wing chun vs authentic birman kung fu

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nait
    Bodyweb Member
    • Oct 2007
    • 20
    • 1
    • 0
    • Send PM

wing chun vs authentic birman kung fu

Salve a tt, qst è il mio primo post e approfitto x salutare tt gli artisti marziali del foro, ke possiate affrontare la tigre e cavalcare le ali del dragone...
    Cmq vi scrivo x kiedervi 1 favore: io pratico arti marziali (specialmente kung fu) da parekki anni e volevo avere un vostro parere: attualmente pratico (cm ho scritto nel titolo) due differenti stili d kung fu, wing chun e authentic birman kung fu (anche se faccio anke 1 po' d sanda). Questa è la mia domanda: è conveniente, secondo voi, avvicinare la pratica di uno stile morbido cm il wing chun, a qll di uno stile cm il kung fu birmano? Vi spiego: io amo il wing chun, ma ho un maestro che lo insegna insieme all'altro stile poikè dice ke i due stili sn complementari, voi cs ne pensate?
    P.S. Non prendete alla leggera la scelta del mio maestro, nn è per vantarmi, ma è stato qualificato cm migliore maestro di kung fu d'Italia dell'anno 2006/07 dallo csen...e sicuramente sa qll ke fa, volevo sl 1 vostro parere, grz
    "Se l'avversario ti scalfisce la pelle, maciullagli la carne e fratturagli le ossa; se ti spezza le ossa, togligli la vita."
  • loom
    Bodyweb Advanced

• Dec 2003
    • 147
    • 3
    • 7
    • Send PM

è conveniente ai fini di che cosa? efficacia?

Commenta

• CaraBin
      Bodyweb Member
      • Oct 2007
      • 565
      • 57
      • 4
      • Trieste
      • Send PM

Originariamente Scritto da nait Visualizza Messaggio
      Salve a tt, qst è il mio primo post e approfitto x salutare tt gli artisti marziali del foro, ke possiate affrontare la tigre e cavalcare le ali del dragone...