Ciao saffado oggi ho provato al tapis roulant il metodo che mi hai descritto x il fiato ma volevo chiarimenti su alcuni punti:Andando a 5 cammino lentamente è impossibile correre a 5;ho provato x oggi ad andare a 6 camminata abbastanza veloce e negli scatti a 11 perchè a 10 x un un minuto è troppo poco.Fatto sta che a 11 i battiti sono marrivati max a 165,poi gli altri 2 minuti andavo a 6 cioè camminata abbastanza veloce e i battiti scendevano a circa 135 dopo rifacevo lo scatto a 11 e così via.Il punto è che x corricchiare nei due minuti dovrei andare almeno a 7,5-8 ma cosi i battiti rimangono a 145 più o meno.La cosa che pensavo di fare e rimanere a 6 max 6 e mezzo nei 2 minuti cioè camminare abbastanza velocemente e poi portare a 12 lo scatto cosi da arrivare a 170-180 battiti che ne dici?
poi proverò anche l'altro metodo cioè 2 minuti scatto a 12 e un minuto camminata a 6 x un pò di volte cosi da lavorare come sul ring che ne dici?
poi proverò anche l'altro metodo cioè 2 minuti scatto a 12 e un minuto camminata a 6 x un pò di volte cosi da lavorare come sul ring che ne dici?
Commenta