Ciau a tutti...mi servirebbero un paio di opinioni per cosi decidere su cio che sono intenzionato(forse) a fare....PRATICO JEET KUNE DO circa 2 anni... ma come ben sapete non ci sono gare nè competizioni, ma solamente esibizioni stage ecc. senza ombra di dubbio il jeet kune do è bello è non finisci mai di imparare.ma a me piaciono molto gli sport di contatto pieno come il full contact o il Brazilian Jiu-Jitsu, cioe oltre che uno sport di con contatto anche uno sport che tenga competizioni ...uno sport individuale. IL MIO MAESTRO è MOLTO TRADIZIONALISTA e non vorrei che scoprisse che io mi sto allenando in un altra palestra , anche perchè abbiamo un regolamento nella palestra nel quale riassumendo dice che pratichiamo da un altra parte l'allievo non potrà piu frequentare il jeet kune do (in quella palestra)secondo voi che dovrei fare????????????? aiutatemi....
sarebbe sbagliato?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fabriziolee Visualizza Messaggioabbiamo un regolamento nella palestra nel quale riassumendo dice che pratichiamo da un altra parte l'allievo non potrà piu frequentare il jeet kune do (in quella palestra)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabriziolee Visualizza MessaggioCiau a tutti...mi servirebbero un paio di opinioni per cosi decidere su cio che sono intenzionato(forse) a fare....PRATICO JEET KUNE DO circa 2 anni... ma come ben sapete non ci sono gare nè competizioni, ma solamente esibizioni stage ecc. senza ombra di dubbio il jeet kune do è bello è non finisci mai di imparare.ma a me piaciono molto gli sport di contatto pieno come il full contact o il Brazilian Jiu-Jitsu, cioe oltre che uno sport di con contatto anche uno sport che tenga competizioni ...uno sport individuale. IL MIO MAESTRO è MOLTO TRADIZIONALISTA e non vorrei che scoprisse che io mi sto allenando in un altra palestra , anche perchè abbiamo un regolamento nella palestra nel quale riassumendo dice che pratichiamo da un altra parte l'allievo non potrà piu frequentare il jeet kune do (in quella palestra)secondo voi che dovrei fare????????????? aiutatemi....
Fai ciò che ti piace senza problemiThe first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
http://lottaolimpica.blogspot.it/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabriziolee Visualizza MessaggioCiau a tutti...mi servirebbero un paio di opinioni per cosi decidere su cio che sono intenzionato(forse) a fare....PRATICO JEET KUNE DO circa 2 anni... ma come ben sapete non ci sono gare nè competizioni, ma solamente esibizioni stage ecc. senza ombra di dubbio il jeet kune do è bello è non finisci mai di imparare.ma a me piaciono molto gli sport di contatto pieno come il full contact o il Brazilian Jiu-Jitsu, cioe oltre che uno sport di con contatto anche uno sport che tenga competizioni ...uno sport individuale. IL MIO MAESTRO è MOLTO TRADIZIONALISTA e non vorrei che scoprisse che io mi sto allenando in un altra palestra , anche perchè abbiamo un regolamento nella palestra nel quale riassumendo dice che pratichiamo da un altra parte l'allievo non potrà piu frequentare il jeet kune do (in quella palestra)secondo voi che dovrei fare????????????? aiutatemi....Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Butch Visualizza MessaggioE che ***** è? Una loggia massonica?Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza MessaggioPazzesco, figuriamoci se non puoi fare altri sport!
Fai ciò che ti piace senza problemiNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiocredetemi è una cosa da un certo punto di vista giustaThe first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
http://lottaolimpica.blogspot.it/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza MessaggioDal punto di vista di chi la "impone"?Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiomi sembra una bagianata, i regimi sono finiti da tempo ehNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
sono della citta di Sassari Sardegna..prima il mio maestro faceva parte dell'akea.. ha studiato con bob bren e altra gente importante con erik poulson e nel 97 e partito in america nell accademia di Inosanto per aggiornarsi e altro.. nondico che sia molto severo, ma lui e dquelli,ho fai una cosa....o ne fai un altra...un po m dispiace perchè m darebbe fastidio nasconderglielo..ma non saprei minimamente come dirglielo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiocredetemi è una cosa da un certo punto di vista giusta
Originariamente Scritto da fabriziolee Visualizza Messaggiosono della citta di Sassari Sardegna..
In ogni caso ti consiglio di cambiare palestra, un istruttore che ha così a cuore la parte economica della palestra, non vede gli allievi come allievi ma solo come clienti. A prescindere dal suo livello tecnico è difficle che sia un buon insegnanteLast edited by CaraBin; 08-12-2007, 11:52:24.
Commenta
-
-
no percarità, non lo fa per il fatto dei soldi assolutamente.....ci tratta bene a tutti... è un uomo in gamba,ripeto che lo fa anche noi nostri interessi e dice di non fare minestroni di arti marziale, siccome verso gennaio abbiamo delle gare dove c farà fare ...light contact di kick nel 1° round poi lotta a terra e al 3 round lavoro di bastoni, ha detto proprio lui che..... se uno di noi lo dovesse trovare bene o nella kick o nella lotta o nel lavoro di bastoni, lo manda da persone brave che insegnano Jiu jitsu , o kick , per il kali c è lui ke lo insegna....cosi uno se s vede bravo in una delle tre si ispira a fare solo quello.poi ..... io non so che dire ne che pensare, comunque si insegnano anche qua mixed martial art, cioè pero cè nell ' insegne che ho letto c'è vale tudo.... mi sono informato e in praticha insegnanmo lavoro di thai e il grapping e lavoro a terra logicamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaraBin Visualizza MessaggioGiusta decisamente NO, comprensibile si, ma solo per motivi commerciali, quello che insegni è il prodotto che vendi, e un allievo che frequenta un'altra palestra distribuisce in giro il tuo prodotto.
Il modo per competere c'è, l'mma (mixed martial art), puoi combattere anche in contatto leggero, ma non so se ci siano competizioni li da te, credo che le facciano solo nel nord italia.
In ogni caso ti consiglio di cambiare palestra, un istruttore che ha così a cuore la parte economica della palestra, non vede gli allievi come allievi ma solo come clienti. A prescindere dal suo livello tecnico è difficle che sia un buon insegnanteNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioè una tua opinione
In ogni caso secondo te qual'è il motivo per questi regolamenti?Last edited by CaraBin; 08-12-2007, 16:56:01.
Commenta
-
Commenta