tu che sport pratichi?
Consigli generali...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CaraBin Visualizza MessaggioNulla è impossibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vingasolio Visualizza Messaggiook, quindi prima di tutto secondo voi mi conviene calcolare tutte le calorie degli alimenti che mangio, giusto?
poi come faccio a capire se devo aumentarle oppure meno?
scusate la testardaggine ma sono ancora giovane, e non è da tanto che ho cominciato a fare palestra in maniera intelligente (seguendo cicli, stando attento all'esecuzione degli esercizi, ecc...)
l'allenamento deve essere ragionato visto che devi gestire 5 allenamenti alla settimana. prova a postare qui la scheda.. la forza, anche se nel bb è un mezzo, deve cmq essere adeguata, se di panca hai un massimale di 60 kg è logico che non cresci imho
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioma che ***** di nick ha questo quisigpic
Train like a freak!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vingasolio Visualizza Messaggiotu che sport pratichi?
Io insegno autodifesa, ma alleno vari stili di arti marziali.
Originariamente Scritto da vingasolio Visualizza Messaggiolascia perdere, che è una genialata!non sapevo che nick mettere e avevo in testa 2 persone tamarre: vin diesel e steven seagal...però era troppo da sborone lasciarli così!quindi li ho italianizzati un pochino...diciamo che la scelta finale era tra vingasolio e steven ****, e alla fine ho scelto il primo!Last edited by CaraBin; 22-11-2007, 00:30:27.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vingasolio Visualizza Messaggiojapcar, tu che sport pratichi?
bello il nick...non c'ero arrivato a gasolio=diesel
che volete...saranno i pugni che ho preso stasera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza MessaggioricoverateloOriginariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioabbattetelo
vorrei sapere i vostri da dove saltano fuori!sigpic
Train like a freak!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaraBin Visualizza MessaggioIo insegno autodifesa, ma alleno vari stili di arti marziali.
come autodifesa come ti sembra il krav maga? io l'ho fatto a ginevra con uno che era a capo delle forze israeliane e non mi sembrava affatto male...però ho visto che nel forum ci sono parecchie persone dubbiose sulla sua efficacia...sigpic
Train like a freak!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggiothai boxe e un pò kick e pugilato
bello il nick...non c'ero arrivato a gasolio=diesel
che volete...saranno i pugni che ho preso staserasigpic
Train like a freak!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vingasolio Visualizza Messaggiosi insomma, fai un po tutto!! da quanto pratichi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vingasolio Visualizza Messaggiocavolo allora è da un sacco di anni che pratichi!!
come autodifesa come ti sembra il krav maga? io l'ho fatto a ginevra con uno che era a capo delle forze israeliane e non mi sembrava affatto male...però ho visto che nel forum ci sono parecchie persone dubbiose sulla sua efficacia...
Commenta
-
Commenta