Originariamente Scritto da vingasolio
Visualizza Messaggio
Consigli generali...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggio...da un mese e mezzo...mi alleno minimo 2 ore al giorno per 6 giorni alla settimanasigpic
Train like a freak!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaraBin Visualizza MessaggioBuona parte del programma che propongo e di krav maga, cmq leggi qui che risparmiamo tempo
http://bodyweb.it/forums/showthread.php?t=140593
cmq è veramente interessante il tuo metodo di insegnamento che non si limita ad un'unica disciplina marziale!sigpic
Train like a freak!
Commenta
-
-
-
MMA (Mixed martial artz)
hai presente quelli dell' UFC o del PRIDE???? ecco grosso modo quello (magari a quei livelli però )
vengo da 12 anni di kickboxing e muay thai, da un anno ho aggiunto a questo bagaglio ke avevo del brazilian jiu jitsu
lo scopo sarebbe fare qualche match di valetudo(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza MessaggioMMA (Mixed martial artz)
hai presente quelli dell' UFC o del PRIDE???? ecco grosso modo quello (magari a quei livelli però )
vengo da 12 anni di kickboxing e muay thai, da un anno ho aggiunto a questo bagaglio ke avevo del brazilian jiu jitsu
lo scopo sarebbe fare qualche match di valetudo
sei troppo il migliore rampage!
chi è il tuoi fighter preferito? il mio wanderlei silva!
ma tu come ti alleni?
cioè voglio dire, hai un mestro per il jiu jitsu, uno per la thai, uno per la boxe e cose così oppure hai un allenatore unico?
e poi avete sezioni di allenamento con i pesi oppure quelle te le fai da solo in palestra?
è una cosa che mi ha sempre incuriosito...sigpic
Train like a freak!
Commenta
-
-
la palestra ce l'avrei anche in sede dove faccio sport da combattimento ma preferisco farmela per conto mio (nei momenti intensi di allenamento e competizioni mi alleno anche 6 gg su 7 e ho veramente poco tempo per i pesi)
io faccio kick e thai da una parte e brazilian Jiu jitsu da un'altra ma per motivi logistici alla fine le due palestre si conoscono e sono legate (distano tra l'altro 5 km) se dovessi fare un match di MMA o valetudo mi seguirebbero in 3 all'angolo.
La cosa che mi piace è proprio cercare di fare un match anche uno solo di MMA o valetudo a contatto pieno, attualmente ho all'attivo circa 50 incontri tra dilettantistici e professionistici ma tutti o quasi di Kickboxing e pochi di muay thai.
mai andato al di fuori di cio
Ho fatto parte della nazionale italiana di FULL CONTACT fino a un annetto e mezzo fa
eccetera eccetera eccetera
ps = di fighters preferiti ne ho tanti in pride sicuramente Silva o Crocop in UFC mi piacciono molto Andrei Arlovski, Anderson Silva e Georges St.Pierre.
(tecnicamente dico eh)(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiola palestra ce l'avrei anche in sede dove faccio sport da combattimento ma preferisco farmela per conto mio (nei momenti intensi di allenamento e competizioni mi alleno anche 6 gg su 7 e ho veramente poco tempo per i pesi)
io faccio kick e thai da una parte e brazilian Jiu jitsu da un'altra ma per motivi logistici alla fine le due palestre si conoscono e sono legate (distano tra l'altro 5 km) se dovessi fare un match di MMA o valetudo mi seguirebbero in 3 all'angolo.
La cosa che mi piace è proprio cercare di fare un match anche uno solo di MMA o valetudo a contatto pieno, attualmente ho all'attivo circa 50 incontri tra dilettantistici e professionistici ma tutti o quasi di Kickboxing e pochi di muay thai.
mai andato al di fuori di cio
Ho fatto parte della nazionale italiana di FULL CONTACT fino a un annetto e mezzo fa
eccetera eccetera eccetera
ps = di fighters preferiti ne ho tanti in pride sicuramente Silva o Crocop in UFC mi piacciono molto Andrei Arlovski, Anderson Silva e Georges St.Pierre.
(tecnicamente dico eh)
allora dimmi quando potrò scaricare il tuo match in cui sfidi il campione dell'ufc per il titolosigpic
Train like a freak!
Commenta
-
Commenta