più che esauriente, esaurito, ma è normale
il peso...
Collapse
X
-
io peso 71 kili ma poi l'importante è pure la tecnica.. quando faccio per esempio un block come cristo comanda non mi smuovono con un circolare.. se mi prendono beh capita di rado lo sento ma nulla di che anche perchè non sono incontri veri quindi è tutto relativo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tuxor Visualizza Messaggioio peso 71 kili ma poi l'importante è pure la tecnica.. quando faccio per esempio un block come cristo comanda non mi smuovono con un circolare.. se mi prendono beh capita di rado lo sento ma nulla di che anche perchè non sono incontri veri quindi è tutto relativo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggiosenza contare che tibiate e ginocchiate(e gomitate...ma questo in thailandia) fanno male sia sferrate da uno di 70kg che da uno di 100
Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggiouna cosa che penso faccia davvero male (penso perchè per ora lo abbiamo fatto solo in allenamento e dunque non ne ho mai ricevuto uno vero) è ricevere un calcio all'interno della gamba d'appoggio mentre tu stai calciando
li anche shaq o'neal va giù
Non è un bel colpo da incassare in ogni caso!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaraBin Visualizza MessaggioIo invece ne ho ricevuti, e nn sono molto dolorosi, proprio perchè è la gamba d'appoggio, e ti sbatte a terra subito. Tutta l'energia del colpo viene sfociata dal movimento della tua gamba, l'efetto è più simile ad una spazzata che ad un calcio.
Non è un bel colpo da incassare in ogni caso!
io non l'ho mai ricevuto e dunque non so
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japcar Visualizza MessaggioSi ma se lo ricevi ad altezza ginocchio o coscia? non rischi di dire addio ai legamenti e tutto?
io non l'ho mai ricevuto e dunque non soFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiolo sapevo che rampage finiva col dire che quelli di 1992193 kg scappano quando c'è lui sul ring della chiesa di sant'egidio in vulture
ma ke caxxo c'entra questa uscita
dio santo(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiolo sapevo che rampage finiva col dire che quelli di 1992193 kg scappano quando c'è lui sul ring della chiesa di sant'egidio in vulture.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiolo sapevo che rampage finiva col dire che quelli di 1992193 kg scappano quando c'è lui sul ring della chiesa di sant'egidio in vultureOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
scusate, io non pratico, però qualche incontro l'ho visto e mi pare che indipendentemente dalla tecnica il peso conti tantissimo.
Guardate Sapp, tecnicamente è poco capace, però ha buttato giù fior di campioni con la sola forza bruta.. Poi certo, non è il migliore, l'hanno battuto, ecc.Però mi pare sia indice del fatto che quando hai una forza nettamente preponderante la tecnica superiore dell'avversario non basta.
Come dicevo comq sono impressioni visive, non mi permetto certo di dire che siano verità assolute visto che come detto non pratico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enteromorfa Visualizza Messaggioscusate, io non pratico, però qualche incontro l'ho visto e mi pare che indipendentemente dalla tecnica il peso conti tantissimo.
Guardate Sapp, tecnicamente è poco capace, però ha buttato giù fior di campioni con la sola forza bruta.. Poi certo, non è il migliore, l'hanno battuto, ecc.Però mi pare sia indice del fatto che quando hai una forza nettamente preponderante la tecnica superiore dell'avversario non basta.
Come dicevo comq sono impressioni visive, non mi permetto certo di dire che siano verità assolute visto che come detto non pratico.
Commenta
-
Commenta