If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho appena visto la battaglia tra Argentina e Sud Africa e chisa' perche' mi e' venuta in mente quella scena vergognosa che ho visto alcuni giorni fa durante la partita Celtig Glasgow - Milan , quando il portiere Dida e' incredibilmente stramazzato al suolo per un' innocua carezza data da un tifoso del Celtic....Che vergogna ..
lo sapevo ke i pumas nn potevano nulla contro il sudafrica, cmq sia vedetevi la partita tra francia e All blacks, l'ultima meta dei francesi è kiaramente nata da un AVANTI grosso come una casa ergo hanno rubato
cmq pronostico finale per me l'inghilterra si confermerà
ricordate in fondo ke è lei il world champion
lo sapevo ke i pumas nn potevano nulla contro il sudafrica, cmq sia vedetevi la partita tra francia e All blacks, l'ultima meta dei francesi è kiaramente nata da un AVANTI grosso come una casa ergo hanno rubato
cmq pronostico finale per me l'inghilterra si confermerà
ricordate in fondo ke è lei il world champion
è vero la francia diciamo è stata aiutata un po dall'arbitro.....però ha meritato e cmq gli all blaks (i miei preferiti) per come hanno giocato non meritavano di passare
il sud africa è veramente forte, speravo nei pumas ma, ovviamente, non ce l'hanno fatta....
vabbè ora la finale secondo me sarà il solito monologo....anche se spero di no, il sud africa è troppo forte e, nonostante l'ottimo pacchetto di mischia inglese (l'argentino infatti non era nulla diu che in confronto ai bisonti australiani) e soprattutto la grandissima prima linea....sarà una vittoria facile
speriamo in una bella partita
e cmq questi mondiali mi hanno avvicinato ad uno sport bellissimo prima d'ora non troppo da me considerato
è vero la francia diciamo è stata aiutata un po dall'arbitro.....però ha meritato e cmq gli all blaks (i miei preferiti) per come hanno giocato non meritavano di passare
il sud africa è veramente forte, speravo nei pumas ma, ovviamente, non ce l'hanno fatta....
vabbè ora la finale secondo me sarà il solito monologo....anche se spero di no, il sud africa è troppo forte e, nonostante l'ottimo pacchetto di mischia inglese (l'argentino infatti non era nulla diu che in confronto ai bisonti australiani) e soprattutto la grandissima prima linea....sarà una vittoria facile
e cmq questi mondiali mi hanno avvicinato ad uno sport bellissimo prima d'ora non troppo da me considerato
w il rugby!!!
Non dimenticare che gli inglesi sono duri a morire, in queste occasioni poi si esaltano, anche se concordo che il Sud Africa e' superiore almeno sulla carta.
Non dimenticare che gli inglesi sono duri a morire, in queste occasioni poi si esaltano, anche se concordo che il Sud Africa e' superiore almeno sulla carta.
si è vero anche questo...basta ricordare la finale di 4 anni fa contro i favoritissimi padroni di casa
cmq sia vedetevi la partita tra francia e All blacks, l'ultima meta dei francesi è kiaramente nata da un AVANTI grosso come una casa ergo hanno rubato
l'avanti era di un metro buono, è verissimo, ma è anche da dire che si era creato un bel buco, e se fosse stato anche un metro indietro non sarebbe cambiato troppo!
è per questo che nel rugby generalmente (non sempre... ma almeno a livello di spirito) non si vanno a fare troppe recriminazioni anche se c'è stato un'errore arbitrale... quando si perde la partita, non lo si fa su un singolo episodio! ma su una lista molto lunga di cose non fatte, e altre lasciate fare... hanno giocato una partita fiacca per 70 minuti, e si son fatti prendere dalla strizza negli ultimi 10... così gli All Blacks hanno perso la partita, non per un in avanti di un metro su un riciclo...
complimenti al Sud Africa, e grandissimi applausi ai Pumas che hanno davvero disputato un grande mondiale! speriamo di vederli al più presto nel trinations o nel sei nazioni!
"Tu vedi delle cose e chiedi: perche'? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perche' no?"
W. Gullich
l'avanti era di un metro buono, è verissimo, ma è anche da dire che si era creato un bel buco, e se fosse stato anche un metro indietro non sarebbe cambiato troppo!
è per questo che nel rugby generalmente (non sempre... ma almeno a livello di spirito) non si vanno a fare troppe recriminazioni anche se c'è stato un'errore arbitrale... quando si perde la partita, non lo si fa su un singolo episodio! ma su una lista molto lunga di cose non fatte, e altre lasciate fare... hanno giocato una partita fiacca per 70 minuti, e si son fatti prendere dalla strizza negli ultimi 10... così gli All Blacks hanno perso la partita, non per un in avanti di un metro su un riciclo...
complimenti al Sud Africa, e grandissimi applausi ai Pumas che hanno davvero disputato un grande mondiale! speriamo di vederli al più presto nel trinations o nel sei nazioni!
eh..lo so si!!!...sono solo riuscito a vedermi 2 partite dell'Italia e basta purtroppo...non posso mica andarmene al bar per vedere tutte le partite...
1)la mia ragazza mi lascia le valige fuori dalla porta e mi sposa con la spillatrice di birra del locale
2) diventeri un barile di birra io stesso
3)Non mi va di fare la fine di quelli che affollano i bar come per le partite di calcio!!
SGHRUNT, DOPPIO SGHRUNT E TRIPLO SGHRUNT!!!!!
w il rugby!!!
gli inglesi sono tosti, io considero la francia piu forte eppure mi pare ke sia stata eliminata o sbaglio??
nn sottovalutate i LIONS,
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta