Originariamente Scritto da bboy18
Visualizza Messaggio
allenamento con i pesi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggionon ha senso salire di categoria tra l'altro con poco condizionamento neuromuscolareOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggiobhè dipende ... se sei della stessa categoria di Rampage meglio i bestioni di 100 kg che lui stesso fa scappare
e cmq avevo specificato ke i bestioni di 90 kg cn cui facevo guanti in palestra erano poco esperti... l'avete omesso nel vostro cervello ma conoscendo le capacità neurali di Cesarius non mi stupisco(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggionon ha senso SEMPRE salire dicategoria... sempre meglio scendere
e cmq avevo specificato ke i bestioni di 90 kg cn cui facevo guanti in palestra erano poco esperti... l'avete omesso nel vostro cervello ma conoscendo le capacità neurali di Cesarius non mi stupiscoOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggionon ha senso salire di categoria tra l'altro con poco condizionamento neuromuscolare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggioio farei massa più definizione fino ad arrivare alla categoria di peso a bf bassa.. ma una volta fatto questo non serve più fare massa.. conta che poi se lavori sulla forza le masse di un fighter le mantieni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiocioè?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioma se uno non ha fini agonistici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiodato che non hai da disputare un mondiale a breve, direi che è meglio evitare..
Commenta
-
-
ricapitolando farò:
squat a 5 ripetizioni con peso e buffer,
flessioni della coscia sul busto con le cavigliere
panca piana a 5 rip
trazioni libere , alla lat o pulley a 5 rip
e poi per la serie anche l'occhio vuole la sua parte un esercizio di bicipiti e tricipiti
ed anche milytary press a 5 rip
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioricapitolando farò:
squat a 5 ripetizioni con peso e buffer,
flessioni della coscia sul busto con le cavigliere
panca piana a 5 rip
trazioni libere , alla lat o pulley a 5 rip
e poi per la serie anche l'occhio vuole la sua parte un esercizio di bicipiti e tricipiti
ed anche milytary press a 5 rip
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioma hai fini agonistici bboy?
che dici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggionn ho capito cosa devo evitare.. i pesi?.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioallenarti 2 volte al giorno
anche perchè sono proprio i giorni di kick in cui posso allenarmi con i pesi per via della poca gente in sala..
Commenta
-
-
ah beh, allora...
comunque secondo me è controproducente, nel senso che io l'ho provato per un mese e mezzo, ma dopo un po' il cervello non sta più dietro al corpo e se hai una minima vita sociale la gente comincia a guardarti in modo strano.
Commenta
-
Commenta