i leone secondo me sono ottimi
Devo comprare i guantoni...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiosono ottime entrambe come marke solo ke a parità di grandezza ( 10 OZ) i leone sembrano piu ingombranti boh, hanno una forma diversa non saprei dire
la dan infatti è ancora della leone e li fa con lo stesso stampo. l'unica differenza tra i due guantoni è l'imbottitura, che è più morbida nei leone rispetto ai dan.
Commenta
-
-
i modelli più fighi li fa la sphinx...Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiosì ma il fatto è che come budget non ci siamo, ecco
diciamo che posso arrivare fino a 60€ ma oltre :nono2:(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da =artemisia= Visualizza MessaggioVanno bene uguale da 10 OZ per il solo allenamento al sacco?
10 OZ ? una cosa è il guanto da sacco unacosa è il guanto da allenamento o da gara...(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio10 OZ ? una cosa è il guanto da sacco unacosa è il guanto da allenamento o da gara...Nonostante il nick, sono un uomo e pure etero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiodai ke sul linjk ke t ho postato ci sono due sphinx uno a 55 e uno a 45 mi pare... fikissimi
penso che prenderò i leone
comunque oggi mi hanno detto di provare a vedere in un altro negozio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiovoleva dire che ci sono i guanti specifici per il sacco, che sono completamente diversi da quelli per combattere
Hanno tutte le dita fuori. Me li sconsigliate da usare su un sacco da 40kg?
Forse per quello mi ferivo le mani?
GrazieNonostante il nick, sono un uomo e pure etero
Commenta
-
-
ma che cavolo dici uhashasasuhasuhasuh
questi guantini qui sono primo della DOMYOS o marca schifosa tipo quella e secondo sono da valetudo non da sacco, ti spacchi si, quelli da sacco sono kiusi hanno solo il pollice fuori e basta...
Sv4 cmq anche quelli della leone ke ti piacciono sono in simil èLast edited by Rampage; 04-12-2007, 15:32:04.(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioma che cavolo dici uhashasasuhasuhasuh
questo guantini qui sono primo della DOMYOS o marca schifosa tipo quella e secondo sono da valetudo non da sacco, ti spacchi si, quelli da sacco sono kiusi hanno solo il pollice fuori e basta...
Su il sito "faress" dove vedo le spese di spedizione?Nonostante il nick, sono un uomo e pure etero
Commenta
-
Commenta