a Bari, diciamo da Navarra ma sono solo affiliato con lui, mi alleno in un'altra palestra e il mio maestro è Inverardi
Boxe spettacolo
Collapse
X
-
edit.Last edited by Cesarius; 03-03-2008, 09:36:07.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiocosa ne dite di kelly pavlik, attuale campione del mondo dei pesi medi?
http://it.youtube.com/watch?v=mLmPAImEpPI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioUna bomba a mano...quando ti "incoccia" con quel destro ti fa davvero male...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioè assurdo ho visto qualche gg fa un suo match su fight club sky
assurdo
David Tua è un pugile sottovalutato, tozzo e potente ha collezionato 42 ko in carriera e solo tre sconfitte ai punti di cui una con Lennox Lewis 2000 .Meglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!
Commenta
-
-
Ibeabuchi non combatte dal 99 .. era una promessa del pugilato 20 incontri 15 per ko vittorie e nessuna sconfitta . alcuni anni fa sequestro il bambino della sua compagna e si schianto' contro un muro provocando al ragazzo danni permanenti . se non erro è rinchiuso in un ospedale pischiatrico e pensa che nel condotto d'aria ci siano strani rumori dovuti a dei demoni .
tempo fa si parlava di un suo recupero cmq era una promessa ormai ha 35 anni .Meglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sturdust_84 Visualizza MessaggioIbeabuchi non combatte dal 99 .. era una promessa del pugilato 20 incontri 15 per ko vittorie e nessuna sconfitta . alcuni anni fa sequestro il bambino della sua compagna e si schianto' contro un muro provocando al ragazzo danni permanenti . se non erro è rinchiuso in un ospedale pischiatrico e pensa che nel condotto d'aria ci siano strani rumori dovuti a dei demoni .
tempo fa si parlava di un suo recupero cmq era una promessa ormai ha 35 anni .Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioche storia assurda, ma avete notato che ai pugili capitano sempre cose allucinanti?
sempre se siano vere, io non ne sapevo niente pero non sono molto informato sul pugilato(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiosempre se siano vere, io non ne sapevo niente pero non sono molto informato sul pugilato
purtroppo è vero diversi pugili anche se di categoria mondiale sono coinvolti in storie strane basta cmq pensare alla vita di Tyson stesso che è stato uno dei piu' grandi campioni di boxe .Meglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!
Commenta
-
Commenta