ci sta un torneo di K-1 al palasport a Palermo (ingresso gratuito!) domani domenica 25 nov 2007, qualcuno della zona o di palermo stessa ci và? io sarò li dalle 5 del pomeriggio quando apre
domani al palasport a Palermo
Collapse
X
-
Manco io se no nn prendevo impegni e ci andavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spike1981 Visualizza Messaggioazz, non lo sapevo...
Commenta
-
-
ok son tornato, veramente uno splendido evento, poche pause tra un incontro e l'altro, tantissimi incontri (credo 7-8 di esordienti e 6 di professionisti) e alta qualità degli scontri stessi.
ottima pure la colonna sonora molto azzeccate le musiche di ingresso di ogni lottatore e classica musica thai durante i fights, in complesso un bel pomeriggio e mi son reso conto che in italia abbiamo gente di ottima qualitàFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Ottimo! un punto il più per la nostra città.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spike1981 Visualizza MessaggioHo fatto pugilato quando abitavo fuori città e poi da quando sono qui non ho ripreso. E tu invece? Se ti va scambiamo msn? Il mio lo trovi nel profilo. Ciau!
Anche il mio msn è sul profilo. Se vuoi aggiungimi tu che io nn ci sono mai su msn.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioIo provo a fare PL e mi alleno al club 52 in via danimarca.
Anche il mio msn è sul profilo. Se vuoi aggiungimi tu che io nn ci sono mai su msn.FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Commenta
-
-
FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioe che ti aggiunge a fare se non ci sei mai? io tho aggiunto da mesi e ancora non ti ho mai vist online
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioho uppato un video del 3° round della finale del minitorneo tra professionisti
http://it.youtube.com/watch?v=x5644rCtJc4
Commenta
-
-
ciao io il 25 novembre ho partecipato .... e sn il ragazzop che ha fatto il primo incontro della giornata... pratico muay tai ma ho combattuto da light kick... perkè c'èra solo questo... poi era la mia prima volta sul ring.. peccato che ho perso...io come tutta la gente ci aspettavamo la mia vittoria... ma ormai è anadata cosi....
Commenta
-
Commenta