Problemi con massa e arti marziali.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jinx
    Strenght & Nutrition Mod
    • Dec 2005
    • 5496
    • 191
    • 272
    • Milano
    • Send PM

per la dieta innanzitutto la devi fare ipercalorica, penso che quella da te postata lo sia dato che prima mangiavi a ***** e con 5/6 pasti è molto probabile che l'introito calorico sarà maggiore.

cmq altezza e peso? a quanto vuoi arrivare circa? la percentuale di massa grassa la sai?

cmq in generale la dieta va bene, a parte i 3 etti di pasta a pranzo che sono troppi, piuttosto alza i cereali a colazione, e nel prenanna togli la frutta secca e aumenta il parmigiano.. cmq postala anche in dieta e alimentazione che sono più esperti..

si compra 2 manubri e un bilancere, i dischi prendili di kg diversi magari 4 da 1 8 da 2 e 8 da 5 per iniziare.. il costo dei dischi sarebbe di 60euro. se ce la fai procurati anche una barra per trazioni, al decatlon ci sono e sono molto comode da montare..

Commenta

• Rampage
      F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
      • Oct 2006
      • 13453
      • 350
      • 449
      • Send PM

(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• Luscio
        Bodyweb Member
        • Dec 2007
        • 171
        • 0
        • 0
        • Send PM

Ti stimo sei il primo che sappia darmi informazioni così precise! Dunque, ti do un po' di mie caratteristiche:
        altezza 1.86cm, peso 71kg: sono evidentemente sottopeso. Per quanto riguarda il grasso non saprei, posto una foto così mi dici tu!

Eccola: http://img519.imageshack.us/img519/6...odifiedvx6.jpg
        Può essere una buona base?
        Last edited by Luscio; 12-12-2007, 21:08:33.

Commenta

• jinx
          Strenght & Nutrition Mod
          • Dec 2005
          • 5496
          • 191
          • 272
          • Milano
          • Send PM

la bf è bassa e non penso tu metta grasso facilmente, quindi puoi fare massa seriamente con la dieta, non stare a conteggiare troppo i carbo, e fregatene dell ig, mangia tanto 5/6 pasti, i carbo toglili solo nel prenanna. cmq la dieta che hai postatoprima va bene. con quella e una scheda per massa dovresti migliorare, ne l caso dovessi stallare aumenta un po le cal della dieta e cambia la scheda per la massa. ora la cosa a cui devi puntare è mettere su un po di forza e imparare bene gli esercizi, cosi poi avrai la strada spianata per la massa..

Commenta

• Luscio
            Bodyweb Member
            • Dec 2007
            • 171
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
            la bf è bassa e non penso tu metta grasso facilmente, quindi puoi fare massa seriamente con la dieta, non stare a conteggiare troppo i carbo, e fregatene dell ig, mangia tanto 5/6 pasti, i carbo toglili solo nel prenanna. cmq la dieta che hai postatoprima va bene. con quella e una scheda per massa dovresti migliorare, ne l caso dovessi stallare aumenta un po le cal della dieta e cambia la scheda per la massa. ora la cosa a cui devi puntare è mettere su un po di forza e imparare bene gli esercizi, cosi poi avrai la strada spianata per la massa..
            Perfetto, quindi per la dieta mi basta cambiare il prenanna. Considera anche che io adesso mi nutro male, mangio mangio schifezze di ogni genere e non metto grasso ma se vado a vedere le macromolecole che assumo sono davvero poche, rispetto a questa scheda che ho impostato.
            Ora mi do una letta a questi esercizi, provo ad impostare una scheda e la posto.

Commenta

• Luscio
              Bodyweb Member
              • Dec 2007
              • 171
              • 0
              • 0
              • Send PM

Finalmente ho capito cosa sono i fondamentali. Gli affondi li faccio in palestra durante la preparazione fisica: con un manubri da un kg per mano, circa 7 minuti di ripetizioni con una piccola pausa ogni 30 secondi. Alla fine ne faccio un bordello.

Ora però se volessi eseguire quegli esercizi semplicemente usufruendo di una panca, dei manubri e una sbarra che modifiche dovrei apportare?

Commenta

• Rampage
                F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                • Oct 2006
                • 13453
                • 350
                • 449
                • Send PM

Originariamente Scritto da Luscio Visualizza Messaggio

Eccola: http://img519.imageshack.us/img519/6...odifiedvx6.jpg
                Può essere una buona base?
                la base non c'è

nel senso ke spesso ci sono magri con fisico a piramide rovesciata magari perchè hanno fatto nuoto, hanno torace ampio e vitina stretta, non sono bellissimi ma se riempiono la struttura ce l'hanno, io ti parlo sinceramente e ti dico che devi lavorare sodo su queste cose:

- spalline strette
                - petto inesistente quasi in dentro

su queste cose è la palestra che regna purtroppo, dovresti darci dentro coi pesi

Commenta

• Rampage
                  F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                  • Oct 2006
                  • 13453
                  • 350
                  • 449
                  • Send PM

ah quasi dimenticavo: lascia perdere le birrette alla homer simpson asuhasuhasuhasuhasuhasuhhuasshau

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

Stando alla domanda iniziale del post, ti dico che non si possono avere due tesori, uno in cielo ed uno in terra.(Citazione di Gesu').
                    Ergo o fai massa. . .o fai le arti marziali.
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• Luscio
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2007
                      • 171
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                      ah quasi dimenticavo: lascia perdere le birrette alla homer simpson asuhasuhasuhasuhasuhasuhhuasshau
                      Si, effettivamente sono troppo esile.
                      Ma come niente birre Dovrò rinunciare alle mie 20 settimanali

Commenta

• Rampage
                        F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                        • Oct 2006
                        • 13453
                        • 350
                        • 449
                        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                        Stando alla domanda iniziale del post, ti dico che non si possono avere due tesori, uno in cielo ed uno in terra.(Citazione di Gesu').
                        Ergo o fai massa. . .o fai le arti marziali.

è drastico ma in parte è vero, è sempre cosi

Commenta

• Rampage
                          F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                          • Oct 2006
                          • 13453
                          • 350
                          • 449
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Luscio Visualizza Messaggio
                          Si, effettivamente sono troppo esile.
                          Ma come niente birre Dovrò rinunciare alle mie 20 settimanali
                          tacci tua fai skifo ....gia mi ti immagino, magro con la panzetta da birra

bleah, dai

Commenta

• Luscio
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2007
                            • 171
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

tacci tua fai skifo ....gia mi ti immagino, magro con la panzetta da birra

bleah, dai
                            No no la panzetta non mi viene Comunque lì ero molto più magro, la manovalanza mi aveva sfinato Lì ero a 66kg, ora sono sui 72 e le flessione, anche se qui mi dicono tutti che siano inefficaci, hanno fatto i loro effetti sul petto che si è allargato. Le spalle invece sembrano ancora più piccole perché con i pugni e il sacco sono cresciuti i trapezi e tutti i muscoli del collo, quindi sono buffo
                            Riassumendo comunque e tornando seri dovrò sistemare la dieta (da quanto mi dicono nella sezione apposita) e per gli esercizi che dovrò fare: 2 volte a settimana, sessioni di 45min limitandomi ai fondamentali. Come posso eseguire i fondamentali con solo una sbarra, una panca e dei manubri? E soprattutto, come suddivido le serie e come mi regolo col carico?

Commenta

• jinx
                              Strenght & Nutrition Mod
                              • Dec 2005
                              • 5496
                              • 191
                              • 272
                              • Milano
                              • Send PM

la base non c'è

nel senso ke spesso ci sono magri con fisico a piramide rovesciata magari perchè hanno fatto nuoto, hanno torace ampio e vitina stretta, non sono bellissimi ma se riempiono la struttura ce l'hanno, io ti parlo sinceramente e ti dico che devi lavorare sodo su queste cose:

- spalline strette
                              - petto inesistente quasi in dentro

su queste cose è la palestra che regna purtroppo, dovresti darci dentro coi pesi
                              secondo me parte bene, anche io ero una mezza ****, spalle strettissime, muscoli zero, però anche zero grasso e possibilità di spararmi cal su cal e carbo su carbo senza ingrassare di una virgola, e questo è il massimo per fare massa..

Commenta

Working...
                              X