Originariamente Scritto da Rampage
Visualizza Messaggio
E finalmente muay thai!!!!!!!!!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioma quando colpite sul volto(naso,zigomi, bocca) controllate la potenza nello sparring? voglio die ma è facile controllare il colpo? immagino che per controllare un colpo lo stesso perda in velocità, sbaglio?
cmq può anche essere veloce ma avere poca potenza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioma quando colpite sul volto(naso,zigomi, bocca) controllate la potenza nello sparring? voglio die ma è facile controllare il colpo? immagino che per controllare un colpo lo stesso perda in velocità, sbaglio?
una persona esperta o un pro riesce a non fare perdere velocità al colpo e a fermarlo al momento giusto o quanto meno a rallentarlo
uno inesperto NO, per questo dico ke per i novellini è meglio fare sparring e allenarsi a fare guanti cn esperti piuttosto ke tra principianti(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiouna persona esperta o un pro riesce a non fare perdere velocità al colpo e a fermarlo al momento giusto o quanto meno a rallentarlo
uno inesperto NO, per questo dico ke per i novellini è meglio fare sparring e allenarsi a fare guanti cn esperti piuttosto ke tra principianti
Commenta
-
-
sai che ho notato guardando il video degli allenamenti di le banner? che la mia costituzione è molto simile alla sua
anche io ho le gambe in quel modo muscolose
certo...ho kg in più e meno muscoli di lui...ma ho detto costituzione...non fisico
anche se a me piacerebbe essere come pramuk...ma vabbè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggionn ci sarai mai è costituzione quella
è ovvio
ma assomiglio molto a le banner...mi accontento dai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiohai voglia
dimmi...le banner come lo vedi?
Commenta
-
Commenta