ko

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nro
    Bodyweb Member
    • Sep 2006
    • 121
    • 4
    • 0
    • ferrara
    • Send PM

ko

Come da titolo dopo 3 anni di thai ho preso il mio primo ko in allenamento durante uno sparring su ring....
    Non so dirvi se il colpo era realmente tirato forte ma so di per certo che mi sono spento e sono andato al tappeto. Appena toccato il suolo mi sono subito ripreso ma è stata una senzazione strana... ero completamente spaesato!

Era un montante nella parte inferiore del viso.... la mascella non mi faceva male, però il giorno dopo sentivo cmq la botta in testa. Dopo 2 giorni tutto passato

prima o poi poteva capitare... qualche esperienza simile?
    http://www.myspace.com/neryo
  • Rampage
    F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
    • Oct 2006
    • 13453
    • 350
    • 449
    • Send PM

ci sono dei punti ke ti fanno andare giu anche in sparring in allenamento ccon colpi tirati forti ma giusti

un esempio è proprio la mascella, è micidiale, ti rincoglionisce per un attimo e cadi come una pera cotta dopo ti riprendi e ti fa male la testa

TUTTO DA NORMA

un altro punto maledetto è la tempia

cmq sia in vita mia ho perso per KO solo in 4 casi per cui, fortunatamente nn sono il tipo da prendere come ex per spiegarli
    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• Kay
      Bodyweb Member
      • Sep 2007
      • 135
      • 3
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
      ci sono dei punti ke ti fanno andare giu anche in sparring in allenamento ccon colpi tirati forti ma giusti

un esempio è proprio la mascella, è micidiale, ti rincoglionisce per un attimo e cadi come una pera cotta dopo ti riprendi e ti fa male la testa

TUTTO DA NORMA

un altro punto maledetto è la tempia

cmq sia in vita mia ho perso per KO solo in 4 casi per cui, fortunatamente nn sono il tipo da prendere come ex per spiegarli
      A COATTOOOOO!!!!
      Kay

Commenta

• Rampage
        F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
        • Oct 2006
        • 13453
        • 350
        • 449
        • Send PM

makkè è cosi ke ci posso fare ah proposito cmq nn ho mai fatto un palmares conteggiato dei miei match stile UFC
        dovrei farlo quasi quasi appena ho un minuto

Commenta

• saffado
          Banned
          • Sep 2006
          • 1429
          • 65
          • 7
          • Send PM

Originariamente Scritto da nro Visualizza Messaggio
          Come da titolo dopo 3 anni di thai ho preso il mio primo ko in allenamento durante uno sparring su ring....
          Non so dirvi se il colpo era realmente tirato forte ma so di per certo che mi sono spento e sono andato al tappeto. Appena toccato il suolo mi sono subito ripreso ma è stata una senzazione strana... ero completamente spaesato!

Era un montante nella parte inferiore del viso.... la mascella non mi faceva male, però il giorno dopo sentivo cmq la botta in testa. Dopo 2 giorni tutto passato

prima o poi poteva capitare... qualche esperienza simile?
          BENVENUTO NEL CLUB AMICO MIO !!!!

Commenta

• RicoRico
            Bodyweb Member
            • Jul 2007
            • 413
            • 71
            • 47
            • Gesù Bambino
            • Send PM

Io due ganci destri.
            Il primo mi provocò una specie di flash bianco in testa che ho assorbito quasi subito chiudendomi nella guardia.
            In un'altro incontro il secondo invece mi diede sempre una specie di flash nero però,ed è li che mi sono ritrovato a tappeto,è la fottuta mscella in cui ci sono dei nervi che toccati abbastanza violentemente ti mandano giu

Commenta

• nro
              Bodyweb Member
              • Sep 2006
              • 121
              • 4
              • 0
              • ferrara
              • Send PM

Originariamente Scritto da RicoRico Visualizza Messaggio
              Io due ganci destri.
              Il primo mi provocò una specie di flash bianco in testa che ho assorbito quasi subito chiudendomi nella guardia.
              In un'altro incontro il secondo invece mi diede sempre una specie di flash nero però,ed è li che mi sono ritrovato a tappeto,è la fottuta mscella in cui ci sono dei nervi che toccati abbastanza violentemente ti mandano giu

si è proprio quella *****
              http://www.myspace.com/neryo

Commenta

• Centu
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2007
                • 484
                • 14
                • 2
                • Send PM

Beh, nel club ci sono anche io!!
                Sempre il famigerato gancio a mento, durante un allenamento di sparring (però ci si allenava nel free-figth)!
                Fortuna che il mio partner appena mi ha visto andare giù come una pera si è fermato altrimenti se ero in un match o per strada mi suonavano come una zampogna!!
                Devo dire che in quell'occasione ho capito perchè si deve tenere il mento basso e da allora la mia guardia è notevolmente migliorata!!

Commenta

• saffado
                  Banned
                  • Sep 2006
                  • 1429
                  • 65
                  • 7
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Centu Visualizza Messaggio
                  Beh, nel club ci sono anche io!!
                  Sempre il famigerato gancio a mento, durante un allenamento di sparring (però ci si allenava nel free-figth)!
                  Fortuna che il mio partner appena mi ha visto andare giù come una pera si è fermato altrimenti se ero in un match o per strada mi suonavano come una zampogna!!
                  Devo dire che in quell'occasione ho capito perchè si deve tenere il mento basso e da allora la mia guardia è notevolmente migliorata!!
                  Quoto sul mento basso anche se a volte (negli incontri di free fight o K1) per tenere il mento basso si compie l'errore di abbassare molto il collo e cosi' facendo si rischia di essere portati giu' con la testa da un clinch al collo con conseguente ginocchiata in faccia , (un po' quello che e' accaduto a Sakara nell'ultimo incontro). Wanderlei Silva era un'esperto in questo.

Commenta

• Rampage
                    F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                    • Oct 2006
                    • 13453
                    • 350
                    • 449
                    • Send PM

vero wanderlei era devastante nei clintch con ginokkiate classici... imbattibile direi

Commenta

• gabri74
                      Inattivo
                      • Jul 2007
                      • 889
                      • 27
                      • 57
                      • Send PM

pur non avendo mai fatto incontri ed essermi allenato veramente poco, ho avuto modo di provare un ko

anche se sono passati più di 10 anni lo ricordo benissimo

facevo savate e mi allenavo con un amico, esperto di pugilato

durante uno sparring, scoprì la guardia per tirare un pugno, e mi arrivò un calcio laterale dx, che con il collo del piede mi prese il fegato

giù....un male atroce...non riuscivo quasi a respirare....

Commenta

• Rampage
                        F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                        • Oct 2006
                        • 13453
                        • 350
                        • 449
                        • Send PM

io una volta per un calcio girato al fegato (datomi da una persona di 92 kg) sono rimasto senza fiato tipo per 30 secondi, ero diventato tutto rosso, facevo bava dalla bocca e se nn mi toglievano il paradenti penso ke stiravo

il fegato è micidiale

Commenta

Working...
                        X