Originariamente Scritto da Cesarius
Visualizza Messaggio
oggi inizio, anzi provo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioè scontato romperselo, è solo questione di tempo bboy(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggione sei proprio sicuro?
stando a questa definizione di jab si
MIO CARO MISTER PUNTUALIZZO L'INUTILE(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiostando a questa definizione di jab si
MIO CARO MISTER PUNTUALIZZO L'INUTILE
Hai bisogno di wikipedia per saper che Jab e diretto sx sono colpi differenti?
andiamo beneOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Per la cronaca, Jab è un colpo di disturbo usato in scioltezza e rapidità NON per offendere o per dare inizio ad una compinazione, bensì per disturbare.
Con l'uso del jab continuo si cerca di infastidire l'avversario evitando che intraprenda un'azione di attacco o quanto meno ostacolandolo.
Il diretto sx è un pugno come un altro. Non certo tirato per infastidire o disturbare....Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioPer la cronaca, Jab è un colpo di disturbo usato in scioltezza e rapidità NON per offendere o per dare inizio ad una compinazione, bensì per disturbare.
Con l'uso del jab continuo si cerca di infastidire l'avversario evitando che intraprenda un'azione di attacco o quanto meno ostacolandolo.
Il diretto sx è un pugno come un altro. Non certo tirato per infastidire o disturbare....
e li lo sono(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosicuro?(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
100% nn sai quanti PRO ci sono ke nn si sono mai rotti il naso
e poi rompersi il naso è una cosa che fa male.
Se capita in un incontro è tutto finito.
Ma fortunatamente è una cosa difficile.
Può capitare che ci si becchi un gancio di "striscio" sul naso che possa deviarlo... ma....
Effettivamente ci sono dilettanti e professionisti che ce l'hanno immacolato.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggioquesto è vero.
e poi rompersi il naso è una cosa che fa male.
Se capita in un incontro è tutto finito.
Ma fortunatamente è una cosa difficile.
Può capitare che ci si becchi un gancio di "striscio" sul naso che possa deviarlo... ma....
Effettivamente ci sono dilettanti e professionisti che ce l'hanno immacolato.
Commenta
-
-
le probabilità secondo me restano uguali o al massimo aumentano addirittura
fare sparring in allenamento è meglio farlo con professionisti che con principianti, il riskio di farsi male è piu alto nel secondo caso xke nn ci si sa regolare x inesperienza mica per altro... ovvio poi che un PRO che combatte senza caschetto a furia di prendere botte ha tante probabilità di rompersi rispetto a un dilettante ke fa sparring in palestra tra i compagni e basta
cmq la deviazione comporta spesso gravi problemi respiratori o cmq difficoltà se è seria... ovviamente si può rimediare con intervento operatorio(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiola deviazione siu rimette a posto? voglio dire non crea problemi di respirazione? comunque se si fa a livello amatoriale e si fa sparring con gente normale e non esaltata le probabilità di romperselo diminuiscono..o no?
Romperselo è difficilissimo, deviarlo magari è più semplice, ma comunque non se ne vedono tanti casi.
Ovviamente la deviazione può capitare a qualsiasi livello.
Cmq non è il naso il principale centro di "rischio".
Il vero rischio sono i colpi alla testa, ma finchè ci si mantiene ad un livello dilettante (dove viene usato il casco) non c'è di che temere.
Considera inoltre che il pugilato è uno sport che ha un basso grado di infortuni!Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggiola deviazione dà problemi (ad una narice) di respirazione solo se è rilevante!
Romperselo è difficilissimo, deviarlo magari è più semplice, ma comunque non se ne vedono tanti casi.
Ovviamente la deviazione può capitare a qualsiasi livello.
Cmq non è il naso il principale centro di "rischio".
Il vero rischio sono i colpi alla testa, ma finchè ci si mantiene ad un livello dilettante (dove viene usato il casco) non c'è di che temere.
Considera inoltre che il pugilato è uno sport che ha un basso grado di infortuni!
Commenta
-
-
incontri dilettantistici senza caschetto nn esistono quindi xke togliersi il caschetto in allenamento quando si fa sparring???
certo ke sarebbe da dementi... anche xke sembra poco ma attutisce tantissimo XD
io faccio sparring cn i principianti senza caschetto ma solo xke tanto non mi prendono ehehehe(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
Commenta