E finalmente muay thai!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • japcar
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2007
    • 1405
    • 48
    • 21
    • Messina - Vipiteno (BZ)
    • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
    io non credo che sia vietato dare un laterale sotto alla gamba dì appoggio mentre l'altro ti colpisce...
    tanto meno parare con il braccio alto
    quello non era un circolare alla gamba d'appoggio...era un calcio diretto lateralmente(non so come dirlo...cmq non facendo ruotare il corpo...ma dandolo diretto) al ginocchio

Commenta

• Tuxor
      Bodyweb Member
      • Mar 2007
      • 203
      • 1
      • 0
      • Send PM

si può fare.. noi se riusciamo li diamo piani.. è un calcio che mi ha insegnato da poco manco sapevo esistesse.. ci si mette su un lato e si tira dritto non come un frontale essendo messi laterali.. non lo so scrivere va..

Commenta

• Rampage
        F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
        • Oct 2006
        • 13453
        • 350
        • 449
        • Send PM

Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggio
        quello non era un circolare alla gamba d'appoggio...era un calcio diretto lateralmente(non so come dirlo...cmq non facendo ruotare il corpo...ma dandolo diretto) al ginocchio

ragazzi i calci sono i seguenti brutti incompetenti pippomani:

- frontale (mi auguro lo conoscete)
        - circolare
        - high kick (è un circolare alto al volto)
        - laterale (quello del disegno)
        - laterale girato
        - uncino alla testa girato (nn lo spiego senno andate in confusione)
        - low kick
        (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• japcar
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2007
          • 1405
          • 48
          • 21
          • Send PM

ah...cmq tuxor...da quello che ho capito, il tuo maestro ti insegna vare mosse da muay boran...ma questo non vuol dire che le puoi usare sul ring...io volevo sapere questo...se sul ring è valido quel colpo(s'è ben dato, spezza il ginocchio)
          cmq ok...
          ***** è l'uncino alla testa girato???

Commenta

• japcar
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2007
            • 1405
            • 48
            • 21
            • Send PM

per caso è questo?

Commenta

• Rampage
              F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
              • Oct 2006
              • 13453
              • 350
              • 449
              • Send PM

no la parte finale quasi ci assomiglia ma inizialmente quel tizio passa davanti all'avversario non gira su se stesso, nota bene ....
              l'uncino girato e qualcosa di spettacolarissimo, giri su te stesso e lo porti alla testa.... ora vedo se trovo un video

quello postato da te è un uncino diretto frontale
              Last edited by Rampage; 19-12-2007, 22:33:07.

Commenta

• Rampage
                F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                • Oct 2006
                • 13453
                • 350
                • 449
                • Send PM

[youtube]sax9XTACHRE[/youtube]

tieni novellino

è una mezza cagata pero rende l'idea, ovviamente io lo eseguo meglio asuhasuhasuhsauhasuh

sta al secondo 0:35 del video

Commenta

• japcar
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2007
                  • 1405
                  • 48
                  • 21
                  • Send PM

allora è questo

Commenta

• Rampage
                    F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                    • Oct 2006
                    • 13453
                    • 350
                    • 449
                    • Send PM

guarda anche questo qui

[youtube]0mLlEbqk3rQ[/youtube]

anche se è piu un girato normale che un UNCINo propriamente detto, l'uncino è identico a questo video qui ke ti sto postando per ultimo però alla fine dell'esecuzione quando stai quasi per colpire l'avversario al capo pieghi la gamba appunto stile uncino o mezza luna , come ti pare...

COMUNQUE PIU DI TANTO NON TI SERVIRA' NELLA THAI, ANZI X NIENTE , SI USA PIU NELLA KICK

Commenta

• Rampage
                      F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                      • Oct 2006
                      • 13453
                      • 350
                      • 449
                      • Send PM

yeah baby

Commenta

• japcar
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2007
                        • 1405
                        • 48
                        • 21
                        • Send PM

si si...ce l'ha insegnato questo...non quello alto ad uncino...quell ad altezza bacino sempre girato...si l'avevo capito ch'era un calcio da kick...infatti non lo usiamo mai...è poco efficace a meno che non sia tirato in faccia...e ancora non sono abbastanza elastico

Commenta

• Rampage
                          F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                          • Oct 2006
                          • 13453
                          • 350
                          • 449
                          • Send PM

è credo il calcio piu difficile ad imparare tecnicamente

gia il girato normale ke avete fatto voi è difficilotto figuriamoci il farlo portandolo alla testa

Commenta

• japcar
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2007
                            • 1405
                            • 48
                            • 21
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                            è credo il calcio piu difficile ad imparare tecnicamente

gia il girato normale ke avete fatto voi è difficilotto figuriamoci il farlo portandolo alla testa
                            si ma non lo faccio quasi mai...solo qualche volta per fare lo sborone(mai contro quelli bravi e contro quelli che non conosco...sempre con quello con cui sono abituato a fare sparring)
                            più che altro ci vuole più tempo...e non mi piace stare così tanto tempo su una gamba sola

cmq...ieri ho saltato...ancora avevo un pò di fastidio...sicuramente con due colpi sarebbe tornato il dolore...meglio evitare...oggi per rimediare(visto che son due giorni che sto fermo) me ne vado a correre...ma con sto freddo, è probabile che opterò per il tapis roulant

Commenta

• japcar
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2007
                              • 1405
                              • 48
                              • 21
                              • Send PM

minkia anche stasera le ho prese...
                              ho parato un calcio e mi son fatto male alla tibia...
                              stavolta non è un dolore da botta...sto dolore mi fa male tutt'intorno...lo sento sia avanti che dietro...quando cammino...infatti un pò zoppico...mi sono messo il ghiaccio...non si sa mai...
                              poi ho fatto sparring con lui

mi son beccato un calcio in faccia e uno nel collo...
                              che dire...dopo sti due calci, ho alzato le braccia e me le son saldate in quella posizione...non le ho più tirate giù
                              e meno male che mi dava solo high kick(...sembra un controsenso...)...se fossero stati low kick stasera a casa ci sarei tornato con la sedia a rotelle

cmq...la velocità è tutto...altro che essere 100kg...anche se fossero muscoli...chi è magro è sempre più veloce(ovviamente parlo sempre di thai boxer...non di qualsiasi magro...perchè io sono più veloce di tanti amici miei magri, ma i thai boxer sono un'altra cosa) e i colpi di un magro, fanno male ugualmente...non perchè uno è grosso non le sente...certa gente non capisce(mi riferisco all'altro 3d...in cui si dice che chi è grosso non sente i colpi dei magri...cazzate!)
                              Last edited by japcar; 22-12-2007, 00:51:48.

Commenta

• Rampage
                                F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                                • Oct 2006
                                • 13453
                                • 350
                                • 449
                                • Send PM

minkia anche stasera le ho prese...
                                ho parato un calcio e mi son fatto male alla tibia...
                                stavolta non è un dolore da botta...sto dolore mi fa male tutt'intorno...lo sento sia avanti che dietro...quando cammino...infatti un pò zoppico...mi sono messo il ghiaccio...non si sa mai...
                                poi ho fatto sparring con lui

mi son beccato un calcio in faccia e uno nel collo...
                                che dire...dopo sti due calci, ho alzato le braccia e me le son saldate in quella posizione...non le ho più tirate giù
                                e meno male che mi dava solo high kick(...sembra un controsenso...)...se fossero stati low kick stasera a casa ci sarei tornato con la sedia a rotelle

cmq...la velocità è tutto...altro che essere 100kg...anche se fossero muscoli...chi è magro è sempre più veloce(ovviamente parlo sempre di thai boxer...non di qualsiasi magro...perchè io sono più veloce di tanti amici miei magri, ma i thai boxer sono un'altra cosa) e i colpi di un magro, fanno male ugualmente...non perchè uno è grosso non le sente...certa gente non capisce(mi riferisco all'altro 3d...in cui si dice che chi è grosso non sente i colpi dei magri...cazzate!)
                                e presumo abbiate i paratibia, pensa quando fai un match PRO senza niente

Commenta

Working...
                                X