If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
nel light contact non c'è KO non c'è clintch
si fanno generalmente solo due riprese da 1,30 minuti si vince a punti i colpi vanno frustati e non affondati con la massima forza pena richiamo arbitrale....
si portano geenralmente molti colpi anche se non a bersaglio sempre viene premiata la continuità di lavoro
(questo in teoria, poi in pratica ti gonfi come una zampogna come nel full o quasi credimi)
bene
cmq non saprei...
io volevo scendere sotto i 90, prima di fare gare...per non rischiare di incontrare qualcuno col mio peso ma di soli muscoli
se scendi un po male nn ti fa, magari se arrivi a 85....
anche se a 90 kili se gareggi di light se avvantaggiato e non poco rispetto a uno di 65-70-75 kg
guarda le fasi dei regionali per esempio o gli italiani, in queste categorie di peso ci sono tantissimi atleti, in quelli +85 mai nessuno...praticamente ti qualificheresti facendo si e no un incontro soltanto
se scendi un po male nn ti fa, magari se arrivi a 85....
anche se a 90 kili se gareggi di light se avvantaggiato e non poco rispetto a uno di 65-70-75 kg
guarda le fasi dei regionali per esempio o gli italiani, in queste categorie di peso ci sono tantissimi atleti, in quelli +85 mai nessuno...praticamente ti qualificheresti facendo si e no un incontro soltanto
oggi allenamento andato bene...
tornato a casa con muscolo della coscia sx dolorante(ginocchiata e vari low kick) e la tibia sx anche, a causa di un calcio contro un ginocchio
però noto con piacere che più passa il tempo, più queste cose fanno meno male...cioè...il dolore passa subito e posso continuare a combattere...
all'inizio avrei zoppicato per una settimana
ramp...sono arrivato a 101kg
te l'ho detto che prima dell'estate scendo sotto i 90kg
vabbè ma io sono un'altra categoria rispetto a te...sarò 80kg muscoloso, appena perderò tutto il grasso
e cmq da quando ho iniziato, ne ho persi 20di kg
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta