If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
regola numero 1 del buon professionista! (quindi nn vale per voi)
SE SI HA UN ACCIACCO O UN DOLORE O UN RISENTIMENTO BISOGNA RIPOSARSI ALTRIMENTI TE LO PORTI AVANTI 6 MESI ANZICHE' 3 SETTIMANE
ci sono passato io che con due costole crinate andavo lo stesso ad allenarmi facendo ovviamente solo pao, tecniche al sacco e ginnastica per quel ke potevo....
dipende anche da come uno è portato eh, io conosco gente ke inizia e dopo 8 mesi è tecnicamente al livello di persone ke lo fanno da 7 anni
cmq eravamo dispari e allora ci siamo messi a fare tecniche in 3...
e mi sono ritrovato a dovergli spiegare come si eseguono le tecniche...
quando schivi guarda e tieni sempre la guardia
quando dai un gancio non dare uno schiaffo
se non arrivi a calciare ad altezza spalle, calcia alle gambe che tanto i low kick sono i migliori
quando dai pugni a mitraglietta() dx sx dx, tieni la guardia!!!!!!!! non fare come se litigassi per strada
con le ginocchiate, invece di passeggiare quando le dai, fai quei passettini veloci per portarti subito in posizione (capito quali? devi calciare o dare una ginocchiata con la sx, la gamba avanti...fai quel passetto veloce per portarla indietro e poi calci...)
ecc ecc...
aho...c'era da spiegargli tutto
boh...forse sono io che lo prendo seriamente e imparo subito...
io pure con meno mesi di altri mi vedo più tecnico.. ma giusto perchè ho sempre pensato che quella sarebbe dovuta essere la mia forza visto che non sono fortissimo
caro il mio rampage...il sovrallenamento si fa sentire
oggi non ce la facevo...
mi sa che devo allenarmi di meno...potrei fare 3km di corsa invece che 7(gli altri giorni...quando non c'è thai...)
boh...è che la corsa mi serve per dimagrire...
cmq
abbiamo fatto un pò di sparring leggero per riscaldarci...cambiando 4 o 5 compagni...dovevamo tirare piano...era solo per riscaldarci un pò...son capitato con uno, nuovo anche questo, iscritto un mese dopo di me...sto qui tirava forte!!! maledetto...
e io no...per farti capire...si è fatto male perchè gli ho parato un calcio con la tibia...tutti e due con i paratibia...e alla fine zoppicava...per farti capire come tirava forte...*****ne...voleva fare il figo
senti ma anche a te capita spesso di farti male alle dita dei piedi? soprattutto all'alluce?
cioè...ormai non sento più niente...prendo colpi ovunque e non sento niente...però l'alluce da fastidio quando faccio stretching
pure noi facciamo sparring leggero.. ma ci sono sti ventenni che solo perchè sono altri 2 metri e robusti incominciano a caricare.. io poi ho solo 4 mesi in più di loro di muay thai non è che li carico.. cmq come faccio contro questi bestioni di 2 metri che poi uno di questi tiene sembre il braccio avanti ed è difficile avvicinarlo.. cmq quando gli entro in guardia una scarica di ganci ai fianchi non glieli leva nessuno
pure noi facciamo sparring leggero.. ma ci sono sti ventenni che solo perchè sono altri 2 metri e robusti incominciano a caricare.. io poi ho solo 4 mesi in più di loro di muay thai non è che li carico.. cmq come faccio contro questi bestioni di 2 metri che poi uno di questi tiene sembre il braccio avanti ed è difficile avvicinarlo.. cmq quando gli entro in guardia una scarica di ganci ai fianchi non glieli leva nessuno
buhauhauahua io sono uno di questi bestioni 20enni
cmq ai fianchi non sento un *****
manco sull'addome...infatti se tengo na buona guardia cmq non do la possibilità di poter stendere il braccio per un pugno all'addome...quindi mi paro bene la faccia
senti ma anche a te capita spesso di farti male alle dita dei piedi? soprattutto all'alluce?
cioè...ormai non sento più niente...prendo colpi ovunque e non sento niente...però l'alluce da fastidio quando faccio stretching
le mie dita dei piedi sono tutte fratturate se le muovo scricchiolano in un modo assurdo e lo fanno sempre , ogni volta che li muovo anche per 40 volte di fila... le articolazioni li sono veramente distrutte penso
cmq no nn mi fa male
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta