E La Finale sara' Sud Africa VS Inghilterra

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • saffado
    Banned
    • Sep 2006
    • 1429
    • 65
    • 7
    • Send PM

E La Finale sara' Sud Africa VS Inghilterra

Ho appena visto la battaglia tra Argentina e Sud Africa e chisa' perche' mi e' venuta in mente quella scena vergognosa che ho visto alcuni giorni fa durante la partita Celtig Glasgow - Milan , quando il portiere Dida e' incredibilmente stramazzato al suolo per un' innocua carezza data da un tifoso del Celtic....Che vergogna ..

[YT]http://it.youtube.com/watch?v=MgxH0fT5YMI[/YT]
    Last edited by saffado; 15-10-2007, 09:51:13.
  • Centu
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2007
    • 484
    • 14
    • 2
    • Send PM

Ma cos'è prima gli corre dietro per fare chissà cosa poi si ricorda dello schaffo e stramazza a suolo?!?!...phuà non so se ridere o piangere!!!

Commenta

• Rampage
      F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
      • Oct 2006
      • 13453
      • 350
      • 449
      • Send PM

lo sapevo ke i pumas nn potevano nulla contro il sudafrica, cmq sia vedetevi la partita tra francia e All blacks, l'ultima meta dei francesi è kiaramente nata da un AVANTI grosso come una casa ergo hanno rubato

cmq pronostico finale per me l'inghilterra si confermerà
      ricordate in fondo ke è lei il world champion
      (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• saffado
        Banned
        • Sep 2006
        • 1429
        • 65
        • 7
        • Send PM

Originariamente Scritto da Centu Visualizza Messaggio
        Ma cos'è prima gli corre dietro per fare chissà cosa poi si ricorda dello schaffo e stramazza a suolo?!?!...phuà non so se ridere o piangere!!!
        Ed e' pure brasiliano, che figura ha fatto fare ai brasiliani .....Se lo sa Wanderlei so cazzi....

Commenta

• Rampage
          F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
          • Oct 2006
          • 13453
          • 350
          • 449
          • Send PM

lo pista

Commenta

• matrix23
            Crazy T&F Accountant
            • Feb 2007
            • 7740
            • 352
            • 458
            • Lago di Como-Milano-Alassio
            • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
            lo sapevo ke i pumas nn potevano nulla contro il sudafrica, cmq sia vedetevi la partita tra francia e All blacks, l'ultima meta dei francesi è kiaramente nata da un AVANTI grosso come una casa ergo hanno rubato

cmq pronostico finale per me l'inghilterra si confermerà
            ricordate in fondo ke è lei il world champion
            è vero la francia diciamo è stata aiutata un po dall'arbitro.....però ha meritato e cmq gli all blaks (i miei preferiti) per come hanno giocato non meritavano di passare

il sud africa è veramente forte, speravo nei pumas ma, ovviamente, non ce l'hanno fatta....

vabbè ora la finale secondo me sarà il solito monologo....anche se spero di no, il sud africa è troppo forte e, nonostante l'ottimo pacchetto di mischia inglese (l'argentino infatti non era nulla diu che in confronto ai bisonti australiani) e soprattutto la grandissima prima linea....sarà una vittoria facile

speriamo in una bella partita

e cmq questi mondiali mi hanno avvicinato ad uno sport bellissimo prima d'ora non troppo da me considerato

w il rugby!!!

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• Zuccone
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2006
              • 3621
              • 222
              • 459
              • Betlemme
              • Send PM

Un mese fa i sudafricani hannno letteralmente"asfaltato" gli inglesi...chissà se ci sarà una rivincita.
              sigpic

Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

Commenta

• saffado
                Banned
                • Sep 2006
                • 1429
                • 65
                • 7
                • Send PM

Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                è vero la francia diciamo è stata aiutata un po dall'arbitro.....però ha meritato e cmq gli all blaks (i miei preferiti) per come hanno giocato non meritavano di passare

il sud africa è veramente forte, speravo nei pumas ma, ovviamente, non ce l'hanno fatta....

vabbè ora la finale secondo me sarà il solito monologo....anche se spero di no, il sud africa è troppo forte e, nonostante l'ottimo pacchetto di mischia inglese (l'argentino infatti non era nulla diu che in confronto ai bisonti australiani) e soprattutto la grandissima prima linea....sarà una vittoria facile

e cmq questi mondiali mi hanno avvicinato ad uno sport bellissimo prima d'ora non troppo da me considerato

w il rugby!!!
                Non dimenticare che gli inglesi sono duri a morire, in queste occasioni poi si esaltano, anche se concordo che il Sud Africa e' superiore almeno sulla carta.

Commenta

• matrix23
                  Crazy T&F Accountant
                  • Feb 2007
                  • 7740
                  • 352
                  • 458
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
                  Un mese fa i sudafricani hannno letteralmente"asfaltato" gli inglesi...chissà se ci sarà una rivincita.
                  infatti....

Originariamente Scritto da saffado Visualizza Messaggio
                  Non dimenticare che gli inglesi sono duri a morire, in queste occasioni poi si esaltano, anche se concordo che il Sud Africa e' superiore almeno sulla carta.
                  si è vero anche questo...basta ricordare la finale di 4 anni fa contro i favoritissimi padroni di casa

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• JoeAcido
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2007
                    • 303
                    • 21
                    • 7
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                    cmq sia vedetevi la partita tra francia e All blacks, l'ultima meta dei francesi è kiaramente nata da un AVANTI grosso come una casa ergo hanno rubato
                    l'avanti era di un metro buono, è verissimo, ma è anche da dire che si era creato un bel buco, e se fosse stato anche un metro indietro non sarebbe cambiato troppo!
                    è per questo che nel rugby generalmente (non sempre... ma almeno a livello di spirito) non si vanno a fare troppe recriminazioni anche se c'è stato un'errore arbitrale... quando si perde la partita, non lo si fa su un singolo episodio! ma su una lista molto lunga di cose non fatte, e altre lasciate fare... hanno giocato una partita fiacca per 70 minuti, e si son fatti prendere dalla strizza negli ultimi 10... così gli All Blacks hanno perso la partita, non per un in avanti di un metro su un riciclo...

complimenti al Sud Africa, e grandissimi applausi ai Pumas che hanno davvero disputato un grande mondiale! speriamo di vederli al più presto nel trinations o nel sei nazioni!
                    "Tu vedi delle cose e chiedi: perche'? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perche' no?"
                    W. Gullich

Commenta

• matrix23
                      Crazy T&F Accountant
                      • Feb 2007
                      • 7740
                      • 352
                      • 458
                      • Send PM

Originariamente Scritto da JoeAcido Visualizza Messaggio
                      l'avanti era di un metro buono, è verissimo, ma è anche da dire che si era creato un bel buco, e se fosse stato anche un metro indietro non sarebbe cambiato troppo!
                      è per questo che nel rugby generalmente (non sempre... ma almeno a livello di spirito) non si vanno a fare troppe recriminazioni anche se c'è stato un'errore arbitrale... quando si perde la partita, non lo si fa su un singolo episodio! ma su una lista molto lunga di cose non fatte, e altre lasciate fare... hanno giocato una partita fiacca per 70 minuti, e si son fatti prendere dalla strizza negli ultimi 10... così gli All Blacks hanno perso la partita, non per un in avanti di un metro su un riciclo...

complimenti al Sud Africa, e grandissimi applausi ai Pumas che hanno davvero disputato un grande mondiale! speriamo di vederli al più presto nel trinations o nel sei nazioni!

Commenta

• Centu
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2007
                        • 484
                        • 14
                        • 2
                        • Send PM

cacchio io mi sto mangiandp le dita...per colpa do sto cacchio di SKY mi sto perdendo tutti i mondiali!!! ma vaff....

Commenta

• matrix23
                          Crazy T&F Accountant
                          • Feb 2007
                          • 7740
                          • 352
                          • 458
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Centu Visualizza Messaggio
                          cacchio io mi sto mangiandp le dita...per colpa do sto cacchio di SKY mi sto perdendo tutti i mondiali!!! ma vaff....

male...molto male!!!

non sai veramente che ti sei perso....

Commenta

• Centu
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2007
                            • 484
                            • 14
                            • 2
                            • Send PM

eh..lo so si!!!...sono solo riuscito a vedermi 2 partite dell'Italia e basta purtroppo...non posso mica andarmene al bar per vedere tutte le partite...
                            1)la mia ragazza mi lascia le valige fuori dalla porta e mi sposa con la spillatrice di birra del locale
                            2) diventeri un barile di birra io stesso
                            3)Non mi va di fare la fine di quelli che affollano i bar come per le partite di calcio!!
                            SGHRUNT, DOPPIO SGHRUNT E TRIPLO SGHRUNT!!!!!

Commenta

• Rampage
                              F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                              • Oct 2006
                              • 13453
                              • 350
                              • 449
                              • Send PM

Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio

w il rugby!!!
                              gli inglesi sono tosti, io considero la francia piu forte eppure mi pare ke sia stata eliminata o sbaglio??
                              nn sottovalutate i LIONS,

Commenta

Working...
                              X