fiato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rampage
    F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
    • Oct 2006
    • 13453
    • 350
    • 449
    • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
    Ad ogni modo perdere troppo tempo con la corda con cose tipo incorcio e "coreografie", senve a niente a mio avviso.

Il fiato lo fai anche facendo i guanti e soprattutto gli scatti con brevi periodi di riposo

si infatti, lungi da me saper fare quelle cose e poi salire sul ring a prenderle

Comunque io infatti la corda la faccio solo come riscaldamento quando non mi va di correre o per un po di fiato, nn è ke mi diverto a trovare quale giochetto sia ottimale
    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• Cesarius
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2005
      • 11107
      • 655
      • 1,026
      • Al tavolo dei Top Guns
      • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
      si infatti, lungi da me saper fare quelle cose e poi salire sul ring a prenderle

Comunque io infatti la corda la faccio solo come riscaldamento quando non mi va di correre o per un po di fiato, nn è ke mi diverto a trovare quale giochetto sia ottimale

si, alla si fa solo per spararsi qualche la posa allo specchio
      Originariamente Scritto da Leonida
      gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
      Originariamente Scritto da Bad Girl
      ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
      Originariamente Scritto da gorgone
      ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Al2
        Bodyweb Member
        • Dec 2005
        • 2339
        • 104
        • 236
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
        come sapete ho deciso di affrontare la kick box solamente nel suo aspetto tecnico e di combattimento , e non di preparazione atletica perchè questa è molto distante dagli allenamenti di bb.

però durante i ombattimenti il fiato ci vuole..

quale sarebbe l'arrività aerobica consigliabile?
        magari se trovo la voglia e il tempo potrei farmi al mattino e sotto casa una corsetta o qualche uscita in bici..
        quantotempo dovrei correre? uscite di 20 minuti a frequenza aerobica sono troppo brevi?
        quante volte a settimana?
        oppure posso fare in pale quando nn ci sta nessuno in sala (visto che insegno) un po di ciclette.. ma quanto?
        cioè scusa, non ti seguo, vuoi seguire solo l'aspetto tecnico della kb evitando la parte atletica? cosa c'entrano i combattimenti?

io credo che si debba fare una scelta tra BB e Kb, nel caso tu voglia dare priorità al BB ma imparare allo stesso tempo la tecnica e raggiungere buoni livelli di resistenza aerobica, allora ti consiglio di lavorare sugli scatti, meglio sugli sprint (ci saranno tonnellate di post di vabo in merito sul forum), mica x altro, il sacco e corda te le fottono le spalle...
        Originariamente Scritto da pumbaa
        La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)

Commenta

• ikuape86
          L' oristanese pizzaiolo
          • Feb 2005
          • 18572
          • 1,269
          • 1,322
          • Oristano
          • Send PM

Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggio
          cioè scusa, non ti seguo, vuoi seguire solo l'aspetto tecnico della kb evitando la parte atletica? cosa c'entrano i combattimenti?

io credo che si debba fare una scelta tra BB e Kb, nel caso tu voglia dare priorità al BB ma imparare allo stesso tempo la tecnica e raggiungere buoni livelli di resistenza aerobica, allora ti consiglio di lavorare sugli scatti, meglio sugli sprint (ci saranno tonnellate di post di vabo in merito sul forum), mica x altro, il sacco e corda te le fottono le spalle...
          in che senso? e pi comunque può non fare la corda ma il sacco se vuole imparare deve farlo per forza...o no?

Commenta

• Al2
            Bodyweb Member
            • Dec 2005
            • 2339
            • 104
            • 236
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
            in che senso? e pi comunque può non fare la corda ma il sacco se vuole imparare deve farlo per forza...o no?
            per questo sostengo che si debba dare la priorità ad una delle 2 discipline, non capisco come le vuole coniugare. se dice che vuole curare la tecnica, io credo che il metodo migliore sia il vuoto allo specchio. per sacco intendo le riprese ad alta intensità di cui parlava cesarius, lì le spalle le spacchi...

Commenta

• ikuape86
              L' oristanese pizzaiolo
              • Feb 2005
              • 18572
              • 1,269
              • 1,322
              • Oristano
              • Send PM

Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggio
              per questo sostengo che si debba dare la priorità ad una delle 2 discipline, non capisco come le vuole coniugare. se dice che vuole curare la tecnica, io credo che il metodo migliore sia il vuoto allo specchio. per sacco intendo le riprese ad alta intensità di cui parlava cesarius, lì le spalle le spacchi...
              catabolismo comunque credo che ci sia gente che catabolizza più facilmente di altra quindi bisogna valutare questo aspetto magari è uno che non cataboizza facilmente

Commenta

• maigap
                Bodyweb Member
                • Jul 2003
                • 5542
                • 404
                • 705
                • Send PM

catabolismo comunque credo che ci sia gente che catabolizza più facilmente di altra quindi bisogna valutare questo aspetto magari è uno che non cataboizza facilmente
                non è solo questione di catabolismo, è proprio una questione di recupero a livello di spalle.
                prova a fare un allenamento di boxe ad alta intensità tipo circuiti con corda, pesetti, sacco, ecc.

Commenta

• ikuape86
                  L' oristanese pizzaiolo
                  • Feb 2005
                  • 18572
                  • 1,269
                  • 1,322
                  • Oristano
                  • Send PM

Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
                  non è solo questione di catabolismo, è proprio una questione di recupero a livello di spalle.
                  prova a fare un allenamento di boxe ad alta intensità tipo circuiti con corda, pesetti, sacco, ecc.
                  cavolo io volevo incominciare thai(due all a sett.) e bb...ma alloro maigap secondo te sno prorpio inconciliabili(intendo cercando di mettere massa)?

Commenta

• Cesarius
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2005
                    • 11107
                    • 655
                    • 1,026
                    • Al tavolo dei Top Guns
                    • Send PM

cavolo io volevo incominciare thai(due all a sett.) e bb...ma alloro maigap secondo te sno prorpio inconciliabili(intendo cercando di mettere massa)?
                    Senz'ombra di dubbio.
                    Originariamente Scritto da Leonida
                    gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                    Originariamente Scritto da Bad Girl
                    ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                    Originariamente Scritto da gorgone
                    ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• maigap
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2003
                      • 5542
                      • 404
                      • 705
                      • Send PM

io comunque sono felicissimo di aver abbandonato il bb in favore del pugilato.
                      non me ne frega nulla della massa. faccio pesi per migliorare atleticamente, non per fini estetici. praticando la boxe mi sento un atleta molto più equilibrato.

Commenta

• ikuape86
                        L' oristanese pizzaiolo
                        • Feb 2005
                        • 18572
                        • 1,269
                        • 1,322
                        • Oristano
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                        Senz'ombra di dubbio.

Commenta

• bboy18
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

beh mica devi diventare un hp campione mondiale di thai

Commenta

• Al2
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2005
                            • 2339
                            • 104
                            • 236
                            • Roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio

io comunque sono felicissimo di aver abbandonato il bb in favore del pugilato.
                            non me ne frega nulla della massa. faccio pesi per migliorare atleticamente, non per fini estetici. praticando la boxe mi sento un atleta molto più equilibrato.
                            stranamente ho avuto anche io la stessa sensazione, certo, curo sempre il mio corpo, ma non ho più la fissa delle masse enormi, mi bastano quelle che ho. preferisco riuscire a mettere i piedi in faccia ai miei avversari.

Commenta

• jinx
                              Strenght & Nutrition Mod
                              • Dec 2005
                              • 5496
                              • 191
                              • 272
                              • Milano
                              • Send PM

ma io questo catabolismo recupero inconcigliabilità blablabla non le vedo per niente, non so voi, io ho il problema opposto, con 2 allenamenti di forza alla settimana, i restanti giorni thai, metto pericolosamente massa... bo per me sono tutte seghe mentali

Commenta

• ikuape86
                                L' oristanese pizzaiolo
                                • Feb 2005
                                • 18572
                                • 1,269
                                • 1,322
                                • Oristano
                                • Send PM

Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
                                ma io questo catabolismo recupero inconcigliabilità blablabla non le vedo per niente, non so voi, io ho il problema opposto, con 2 allenamenti di forza alla settimana, i restanti giorni thai, metto pericolosamente massa... bo per me sono tutte seghe mentali
                                jinx mi hai ridato la speranza

Commenta

Working...
                                X