Originariamente Scritto da japcar
Visualizza Messaggio
Thai-Boxe efficacia in strada
Collapse
X
-
-
-
beh nn è decisamente piacevole io saprei INCASSARE ma ora non per tirarmela però parliamo che sono un PRO da 12 anni e ho all'attivo circa 54 match...
diciamo ke nn sono il primo arrivato per caso....
certo eh ke nn mi stupirei sse un muratore di 100 kili gonfiasse un praticante di muay thai o altra disciplina, tutto puo succede, nn sapete quanta gente cè ke dopo anche 5-6 anni nn sa fare un benemerito cakkio(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiobeh nn è decisamente piacevole io saprei INCASSARE ma ora non per tirarmela però parliamo che sono un PRO da 12 anni e ho all'attivo circa 54 match...
Commenta
-
-
dai nn ci credo he conosci il mitico thailandesotto italianizzato KAOPONLEK
quindi deduco sei del nord italia, mi pare lui fosse di udine pordenone o giu di li
se nn ricordo malaccio
cmq è vero condivido in parte quello ke dici l'ho detto(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiodai nn ci credo he conosci il mitico thailandesotto italianizzato KAOPONLEK
quindi deduco sei del nord italia, mi pare lui fosse di udine pordenone o giu di li
se nn ricordo malaccio
cmq è vero condivido in parte quello ke dici l'ho detto
In ogni caso, si, Kaoponlek nn è più giovincello, e nemmen ha più tanta voglia di allenarsi, ormai è sicuramente in declino, ma resta un grande campione con all'attivo 153 incontri, di cui 136 vinti
Se ti piace Kaoponlek ho quasi tutti i sui incontri italiani in video, sono io che faccio i montaggi
Il più bel incontro che io abbia mai visto... mi emozionavo mentre facevo il montaggio del videoLast edited by CaraBin; 24-10-2007, 23:09:32.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiokaopon ormai nn è piu un giovincello pero mi piace
l'ho visto all'ultimo OKTAGON nn m'ha stupito piu di tanto pero lo conoscevo gia è forte
LUi è davvero una delle più grandi promesse italiane, è Goriziano!
Commenta
-
-
si l'ho visto e mi piace molto ho visto anche il suo match contro BUAKAW POR PRAMUK
un incontro pari assurdo! spettacolare risultato per Giorgio Petrosian
per me è piu di una promessa è gia realtà!
Cmq sia avevo intuito la zona cakkio, udine pordenone... era trieste, beh siamo li, passamela
KAoponelk ha fatto tantissimi match merita rispetto e cmq anche ora ke nn è piu un giovincello le suona(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioanche ora ke nn è piu un giovincello le suona
Ne so qualcosa!
Commenta
-
-
cmq mi hai postato un link preso dal sito il guerriero
beh calcola sull'ultimo numero del THE FIGHTER N 8
conosco praticamente tutti quelli in foto: il maestro perreca, il maestro campiglia al centro e il maestro malori, sono tutti di roma....
anche io sono su un numero di un THE FIGHTER DI QUELLI(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaraBin Visualizza MessaggioGuarda, io mi alleno da un'anno con Kaoponlek, un paio di volte abbiao fatto free fight, e ti assicuro che conosco molti ultras, idioti alcolizzati, ma molto più pericolosi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggiobeato te *****!!
Sai cosa significa imposibilità di pare i lowkick? Le volte che riesco a vederli, e vado a parare me li becco sempre sul ginocchio perchè arrivo comunque in ritardo, e fa davvero male, al secondo beccato li nn cerchi nemmeno più di pararli ti fai più male che a prenderli. Quando colpisce di gambe, sembra che accelleri i fotogrammi caxxoLast edited by CaraBin; 24-10-2007, 23:38:08.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggioimmagino!
lo visto una volta dal vivo, nel clinch oltre che nei calci fa paura
In ogni caso, anche per me i gomiti sono visti solo sul ring, quando fai sparring, per lo più in semi contact, nn usi certamente i gomiti, è facilissimo sbagliare aprire la faccia a qualcuno
Commenta
-
-
ragazzi per in strada conta la cattiveria ela voglia di fare male,poi ovvio se uno ha la capacità di eludere gli attacchi le cose si complicano.Oggi giorno però è meglio evitare data la facilità di trovare gente che sparaNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
Commenta