If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ke mostro d'uomo anche se LOMU resta LOMU per quanto mi riguarda, in fondo nn ce ne sono stati molti in grado di continuare a correre kon 3 avversari attaccati addosso asuhasuhasuhasuhasuh
[youtube]KYt1TOSni4E[/youtube]
[youtube]hzjjUR-VFMQ[/youtube]
[youtube]gLB_nFiy4tM[/youtube]
cristo lomu era un treno con 3 persone attaccate alle gambe ancora camminava come un treno
no no milano! a rho ci sta il rugbyrho che non sono campionissimi ma menano duro
siamo nel girone 3 lombardo... con lainate, valtellina, rho, asr...
tu dove giochi/giocavi?
"Tu vedi delle cose e chiedi: perche'? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perche' no?"
W. Gullich
no no milano! a rho ci sta il rugbyrho che non sono campionissimi ma menano duro
siamo nel girone 3 lombardo... con lainate, valtellina, rho, asr...
tu dove giochi/giocavi?
gossolengo, non gioco più dal 2004 cmq loro sono nella elite quest'anno
Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
wow....ieri sera partita spettacolo....che battagila!!!!
e che grande argentina....sono contentissimo!!!
contepomi merrita il titolo di migliore dell'anno
La partita ieri sera l'ho vista anche io! Bella, mi è proprio piaciuta, grande gioco dell'Argentina e prestazione deludente della Francia. Non era, a mio avviso, la Francia che sono abituato a vedere!!
...cacchio il placcaggio su Chabal è stato devastante, sono rimasto a bocca aperta!!!
...ognitanto però mi sembrava più un incontro di pugilato che una partita di rugby....anche per qst adoro qst sport!!!
La partita ieri sera l'ho vista anche io! Bella, mi è proprio piaciuta, grande gioco dell'Argentina e prestazione deludente della Francia. Non era, a mio avviso, la Francia che sono abituato a vedere!!
...cacchio il placcaggio su Chabal è stato devastante, sono rimasto a bocca aperta!!! ...ognitanto però mi sembrava più un incontro di pugilato che una partita di rugby....anche per qst adoro qst sport!!!
volevo dirlo io però ho aspettato se qualcun'altro era stato impressionato da quel placcaggio....chabal non ci ha capito più un chezz
cazzz il 19 argentino (leguizamon) era una pezza veramente, oltre a quel fantastico placcaggio (anche se non molto regolare....) ci ha messo lo zampino pure nell'ultima meta....con un avanzamento fino a 5 metri dalla linea di meta, dove arrivato stremato ha tirato dritto per dritto ed ha travolto di netto l'avversario....cazzz cioè invece di essere placcato lui, lo ha travolto e steso....mazzza che bestia
cmq è vero partita molto nervosa, però bella così....senza mai trascendere!!!
volevo dirlo io però ho aspettato se qualcun'altro era stato impressionato da quel placcaggio....chabal non ci ha capito più un chezz
cazzz il 19 argentino (leguizamon) era una pezza veramente, oltre a quel fantastico placcaggio (anche se non molto regolare....) ci ha messo lo zampino pure nell'ultima meta....con un avanzamento fino a 5 metri dalla linea di meta, dove arrivato stremato ha tirato dritto per dritto ed ha travolto di netto l'avversario....cazzz cioè invece di essere placcato lui, lo ha travolto e steso....mazzza che bestia
cmq è vero partita molto nervosa, però bella così....senza mai trascendere!!!
hmm no, direi proprio che non era molto regolare. A me è nettamente sembrato che si fosse accorto che ormai Chabal nn aveva più la palla, ma ormai aveva deciso che doveva "salutarlo" ed ha ugualmente continuato il placcaggio, poi un placcaggio così alto...un pochetto pericoloso direi!!
...beh ogni tanto sono trascesi un pochino dai...c'è stato un momento che continuavano a darsele nonostante l'arbitro avesse fischiato la fine del 1° tempo!!
...bah nessuno dei due erano degli angioletti, però m'è parso che fosse la Francia che non reggeva lo stress di non riuscire a tener testa ai Pumas e visto che non ce la faceva tecnicamente abbondava col gioco duro!!gli è andata male però, gli argentini nn sono mammolette e hanno saputo rendere pan per focaccia!!
hmm no, direi proprio che non era molto regolare. A me è nettamente sembrato che si fosse accorto che ormai Chabal nn aveva più la palla, ma ormai aveva deciso che doveva "salutarlo" ed ha ugualmente continuato il placcaggio, poi un placcaggio così alto...un pochetto pericoloso direi!!
cazz l'ha anestetizzato.....per usare un termine alla chabal
...beh ogni tanto sono trascesi un pochino dai...c'è stato un momento che continuavano a darsele nonostante l'arbitro avesse fischiato la fine del 1° tempo!!
...bah nessuno dei due erano degli angioletti, però m'è parso che fosse la Francia che non reggeva lo stress di non riuscire a tener testa ai Pumas e visto che non ce la faceva tecnicamente abbondava col gioco duro!!gli è andata male però, gli argentini nn sono mammolette e hanno saputo rendere pan per focaccia!!
e si beh regolare sicuramente non lo era, infatti lo ha acnhe ammonito....
più che altro, almeno mi pare di avere capito dalle parole dell'arbitro....placcaggio alto e non con arms ma con shoulder!!!
si qualche colpo proibito c'è stato, anche più di uno...eccome, però non è mai degenerata in rissa
sul finire del primo tempo in effetti c'è stato caos total a un metro dalla linea di meta argentina dove la francia c'è stata per 5 min senza riuscire ad andare in meta......li proprio le sono saltati i nervi!!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta