E finalmente muay thai!!!!!!!!!
Collapse
X
-
io l'ultima lezione l'ho fatta il 21 dicembre...poi qualche altra l'hanno fatta ma io non ci sono andato per poter guarire completamente dai dolori che mi tormentavano
ora sto ok...
solo che stasera non son potuto andare perchè ho mal di gola e una tosse pazzesca
Commenta
-
-
volevo chiederti ramp, che cosa potrei fare per allenarmi quando non faccio lezione con gli altri? io di mio faccio corsa e sacco...stop...
nel mio allenamento manca la corda, mancano i pao e poi non so cos'altro di fondamentale
la corda a che serve?
per i pao, beh...è difficile senza un partner
Commenta
-
-
i pao senza partner non puoi farli....
fai piu ke bene cosi:
- sacco
- corda (fiato gambe e polpacci sopratt)
PS = ovviamente il sacco non farlo sempre libero, magari ti fai a volte le ripetute per il fiato, a volte le tecniche al sacco e cosi via...(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioi pao senza partner non puoi farli....
fai piu ke bene cosi:
- sacco
- corda (fiato gambe e polpacci sopratt)
PS = ovviamente il sacco non farlo sempre libero, magari ti fai a volte le ripetute per il fiato, a volte le tecniche al sacco e cosi via...
a tal proposito...un round da 3 minuti? quanti round?
Commenta
-
-
che culo micidiale...son fermo dal 21 dicembre...in modo da poter guarire dai vari dolori...lunedì avrei ripreso l'allenamento...e oggi sono andato a sbattere l'alluce contro il piede del tavolo di legno massiccio della cucina
minkia che dolore!!!!!!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
oggi ho ripreso gli allenamenti...che stanchezza...
aho...ora capisco cosa ha provato le banner contro quel bestione di choi...oggi ho fatto sparring con uno più impostato di me(io sono 1.85)...quello sarà stato 1.90 e passa e non era solo altezza...aveva braccia lunghe, spalle larghe...insomma...non riuscivo ad avvicinarmi...dunque sono andato di low kick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiojap per curiosità:il setto è ancora integro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioma che purtroppo c'è gente che non se lo rompe mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioah se ragioni cosi sicuramente non ti si può dar torto
Commenta
-
Commenta