If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
la cosa impressionante e che e' inespressivo ..non va mai in debito...sembra sempre calmo ...
vero...sempre contro goodridge, lui è calmissimo, anzi...con lo sguardo verso il basso, e l'americano lo guarda negli occhi, serissimo, con un espressione del tipo "ora ti prendo e ti rompo tutto"...e fedor impassibile...pazzesco...è un mito
poi mi ha colpito anche perchè in faccia è preciso ad un mio amico
De la Hoya, Marciano, Frazier, Hearns(era secchissimo), Duran... avevano fisici "molto poco estetici" eppure...
Originariamente Scritto da Leonida
gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
Originariamente Scritto da Bad Girl
ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
Originariamente Scritto da gorgone
ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
CIAO RAGAZZI/E , volevo chiedere che fisico sarebbe piu adatto a un marzialista? asciutto e segnato o un po pompatp nel senso grosso piu del normale ma non piu di tanto..o con massa musculare ben definita e grosso...o prprio super grosso?? baDAte so i limiti di ogni corporatura + o meno...pero chiedo diverse opinioni...grazie
Parliamo di artisti marziali o di attori/ballerini?
...beh come giustamente già detto ogni persona ha la propria costituzione, non si può dire che ci sia un fisico standard, per uno di costituzione magra quello di Bruce Lee è il nonplusultra!!!...per un peso medio o medio massimo mi piace molto il fisico di Bas Rutten qnd era all'apice della carriera o di ricson Gracie o ancora il fisico di Shamrock...in poche parole muscolatura sviluppata,potente ed esplosiva, poca massa rossa, molta massa esplosiva,tutto proporzionato alla propria costituzione!!
si però Centu è ovvio che gente come BaS Rutten o Frank Shamrock abbiano muscolatura compatta, potente ecc.
sono alti un cakkio e mezzo tutti e due!
io a entrambi questi fisici qui preferisco quello di Andrei Arlovski (come peso massimo o medio massimo)... come leggeri gia l'ho detto: Georges St.Pierre rulez
si però Centu è ovvio che gente come BaS Rutten o Frank Shamrock abbiano muscolatura compatta, potente ecc.
sono alti un cakkio e mezzo tutti e due!
io a entrambi questi fisici qui preferisco quello di Andrei Arlovski (come peso massimo o medio massimo)... come leggeri gia l'ho detto: Georges St.Pierre rulez
Detto per inciso Bas e Frank assumevano farmaci. . .
Come quasi tutti quelli del circuito mondiale e non.
natural sto par di ciufoli, io non ci ho mai creduto
Gia'.Anche se i farmaci non migliorano il lato tecnico, aumentano paurosamente la forza, la resistenza, la grinta.Non e' poco.
Shamrok diceva che spesso sul ring prima della mente cedono i polmoni e il fiato.
Beh che assumessero è un discorso a parte...Shamrock in effetti poteva lasciar pensare ,ma Rutten ha un fisico tranquillamente raggiungibile con un allenamento da AM!! ne conosco parecchi che sono messi come lui e anche meglio e il tutto senza assumere niente di niente!!
Gia'.Anche se i farmaci non migliorano il lato tecnico, aumentano paurosamente la forza, la resistenza, la grinta.Non e' poco.
Shamrok diceva che spesso sul ring prima della mente cedono i polmoni e il fiato.
e beh direi di si, anche xke l'impatto psicologico (quindi la mente) o ce l'hai di tuo o niente!
è una cosa innata e caratteriale la forza mentale....
lui ce l'aveva e tanto secondo me...
certo poi l'assunzione di alcune cose è da vedere quanto vada anche ad influire sull lato mentale, nn mi stupirei se cosi fosse
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta