Ragazzi chiedo qui che forse è più adeguato. Io pratico muay thai 3 volte a settimana con sessioni d'allenamento da 2h e 1/2 per un totale di circa 8 ore settimanali (sempre qualche minuto in più si strappa). L'allenamento è suddiviso così:
15 minuti di corda o comunque primo riscaldamento.
15-20 minuti di stretching
Un'ora di preparazione fisica:
40 minuti di atletica e 20 minuti di flessioni, addominali e pesetti da 1kg con diretti ed esercizi a vuoto.
Un'ora di tecnica mista.
Ora, io sono alto 1.86 e peso solo 71kg, ne ho persi 4 o 5 in 3 mesi di questi allenamenti. Vorrei trovare il modo per riuscire a rimettermi adeguatamente in peso e magari buttar su un po' di massa. So che è difficilissimo ma è impossibile che non ci sia modo per arrivare almeno a 78-79: sono davvero troppo sottopeso.
Attendo consigli! Grazie!
15 minuti di corda o comunque primo riscaldamento.
15-20 minuti di stretching
Un'ora di preparazione fisica:
40 minuti di atletica e 20 minuti di flessioni, addominali e pesetti da 1kg con diretti ed esercizi a vuoto.
Un'ora di tecnica mista.
Ora, io sono alto 1.86 e peso solo 71kg, ne ho persi 4 o 5 in 3 mesi di questi allenamenti. Vorrei trovare il modo per riuscire a rimettermi adeguatamente in peso e magari buttar su un po' di massa. So che è difficilissimo ma è impossibile che non ci sia modo per arrivare almeno a 78-79: sono davvero troppo sottopeso.
Attendo consigli! Grazie!
Commenta