E vero che ci sono pochi utenti che studiano arti marziali cinesi, ma credo che tutti siano in grado di notare l'enorme livello di sensibilità di questo tipo.
chi sao
Collapse
X
-
chi sao
E vero che ci sono pochi utenti che studiano arti marziali cinesi, ma credo che tutti siano in grado di notare l'enorme livello di sensibilità di questo tipo.Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da CaraBin Visualizza Messaggiohttp://youtube.com/watch?v=qaP1X-lEtgc
E vero che ci sono pochi utenti che studiano arti marziali cinesi, ma credo che tutti siano in grado di notare l'enorme livello di sensibilità di questo tipo.
Eh. . .questo e' Boztepe, un genio del WT.Alcuni suoi video, sono la base della difesa personale su strada, appliccando i principi del WT, ma da lui riadattati, semplificati, per la massima efficacia.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Non mi sono nemmeno accorto che era Boztepe, e si che ho fatto anche uno stage con lui. Però aveva i capelli lunghi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaraBin Visualizza MessaggioNon mi sono nemmeno accorto che era Boztepe, e si che ho fatto anche uno stage con lui. Però aveva i capelli lunghi.
Non avevi riconosciuto il genio del WT? Male. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
non serve praticare arti marziali cinesi per apprezzare il chi sao , (ho fatto 8 anni di hung gar ad ogni modo ) visto che sono presenti in quasi tutti gli stili di est e ovest gli esercizi per sviluppare la sensibilità.
Io personalmente non sono un amante del WT , ma vabbè , opinioni
Commenta
-
Commenta