sarebbe sbagliato?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fabriziolee
    Bodyweb Member
    • Dec 2007
    • 140
    • 7
    • 4
    • Send PM

sarebbe sbagliato?

Ciau a tutti...mi servirebbero un paio di opinioni per cosi decidere su cio che sono intenzionato(forse) a fare....PRATICO JEET KUNE DO circa 2 anni... ma come ben sapete non ci sono gare nè competizioni, ma solamente esibizioni stage ecc. senza ombra di dubbio il jeet kune do è bello è non finisci mai di imparare.ma a me piaciono molto gli sport di contatto pieno come il full contact o il Brazilian Jiu-Jitsu, cioe oltre che uno sport di con contatto anche uno sport che tenga competizioni ...uno sport individuale. IL MIO MAESTRO è MOLTO TRADIZIONALISTA e non vorrei che scoprisse che io mi sto allenando in un altra palestra , anche perchè abbiamo un regolamento nella palestra nel quale riassumendo dice che pratichiamo da un altra parte l'allievo non potrà piu frequentare il jeet kune do (in quella palestra)secondo voi che dovrei fare????????????? aiutatemi....
  • fabriziolee
    Bodyweb Member
    • Dec 2007
    • 140
    • 7
    • 4
    • Send PM

scusate per gli errori grammaticali! ...COMUNQUE RISPONDETE GRAZIE

Commenta

• Butch
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2007
      • 497
      • 24
      • 25
      • Send PM

Originariamente Scritto da fabriziolee Visualizza Messaggio
      abbiamo un regolamento nella palestra nel quale riassumendo dice che pratichiamo da un altra parte l'allievo non potrà piu frequentare il jeet kune do (in quella palestra)
      E che ***** è? Una loggia massonica?

Commenta

• Sigfrid
        Bodyweb Senior
        • May 2007
        • 3332
        • 81
        • 74
        • Lotta Libera, Pankration
        • Send PM

Ciau a tutti...mi servirebbero un paio di opinioni per cosi decidere su cio che sono intenzionato(forse) a fare....PRATICO JEET KUNE DO circa 2 anni... ma come ben sapete non ci sono gare nè competizioni, ma solamente esibizioni stage ecc. senza ombra di dubbio il jeet kune do è bello è non finisci mai di imparare.ma a me piaciono molto gli sport di contatto pieno come il full contact o il Brazilian Jiu-Jitsu, cioe oltre che uno sport di con contatto anche uno sport che tenga competizioni ...uno sport individuale. IL MIO MAESTRO è MOLTO TRADIZIONALISTA e non vorrei che scoprisse che io mi sto allenando in un altra palestra , anche perchè abbiamo un regolamento nella palestra nel quale riassumendo dice che pratichiamo da un altra parte l'allievo non potrà piu frequentare il jeet kune do (in quella palestra)secondo voi che dovrei fare????????????? aiutatemi....
        Pazzesco, figuriamoci se non puoi fare altri sport!
        Fai ciò che ti piace senza problemi
        The first "mma" style is called Pankration

J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

http://lottaolimpica.blogspot.it/

Commenta

• MxRacer
          Omoplata abuser
          • Mar 2005
          • 7477
          • 331
          • 371
          • Close quarter
          • Send PM

di che città sei?
          Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• MxRacer
            Omoplata abuser
            • Mar 2005
            • 7477
            • 331
            • 371
            • Close quarter
            • Send PM

Originariamente Scritto da Butch Visualizza Messaggio
            E che ***** è? Una loggia massonica?
            Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza Messaggio
            Pazzesco, figuriamoci se non puoi fare altri sport!
            Fai ciò che ti piace senza problemi
            credetemi è una cosa da un certo punto di vista giusta

Commenta

• Sigfrid
              Bodyweb Senior
              • May 2007
              • 3332
              • 81
              • 74
              • Lotta Libera, Pankration
              • Send PM

Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
              Dal punto di vista di chi la "impone"?
              The first "mma" style is called Pankration

J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

http://lottaolimpica.blogspot.it/

Commenta

• Rampage
                F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                • Oct 2006
                • 13453
                • 350
                • 449
                • Send PM

mi sembra una bagianata, i regimi sono finiti da tempo eh
                (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• MxRacer
                  Omoplata abuser
                  • Mar 2005
                  • 7477
                  • 331
                  • 371
                  • Close quarter
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza Messaggio
                  Dal punto di vista di chi la "impone"?
                  anche dalpunto di vista di chi la riceve,è difficile da trasmettere come concetto bisogna trovarcisi

Commenta

• MxRacer
                    Omoplata abuser
                    • Mar 2005
                    • 7477
                    • 331
                    • 371
                    • Close quarter
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                    mi sembra una bagianata, i regimi sono finiti da tempo eh
                    fidati ci sono

Commenta

• fabriziolee
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2007
                      • 140
                      • 7
                      • 4
                      • Send PM

sono della citta di Sassari Sardegna..prima il mio maestro faceva parte dell'akea.. ha studiato con bob bren e altra gente importante con erik poulson e nel 97 e partito in america nell accademia di Inosanto per aggiornarsi e altro.. nondico che sia molto severo, ma lui e dquelli,ho fai una cosa....o ne fai un altra...un po m dispiace perchè m darebbe fastidio nasconderglielo..ma non saprei minimamente come dirglielo....

Commenta

• CaraBin
                        Bodyweb Member
                        • Oct 2007
                        • 565
                        • 57
                        • 4
                        • Trieste
                        • Send PM

Giusta decisamente NO, comprensibile si, ma solo per motivi commerciali, quello che insegni è il prodotto che vendi, e un allievo che frequenta un'altra palestra distribuisce in giro il tuo prodotto.

sono della citta di Sassari Sardegna..
                        Il modo per competere c'è, l'mma (mixed martial art), puoi combattere anche in contatto leggero, ma non so se ci siano competizioni li da te, credo che le facciano solo nel nord italia.

In ogni caso ti consiglio di cambiare palestra, un istruttore che ha così a cuore la parte economica della palestra, non vede gli allievi come allievi ma solo come clienti. A prescindere dal suo livello tecnico è difficle che sia un buon insegnante
                        Last edited by CaraBin; 08-12-2007, 11:52:24.
                        Ci viene detto che il talento crea le proprie opportunità.
                        Ma talvolta sembra che il desiderio intenso crei non solo le opportunità,
                        ma anche i talenti

Commenta

• fabriziolee
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2007
                          • 140
                          • 7
                          • 4
                          • Send PM

no percarità, non lo fa per il fatto dei soldi assolutamente.....ci tratta bene a tutti... è un uomo in gamba,ripeto che lo fa anche noi nostri interessi e dice di non fare minestroni di arti marziale, siccome verso gennaio abbiamo delle gare dove c farà fare ...light contact di kick nel 1° round poi lotta a terra e al 3 round lavoro di bastoni, ha detto proprio lui che..... se uno di noi lo dovesse trovare bene o nella kick o nella lotta o nel lavoro di bastoni, lo manda da persone brave che insegnano Jiu jitsu , o kick , per il kali c è lui ke lo insegna....cosi uno se s vede bravo in una delle tre si ispira a fare solo quello.poi ..... io non so che dire ne che pensare, comunque si insegnano anche qua mixed martial art, cioè pero cè nell ' insegne che ho letto c'è vale tudo.... mi sono informato e in praticha insegnanmo lavoro di thai e il grapping e lavoro a terra logicamente

Commenta

• MxRacer
                            Omoplata abuser
                            • Mar 2005
                            • 7477
                            • 331
                            • 371
                            • Close quarter
                            • Send PM

Originariamente Scritto da CaraBin Visualizza Messaggio
                            Giusta decisamente NO, comprensibile si, ma solo per motivi commerciali, quello che insegni è il prodotto che vendi, e un allievo che frequenta un'altra palestra distribuisce in giro il tuo prodotto.

Il modo per competere c'è, l'mma (mixed martial art), puoi combattere anche in contatto leggero, ma non so se ci siano competizioni li da te, credo che le facciano solo nel nord italia.

In ogni caso ti consiglio di cambiare palestra, un istruttore che ha così a cuore la parte economica della palestra, non vede gli allievi come allievi ma solo come clienti. A prescindere dal suo livello tecnico è difficle che sia un buon insegnante
                            è una tua opinione

Commenta

• CaraBin
                              Bodyweb Member
                              • Oct 2007
                              • 565
                              • 57
                              • 4
                              • Trieste
                              • Send PM

è una tua opinione
                              questo è vero ognuno ne ha una

In ogni caso secondo te qual'è il motivo per questi regolamenti?
                              Last edited by CaraBin; 08-12-2007, 16:56:01.
                              Ci viene detto che il talento crea le proprie opportunità.
                              Ma talvolta sembra che il desiderio intenso crei non solo le opportunità,
                              ma anche i talenti

Commenta

Working...
                              X