Originariamente Scritto da Luscio
Visualizza Messaggio
Problemi con massa e arti marziali.
Collapse
X
-
E finalmente la mia idea comincia a concretizzarsi. Dunque, ho deciso di ridurre le lezioni da 3 a 2 settimanali, per un totale di poco + di 4 ore, il che è già diverso.
Ho Martedì e Giovedì Muay thai, quando potrei mettermi le due sessioni di pesistica?
Commenta
-
-
io so solo che da quando faccio muay thai sono passato da 64 kili a 71, e faccio palestra prima della lezione di thay.. faccio solo 2-3 esercizi per gruppo muscolare... sono magro un pò tonico e ho la pancetta e non so perchè sono sotto l'1.80 e peso 71 kili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luscio Visualizza MessaggioHo Martedì e Giovedì Muay thai, quando potrei mettermi le due sessioni di pesistica?FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Dunque ragazzi, finalmente ecco Gennaio ed ecco che posso riniziare i miei allenamenti. Per questo mese non avrò lo possibilità di praticare Muay Thai (problemi fisici) ma potrò comunque recarmi in palestra per fare bb. A questo punto, avendo la settimana libera, sarebbe meglio allenarmi due o tre volte? Come potrei strutturarlo? Ovviamente si parla solo di Gennaio, sarà il mio primo mese di bb e vorrei sfruttare questa pausa nella thai per partire al meglio; da Febbraio tornerò al programma che mi è stato fatto: lun e ven body building per 45min con solo i fondamentali, mar e gio muay thai. Attendo notizie e vi ringrazio.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Luscio Visualizza MessaggioDunque ragazzi, finalmente ecco Gennaio ed ecco che posso riniziare i miei allenamenti. Per questo mese non avrò lo possibilità di praticare Muay Thai (problemi fisici) ma potrò comunque recarmi in palestra per fare bb. A questo punto, avendo la settimana libera, sarebbe meglio allenarmi due o tre volte? Come potrei strutturarlo? Ovviamente si parla solo di Gennaio, sarà il mio primo mese di bb e vorrei sfruttare questa pausa nella thai per partire al meglio; da Febbraio tornerò al programma che mi è stato fatto: lun e ven body building per 45min con solo i fondamentali, mar e gio muay thai. Attendo notizie e vi ringrazio.
Se s'imballano le gambe sei fregato...
Commenta
-
-
è verissimo esercizi come lo squat comportano un, chiamiamolo arrugginimento a livello articolare... ti irrigidiscono perdi elasticita ecc.ecc.
cmq a aparte questa cosa generale è importante anche l'esecuzione, uno che fa palestra e un qualche sport da combattimento per me sarebbe piu logico che seguisse una scheda e un'esecuzione mirata a migliorare le sue capacità nello sport ke fa
tanto ad obiettivi massa queste discipline si legano poco nel 99% dei casi fidatevi(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
Commenta