Annunciati i prossimi appuntamenti di MMA Italy: http://www.fightordie.it/index.php/n...-appuntamenti/
I prossimi appuntamenti di MMA Italy
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
cakkio cmq mi sono proprio rotto i C-------I( ke in Italia certe cose le facciano solo al NORD... siamo un paese diviso anche su questo x dio e facciamo parte dell' Unione Europea.... porca miseria che contraddizione!
La considerazione delle MMA ma anche di eventi di Thay BOxe, Kickboxing, valetudo ecc. è diversa da nord e sud in modo assurdo(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
-
-
Guarda, noi derlle gare al centro sud le faremmo volentieri, basta che qualcuno si prenda la responsabilità di organizzarle. basta una normale paletra mica ci vuole il PalaLottomatica. Inoltre ho visto che al sud i comuni sono molto piu' generosi in fatto di contributi per chi organizza eventi. Anche nel contatto pieno ricordo di galà di thai con atleti giapponesi sovvenzionati dagli enti locali anni fa in Puglia. Basta solo che qualcuno si organizzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiosi pero noncapita mai boh
dico eventi di valetudo MMA di questotipo
poi ke anche qui a roma si organizzino gare di kickboxing e thai lo so, le vivo... però cè questa disparità di sostanza UFF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiocakkio cmq mi sono proprio rotto i C-------I( ke in Italia certe cose le facciano solo al NORD... siamo un paese diviso anche su questo x dio e facciamo parte dell' Unione Europea.... porca miseria che contraddizione!
La considerazione delle MMA ma anche di eventi di Thay BOxe, Kickboxing, valetudo ecc. è diversa da nord e sud in modo assurdo
Commenta
-
-
k-1 = è essenzialmente kickboxing, solo che sono previsti i LOW KICKS e le ginocchiate nel corpo a corpo per non piu di 3 secondi.
Thai boe = lo sapete tutti
ah quasi dimenticavo, generalmente la k-1 è OPEN WEIGHT cioè senza categorie di peso(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
ramp, secondo te quando si può cominciare a fare incontri?
ovvio che dipende da persona a persona, da come ci si allena(se uno si allena tanto per, allora non sarà mai pronto), ma come tu ben sai, io ce la sto mettendo tutta
pensi che appena scendo sotto i 90, potrò combattere?
Commenta
-
Commenta