quei livelli ci arriva a tutti i costi a 25 anni.
Nella stragrande maggiornaza dei casi, quello che si ricerca non è cmq un fattore estetico.ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo
Commenta
-
Commenta