Problemi con massa e arti marziali.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jinx
    Strenght & Nutrition Mod
    • Dec 2005
    • 5496
    • 191
    • 272
    • Milano
    • Send PM

    #61
    Originariamente Scritto da Luscio Visualizza Messaggio
    Purtroppo no... Il più vicino è a 95km e il gioco non vale la candela! Di quanta ghisa avrei bisogno?
    secondo me, all'inizio, almeno per montare due manubri da 30 kg, quindi un 60 kg..

    Commenta

    • Luscio
      Bodyweb Member
      • Dec 2007
      • 171
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #62
      E finalmente la mia idea comincia a concretizzarsi. Dunque, ho deciso di ridurre le lezioni da 3 a 2 settimanali, per un totale di poco + di 4 ore, il che è già diverso.
      Ho Martedì e Giovedì Muay thai, quando potrei mettermi le due sessioni di pesistica?

      Commenta

      • Tuxor
        Bodyweb Member
        • Mar 2007
        • 203
        • 1
        • 0
        • Send PM

        #63
        io so solo che da quando faccio muay thai sono passato da 64 kili a 71, e faccio palestra prima della lezione di thay.. faccio solo 2-3 esercizi per gruppo muscolare... sono magro un pò tonico e ho la pancetta e non so perchè sono sotto l'1.80 e peso 71 kili

        Commenta

        • EGMario86
          Crossfit addicted
          • Nov 2007
          • 6592
          • 412
          • 906
          • Palermo
          • Send PM

          #64
          Originariamente Scritto da Luscio Visualizza Messaggio
          Ho Martedì e Giovedì Muay thai, quando potrei mettermi le due sessioni di pesistica?
          lunedi e venerdi
          FACEBOOK - BLOG
          CONSULENZA GRATUITA
          Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
          Corpo pieno di tossine? CLICK

          Commenta

          • Luscio
            Bodyweb Member
            • Dec 2007
            • 171
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #65
            Dunque ragazzi, finalmente ecco Gennaio ed ecco che posso riniziare i miei allenamenti. Per questo mese non avrò lo possibilità di praticare Muay Thai (problemi fisici) ma potrò comunque recarmi in palestra per fare bb. A questo punto, avendo la settimana libera, sarebbe meglio allenarmi due o tre volte? Come potrei strutturarlo? Ovviamente si parla solo di Gennaio, sarà il mio primo mese di bb e vorrei sfruttare questa pausa nella thai per partire al meglio; da Febbraio tornerò al programma che mi è stato fatto: lun e ven body building per 45min con solo i fondamentali, mar e gio muay thai. Attendo notizie e vi ringrazio.

            Commenta

            • EGMario86
              Crossfit addicted
              • Nov 2007
              • 6592
              • 412
              • 906
              • Palermo
              • Send PM

              #66
              tre volte lunedi mercoledi e venerdi fai full body se non ti sei mai allenato con i pesi sennò fai una split 3 giorni, posta in sezione allenamento per info maggiori
              FACEBOOK - BLOG
              CONSULENZA GRATUITA
              Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
              Corpo pieno di tossine? CLICK

              Commenta

              • saffado
                Banned
                • Sep 2006
                • 1429
                • 65
                • 7
                • Send PM

                #67
                Originariamente Scritto da Luscio Visualizza Messaggio
                Dunque ragazzi, finalmente ecco Gennaio ed ecco che posso riniziare i miei allenamenti. Per questo mese non avrò lo possibilità di praticare Muay Thai (problemi fisici) ma potrò comunque recarmi in palestra per fare bb. A questo punto, avendo la settimana libera, sarebbe meglio allenarmi due o tre volte? Come potrei strutturarlo? Ovviamente si parla solo di Gennaio, sarà il mio primo mese di bb e vorrei sfruttare questa pausa nella thai per partire al meglio; da Febbraio tornerò al programma che mi è stato fatto: lun e ven body building per 45min con solo i fondamentali, mar e gio muay thai. Attendo notizie e vi ringrazio.
                Secondo me se vuoi fare Muay Thai dovresti evitare alcuni esercizi per le gambe tipo lo squat o comunque mantieniti con carichi non molto pesanti.
                Se s'imballano le gambe sei fregato...

                Commenta

                • Rampage
                  F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                  • Oct 2006
                  • 13453
                  • 350
                  • 449
                  • Send PM

                  #68
                  è verissimo esercizi come lo squat comportano un, chiamiamolo arrugginimento a livello articolare... ti irrigidiscono perdi elasticita ecc.ecc.
                  cmq a aparte questa cosa generale è importante anche l'esecuzione, uno che fa palestra e un qualche sport da combattimento per me sarebbe piu logico che seguisse una scheda e un'esecuzione mirata a migliorare le sue capacità nello sport ke fa
                  tanto ad obiettivi massa queste discipline si legano poco nel 99% dei casi fidatevi
                  (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                  Commenta

                  Working...
                  X