Ma è possibile vedere in tv gli incontri del 29 dicenbre magari sul digitale terrestre? o sono solo su sky?
Ufc Prossimi appuntamenti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MMA7 Visualizza MessaggioC'è gente che si fa il mazzo per arrivare in UFC... e questo perchè ha tirato 2 *****tti finti in quella buffonata di wrestling si merita un contratto con cifre superiori a quelle di RANDY COUTURE!The first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
http://lottaolimpica.blogspot.it/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza MessaggioIn quella buffonata di PRO Wrestling
Commenta
-
-
Hughes era un fenomeno
ha perso il titolo in UFC 69 mi pare contro Georges St.Pierre in modo a dir poco brutto e netto... da li non mi è sembrato il matt hughes di sempre proprio per niente
recentemente non so se l'hanno gia fatta o meno, ci dovrebbe essere una serata di UFC completamente dedicata a TEAM HUGHES VS TEAM SERRA
spettacolo(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza MessaggioHughes era un fenomeno
ha perso il titolo in UFC 69 mi pare contro Georges St.Pierre in modo a dir poco brutto e netto... da li non mi è sembrato il matt hughes di sempre proprio per niente
recentemente non so se l'hanno gia fatta o meno, ci dovrebbe essere una serata di UFC completamente dedicata a TEAM HUGHES VS TEAM SERRA
spettacolo
St. Pierre non ha rivali nei welterweights e parte sicuramente favorito, ma nn darei così scontato l'esito del loro 3o imminente incontro.
Commenta
-
-
ah beh tanto tutti e due hanno in mano oramai un pugno di moske, anche st pierre ha perso il titolo quasi subito contro matt serra per KO...
alla fine tra i tre il piu forte sembra essere serra, quando per me in ordine metterei:
st pierre, huhes,serra
mah, i misteri del fighting!(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiope me Silva lo distrugge
Iceman da quando ha perso il titolo col mio omonimo ha perso anche con keith jardine (secondo me uno scarso lottatore)
Silva è tosto ragazzi, tostissimo
Non so se avete mai visto ilsuo match contro Arthur Mariano (su google video si trova). E' pauroso!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da R3stl3ss Visualizza MessaggioSilva è fortissimo. Anche secondo me lo distruggerà. E secondo me sarà un match fenomenale!
Non so se avete mai visto ilsuo match contro Arthur Mariano (su google video si trova). E' pauroso!The first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiodevo vedermi assolutamente i match, liddell ha vinto per decisione unanime
st pierre ( ma ci avrei scommesso l'oro) vince per submission su hughes
Comunque il risultato era abbastanza prevedibile, Hughes ha 35 anni ed è incominciata l'età critica. Resta comunque un grande campione, con una statistica incredibile.Last edited by Sigfrid; 30-12-2007, 14:17:37.The first "mma" style is called Pankration
Commenta
-
Commenta