If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
li ti diverti anche xke del peso tuo attuale se ti butti a fasi di campionati regionali difficilmente trovi tanti avversari con cui confrontarti... nei -85 di light gente ce n'è
e potresti farti un buon rodaggio
se ci arrivi a -85 buon per te pero non fare diete drastiche debilitanti
no che diete drastiche...normalmente assumo 1500kcal al giorno (una dieta che mi ha dato spot86) e la domenica mangio tranquillo...
cmq è vero...nei pesi massimi non trovi tanti atleti...e se ti capita un peso massimo abbastanza esperto, al primo incontro, son cazzi tuoi
allora...è passato un anno(o quasi) e devo dire che sono molto soddisfatto
risultati?
53kg in meno (da 143 a 90...quando ho iniziato thai pesavo 120kg), un anno di allenamento di thai(5 giorni, qualche volta pure 6, per 2ore minimo), un incontro disputato a marzo(e perso) come peso massimo(97kg) contro un ucraino con 10 anni di combattimenti alle spalle, del mio stesso peso ma muscoloso e un enorme soddisfazione personale che è la cosa migliore in assoluto
adesso si inizia il secondo anno...nn vedo l'ora...
grazie a ramp e a tutti gli altri per i consigli che mi avete dato durante quest'anno
no che diete drastiche...normalmente assumo 1500kcal al giorno (una dieta che mi ha dato spot86) e la domenica mangio tranquillo...
cmq è vero...nei pesi massimi non trovi tanti atleti...e se ti capita un peso massimo abbastanza esperto, al primo incontro, son cazzi tuoi
spot86, segue le mie diete anche lui
in bocca al lupo per la thai, nn mi andava di leggere tutte le pagine ma mi è sembrato di capire che la segui da poco.. anche io sono un neofita, anche se due annetti a modo mio li ho fatti..
risultati?
53kg in meno (da 143 a 90...quando ho iniziato thai pesavo 120kg), un anno di allenamento di thai(5 giorni, qualche volta pure 6, per 2ore minimo), un incontro disputato a marzo(e perso) come peso massimo(97kg) contro un ucraino con 10 anni di combattimenti alle spalle, del mio stesso peso ma muscoloso e un enorme soddisfazione personale che è la cosa migliore in assoluto
grazie a ramp e a tutti gli altri per i consigli che mi avete dato durante quest'anno
mi viene da chiedermi come facevi ai primi allenamenti con 50 kg di troppo addosso :O
io ne ho persi tipo 15 e sono diventato un altra persona
risultati?
le ho già postate nel 3d apposito...c'è anche un 3d che ho aperto io...ovviamente in sezione photo gallery
cmq in queste feste ho ripreso qualche kg
ma ora torno a verona per il rav(addestramento militare) e mi spaccheranno con l'attività fisica, perciò li riperdo
le ho già postate nel 3d apposito...c'è anche un 3d che ho aperto io...ovviamente in sezione photo gallery
cmq in queste feste ho ripreso qualche kg
ma ora torno a verona per il rav(addestramento militare) e mi spaccheranno con l'attività fisica, perciò li riperdo
seeee meglio che mi dai il link, se mi metto a cercare quando trovo il tuo 3d sarò gia padre
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta