If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Piglia un diretto, da un muratore di 100kg, senza guanti e dimmi se sai incassare.
si ma non è che un muratore di punto in bianco, viene da te e ti tira un pugno...
se c'è una discussione, e sai che degenererà, stai attento, e un thai boxer allenato, col ca**o che si fa fregare da un muratore di 100kg...
Lui è tailandese, ma vive a trieste, e si allena nella mia ex palestra la Lion Gym. E' una palestra favolosa, da cui sono usciti campioni come Sparano, Caranante, Lazzaro, ecc. Io ho cambiato solo per aprire un mio coso, ma vado spesso ad allenarmi con lui, ed un istruttore favolo, un russo ex spetnaz, con un livello tecnico che nn ho mai visto.
In ogni caso, si, Kaoponlek nn è più giovincello, e nemmen ha più tanta voglia di allenarsi, ormai è sicuramente in declino, ma resta un grande campione con all'attivo 153 incontri, di cui 136 vinti
Se ti piace Kaoponlek ho quasi tutti i sui incontri italiani in video, sono io che faccio i montaggi
Cmq io nella mia città ho visto molte risse.. forse japcar può confermare... il 50% va di solo testate, l'altro 50% va a testa bassa e girando le braccia come un mulino o un battello.. e io guardandoli ho visto milioni di modi per atterrare uno che ti viene incontro girando le braccia non serve manco saper fare atri marziali.. cmq per vincere in una rissa bisogna essere cattivi.. ma sono sicuro cmq che fare arti marziali aiuta.. 1. perchè si diventa cmq più veloci scattanti o quello che volete 2.si è preparati allo scontro certo non è il ring ma il sangue freddo magari un pò si è imparato a mantenerlo 3. si sa dove colpire e la tecnica per farlo nel modo più sicuro per se stessi rapido e preciso 4.ci si è fatti il fiato per scappare a gambe levate nel caso si decida di adottare una migliore difesa cioè la fuga..
Cmq io nella mia città ho visto molte risse.. forse japcar può confermare... il 50% va di solo testate, l'altro 50% va a testa bassa e girando le braccia come un mulino o un battello.. e io guardandoli ho visto milioni di modi per atterrare uno che ti viene incontro girando le braccia non serve manco saper fare atri marziali.. cmq per vincere in una rissa bisogna essere cattivi.. ma sono sicuro cmq che fare arti marziali aiuta.. 1. perchè si diventa cmq più veloci scattanti o quello che volete 2.si è preparati allo scontro certo non è il ring ma il sangue freddo magari un pò si è imparato a mantenerlo 3. si sa dove colpire e la tecnica per farlo nel modo più sicuro per se stessi rapido e preciso 4.ci si è fatti il fiato per scappare a gambe levate nel caso si decida di adottare una migliore difesa cioè la fuga..
esatto...io proprio di questo parlo...
non so da voi(non intendo te tuxor), ma qui a messina le persone litigano proprio come ha detto tuxor...magari ci sono i più temerari che non abbassano lo sguardo, ma cmq girano le braccia tipo eliche, lasciando scoperta la linea centrale del viso, l'addome e tutta la parte inferiore del corpo...
ora non ditemi che un thai boxer allenato non riuscirebbe a mandare a terra uno così
oppure per dare uno schiaffo(mai visto usare pugni o calci...i calci solo per dar fastidio...ma calci ben piazzati mai), girano tutto l braccio (come se prendessero la rincorsa...fanno arrivare il braccio a fine corsa...come ve lo devo spiegare?) rendendo la mossa prevedibile e scoprendo ancora di più il corpo...
esatto...io proprio di questo parlo...
non so da voi(non intendo te tuxor), ma qui a messina le persone litigano proprio come ha detto tuxor...magari ci sono i più temerari che non abbassano lo sguardo, ma cmq girano le braccia tipo eliche, lasciando scoperta la linea centrale del viso, l'addome e tutta la parte inferiore del corpo...
ora non ditemi che un thai boxer allenato non riuscirebbe a mandare a terra uno così
oppure per dare uno schiaffo(mai visto usare pugni o calci...i calci solo per dar fastidio...ma calci ben piazzati mai), girano tutto l braccio (come se prendessero la rincorsa...fanno arrivare il braccio a fine corsa...come ve lo devo spiegare?) rendendo la mossa prevedibile e scoprendo ancora di più il corpo...
tra la teorie e la pratica ce molta differenza, ne conosco tanti di kickboxer che a vedere le risse altrui sono capaci di escogitare le piu incredibili strategie, notare i piu nascorsti punti deboli e difetti degli avversari........... ma poi all'atto pratico le prendono abbondantemente.
si certo la teoria è una cosa... dico solo che chi ha una preparazione dietro è più preparto.. poi ovvio che le prende chiunque le risse sono imprevedibili..
io ne vedo tante di risse perche abito in un quartiere di roma merdoso a dire poco, anche se è il mio ghetto e ci sono affezionato
cmq sia la maggior parte delle volte vedo gente pikkiarsi come delle kekke, credetemi la maggior parte delle persone nn sono capaci a tirare un pugno, smanacciano...
ecco se prendo uno cosi e mi ci trovo a litigare VA ALL'OSPEDALE IN DUE SECONDI è OVVIO però bisogna fare attenzione a quelli ke vanno in giro con coltelli o robina varia ke anche se incapaci possono comunque essere slealmente stronzi!
e oggigiorno tacci sua sono l'80% della gente
Non conta quante ne hai visto, ma quante ne hai fatto.
Ripeto la tecnica è relativamente importante, l'unico modo per capire che questo ti ta caricando da idiota è mantenere la calma, altrimenti tu stesso, con anni di arti marziali alle spalle, carichi come un deficente
Altra cosa, sul ring nn devi guardarti le spalle, non c'è la possibilità che ne arrivino altri!
Ripeto il discorso fatta in tutti i post precendeti, l'esperienza di risse conta di più di quella nelle AM, uno che di risse ne ha fatte tnte nn ti carica a testa bassa tirando sveltole inutili. Se poi abbiniamo le due esperenze, allora hai un fighter completo
io ne vedo tante di risse perche abito in un quartiere di roma merdoso a dire poco, anche se è il mio ghetto e ci sono affezionato
cmq sia la maggior parte delle volte vedo gente pikkiarsi come delle kekke, credetemi la maggior parte delle persone nn sono capaci a tirare un pugno, smanacciano...
ecco se prendo uno cosi e mi ci trovo a litigare VA ALL'OSPEDALE IN DUE SECONDI è OVVIO però bisogna fare attenzione a quelli ke vanno in giro con coltelli o robina varia ke anche se incapaci possono comunque essere slealmente stronzi!
e oggigiorno tacci sua sono l'80% della gente
asd...io abito in un quartiere merdoso si messina...dunque fa tu
quoto tutto il messaggio
si questo non lo metto in dubbio cmq ribadisco ho detto le ho viste e continuerò a vederle perchè non è mia intenzione fare risse.. di certo la thai boxe mi ha messo una sicurezza che prima non avevo.. nonostante io continui ad evitare e sono consapevole che potrebbe essermi del tutto inutile in strada
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta